Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Impossibile modificare post

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Effettivamente liut ora che hai fatto il tuo sermone mi si sono aperti gli occhi! No aspe', era una colica...

Se sei a lavoro, oltre al fatto che o usi al lavoro, stacca le casse cosi' è ancora più educato per chi ti circonda
    Ultima modifica di RedFoxy; 05/01/2013 a 15:34
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Effettivamente liut ora che hai fatto il tuo sermone mi si sono aperti gli occhi! No aspe', era una colica...
    La differenza tra me e te:
    Io esprimo pacatamente la mia opinione e non ti insulto.
    Tu dici che ti faccio cagare o che ti stimolo... (guarda che le parole le so usare molto bene anch'io se voglio).

Io sono un giocatore di softair e lo sono dal 1989, ho girato mezz'Italia sui acampi da gioco con ogni tempo, anche se da più di due anni non pratico, e quando parlo di softair lo faccio a ragion veduta e con valide e personali argomentazioni.
    Tu hai visto il campetto dietro casa e da allora pensi di poter dettare le tue regole da web a tutti.

Io non ho mai avuto un sito/forum, anche se ho dato una mano a gestirne uno all'apice del suo declino.
    Tu hai avuto un Rolls Royce in mano e l'hai trasformato in un'apecar con tutto il rispetto dovuto a quest'ultima.

Io resto qui ad ammirare il disfacimento di qualcosa di valido, sperando comunque che possa riprendersi e tornare, se non ai fasti di un tempo, almeno alla normalità di 4/5 anni fa.
    Tu continui ad affossarlo, spalando terra e letame giorno dopo giorno.

La situazione attuale non si vedeva nemmeno nel 94/95 quando internet era cosa da pochi (oltre che costosa) e l'unico e primo forum era quello di Arco & Frecce.

Ma tu hai ragione... ti lascio sulla tua tazza.

Club
    Vedove Nere

Predefinito Impossibile modificare post

Liut puoi essere e credere di valere quanto vuoi ma tutti i tuoi post trasudano solo di lamentele sterili senza capacità di crescere, tutti con l'unico scopo di dissentire su qualsiasi cosa faccia lo staff, motivo in più per ignorarli perché totalmente inutili.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

personalmente dico solo che sta ultima goccia sta rischiando davvero di far tracimare il tutto....
    il forum per quel che mi riguarda è innavigabile con firefox

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Liut puoi essere e credere di valere quanto vuoi ma tutti i tuoi post trasudano solo di lamentele sterili senza capacità di crescere, tutti con l'unico scopo di dissentire su qualsiasi cosa faccia lo staff, motivo in più per ignorarli perché totalmente inutili.
    L'unico a credere di sapere tutto, sei tu ed i fatti lo dimostrano. Basta guardarsi in giro per vedere la tua gestione di successo.
    Io qualche suggerimento te l'ho dato tempo fa, non solo io ma anche tanti altri validi e non validi utenti. Il forum odierno è la riprova di quanto tu li abbia tenuti in debita considerazione.
    Io non dissento su tutto quanto fa lo staff, contro cui non ho nulla, anzi, alcuni di essi sono persone che stimo molto. Dissento sulla vacuità di ciò che viene fatto, il tracollo è sotto gli occhi di tutti, ai posteri l'ardua sentenza.
    Per il resto non offendo nessuno (a differenza tua che, essendo admin, non vieni infrazionato) per cui, finchè mi sarà possibile posterò quando, dove e come vorrò, educatamente e senza dover rendere conto a nessuno.
    I miei post saranno anche "sterili senza capacità di crescere", ma non fanno alcun male se non a chi ha la coda di paglia. I tuoi continuano ad affossare la comunità.

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    personalmente dico solo che sta ultima goccia sta rischiando davvero di far tracimare il tutto....
    il forum per quel che mi riguarda è innavigabile con firefox
    Sto lavorando per sistemare i problemi generati

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se sei a lavoro, oltre al fatto che o usi al lavoro, stacca le casse cosi' è ancora più educato per chi ti circonda
    Sei un vero mito.... mi ero perso questa perla. Dove io sia a te non deve importare, visto che non sai il lavoro che faccio.

Il forum perde contenuti, non vengono più aperti topic interessanti e la soluzione qual'è? Impedire la navigazione a chi utilizza programmi antipubblicità. Sei una vera leggenda. Come tecnico informatico vali sicuramente, ma in quanto a marketing e/o amministrazione...

Questo è il risultato del "governo tecnico" Aumentano le tasse ma diminuiscono le entrate totali generando ancora più crisi. CI sarebbe da ridere se la situazione non fosse triste al limite parossistico.
    Ultima modifica di Liut; 05/01/2013 a 17:21

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ci penso neanche a disattivare adblok ma soprattutto in base a quale principio questo mi dovrebbe venire imposto?
    per quanto mi riguarda la mia frequentazione finisce qui..

......edit....
    bene,ho tolto adblok e ho fatto un editing dei miei contenuti dando una drastica passata di cimosa.
    come indica il mio status rep:" sono in grado di mostrare a tutti la retta via"
    adesso potete anche passare direttamente al tasto ban e tutti felici e contenti.
    ciao a tutti e a buon rincontrarsi su altri lidi..
    baciuz!
    Ultima modifica di wrighi; 05/01/2013 a 18:28

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Disabilito temporaneamente, edito e riabilito. E al diavolo queste vaccate dittatoriali.

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Disabilito temporaneamente, edito e riabilito. E al diavolo queste vaccate dittatoriali.
    in che senso? il sistema è stato rimosso subito quindi non hai più la limitazione

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.