l'argomento in questione lo trovo piuttosto pesante... altro che umoristico. non posso esimermi dall'esprimere il mio personalissimo parere, nel rispetto delle idee altrui. le armi non sono un giocattolo e non devono appartenere al mondo dell'infanzia. sono da sempre un patito di armi da fuoco e da taglio, e fin da bimbo nessun regalo era più gradito di una "pistola": parlo del "revolver dello sceriffo", della pistola ad acqua, quella che lancia gli elastici e così via dicendo.
le armi vere ho imparato a conoscerle, a maneggiarle, e a riconoscere il peso della responsabilità quando le si imbraccia sul serio durante il servizio di leva come paracadutista.
continuo ad essere un patito di armi ancora oggi, ma proprio per l'esperienza maturata da militare, so che non ne ho bisogno e quindi non voglio avere in casa mia questa grossa responsabilità... a maggior ragione ora, perchè sarò padre a giorni.
per quanto riguarda il softair, a suo tempo, gradualmente, mi piacerebbe coinvolgere mio figlio in questo bellissimo gioco: insieme al suo papà ed ai tanti amici che ho conosciuto grazie a questa disciplina. EVVIVA IL SOFTAIR! E UN AUGURIO DI BUON ANNO A TUTTO IL POPOLO DI SAM!

Portale
Lo staff