Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 99

Discussione: G.i.s.

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

quelli in foto no,si vede chiaramente il calcio dell'm4(m733 o bushmaster),sicuramente come dici tu utilizzeranno anche gli mp5 con colpi 9mm.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Gli MP5 standard sono 9mm... Quelli con il caricatore "diritto" può essere l'MP5/10 o l'MP5/40... Questo:

Dalla foto si vede chiaramente lower e pala Colt...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non è detto, in svizzera la gendarmeria utilizza mp5 in 9 mm con caricatore dritto e paracanna zigrinato e calcio modificato

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quelli del gis non si possono reperire neanche se appartenenti all'arma,neanche i generali(Ci ho già provato).In compenso se si vuole qualcosa di originale dei cc si può prendere l'uniforme che usano altri reparti,tra cui i cacciatori di sardegna,di calabria,tuscania,unità antisommossa ecc. che è nera con una strisicolina rossa sulla fine della gamba prima dell'anfibio e intorno al collo.E' abbastanza comoda e resistente,mi ci sono trovato bene anche se preferivo quella originale loro,ma essento un fs è impossibile reperirla...quell'altra invece si trova tramite appartenenti all'arma o anche su alcuni mercatini(l'ho vista in vendita sul mercatino su facebook) quindi non è neanche troppo difficile da reperire..

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coked Visualizza il messaggio
    Posto qui delle immagini del Gruppo Intervento Rapido(antiterrorismo) della Gendarmeria Vaticana.
    (so che non è la sezione adatta ma la posto comunque visto che si addestrano anche con i carabinieri del G.I.S)

Allegato 157365

Allegato 157366

Allegato 157367

Utilizzano dei Bushmaster Carbon 15 in9mm

https://www.gunslot.com/files/gunslot/images/35691.jpg

pol
    pol non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' possibile reperire la giacca blu utilizzata dai G.I.S ? oppure la mimetica dei cacciatori di sardegna e/o calabria?

grazie.

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

@Pol
    La mimetica dei Cacciatori degli squadroni eliportati è una seplicissima policroma italiana (la woodland dei noialtri per capirci) con qualche modifica in termini di velcri per poter portare gli alamari sulla mimetica e altre cosine sfiziose
    Invece la tuta del GIS (che è più o meno una quasliasi tuta da volo di colore blu e non una giacca) è praticamente introvabile!Le uniche due che ho visto in vita mia,erano quelle di due operatori del GIS che ho incontrato ad un corso anni fa
    Potresti provare in alcuni negozi di militaria che vendono tute da volo blu!
    (Rep se ti sono stato utile gradita )

pol
    pol non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hedge83 Visualizza il messaggio
    @Pol
    La mimetica dei Cacciatori degli squadroni eliportati è una seplicissima policroma italiana (la woodland dei noialtri per capirci) con qualche modifica in termini di velcri per poter portare gli alamari sulla mimetica e altre cosine sfiziose
    Invece la tuta del GIS (che è più o meno una quasliasi tuta da volo di colore blu e non una giacca) è praticamente introvabile!Le uniche due che ho visto in vita mia,erano quelle di due operatori del GIS che ho incontrato ad un corso anni fa
    Potresti provare in alcuni negozi di militaria che vendono tute da volo blu!
    (Rep se ti sono stato utile gradita )
    Grazie per la risposta,

quindi il reparto "cacciatori" utilizza delle normalissime mimetiche ? per intenderci quelle della "lovers"?

Ma quindi la tuta del GIS è una semplice tuta da volo blu?

mi sembra improbabile... il taglio e la moltitudine di tasche la rende completamente diversa...

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pol Visualizza il messaggio
    Quindi il reparto "cacciatori" utilizza delle normalissime mimetiche ? per intenderci quelle della "lovers"?

mi sembra improbabile... il taglio e la moltitudine di tasche la rende completamente diversa...
    Il set up medio dei cacciatori è:
    -Mimetica Woodland classica italiana
    -TAc v1
    -anfibi Meindl
    -cinturone alice con borraccia
    -cosciale in nylon o cordura verde
    -varie ed eventuali...
    -(per gli armamenti usati si va dall' PM12S2 allo SPAS15 passando per l'SCP con Acog)

Con lo squadrone della Calabria ci ho lavorato 3 anni quindi qualcosa a riguardo sò cerca il post carabinieri perchè troverai sicuramente info più dettagliate

Le tute da volo hanno una moltitudine di tasche quindi sarebbe interessante trovarne una credibile blu notte
    quelle del GIS sono più o meno simili

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pol Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,

quindi il reparto "cacciatori" utilizza delle normalissime mimetiche ? per intenderci quelle della "lovers"?

vai a leggerti la mia risposta https://www.softairmania.it/threads/...Dove-reperirle

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

nocs

6

11

8

10

14

17

9

7

n.o.c.s.

35

21

19

41618213Incursori129123www.softairmania.itthreads44022-G-i-spage5"15
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.