Innanzi tutto scusate per le foto sul letto..ma alle 23 le foto con luce e magari nel giardino non le posso farecomunque andiamo alle cose "serie" questo é il mio M4 ( full metal ) cqb raider G&G (Gc16) o come lo chiamo io piú semplicemente: M4 raider..il fucile monta meccaniche originali siccome mi piacciono fucili con rof normale...di estetica ad oggi, qui in foto, ha: silenziatore 10cm, afg, grip verticale short con controllo remoto anpeq, anpeq funzionante home made, eotech, magnifer 3x con anello ribaltabile mancano un paio di "accessori" come il calcio ace sopmod o skeleton short, un guscio con scritte originali colt o knight's
![]()

Portale
Lo staff
però ti sconsiglio di cambiare gusci perchè il bello di quel fucile di casa g&g è proprio la loro leggerezza, data dalle parti esterne in fibra...poi cambiando i gusci penso che ti converrà cambiare anche il ris (in quanto anch'esso in fibra) con le relative ghiere e FORSE anche l'outerbarrel in quanto ha il delta di mira anteriore "saldato" con l'outer stessa e quindi, mettendo un nuovo frontale, se lo spazio tra le 2 ghiere non è sufficiente, non si può fare come negli altri m4 e spostare piu avanti il delta anteriore bensi devi cambiare proprio outer e delta di mira (o per lo meno su un m4a1 di un mio amico sempre della serie combat machine canna e delta erano un tutt'uno)...morale della favola, io lo terrei cosi e me ne comprerei un'altro di fucile full metal e con i loghi originali