Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Nuova recluta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Nuova recluta

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e di questo ''sport'' ,possiedo un MB03 e mi piacerebbe molto specializzarmi come sniper (so che la strada è lunga e complicata) e spero di riuscirci anche grazie ai vostri consigli!
    Ciao a tutti!

ps complimenti per il forum!!!!! spacca!!!!

Spina L'avatar di Pafhnir
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao e benvenuto su SAM
    Prima di dedicarti nell'arte del cecchino, ti consiglierei di iniziare a fare il "semplice" soldato. Prima devi capire bene come si gioca, le regole, le tattiche e sopratutto come muoverti e dove stare. Poi ovviamente se hai già l'arma pronta e tutto e sei deciso nel dedicarti cecchinare puoi benissimo farlo..Ma sarà dura

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Philip Swagger Visualizza il messaggio
    sono nuovo del forum e di questo ''sport'' ,possiedo un MB03 e mi piacerebbe molto specializzarmi come sniper
    si impara prima a camminare...poi a correre.

e benvenuto sul forum!!!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

puntuale.. i nuovi subito vanno al cecchino.. come nell'aereomodellismo vanno agli aerei a reazione.. da cecchino ci puoi giocare bene quando hai fatto tutto come prima carne da macello e poi assaltatore.. se nn si sanno le dinamiche di gioco è difficile cecchinare.. per scegliere un posto devi sapere già gli avversari da dove arriveranno.. dove andranno a nascondersi quando arriveranno i primi colpi.. avere una strada già decisa per il secondo punto di fuoco.. per la ritirata.. avere un arma secondaria valida.. (o un compagno che ti copre), solo che nei film si vede il cecchino che è un dio sul campo.. prende tutti e nessuno lo vede.. ma qua giochiamo a 50 metri e ti sentono e ti vedono tutti.. e sopratutto un mp5 kurz spara come un barret.. quindi hai un vantaggio solo in precisione non in gittata..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh il cecchino è un ruolo molto ambito. E' normale che tutti vogliano iniziare dal cecchino. Solo che se non hai dove basarti farai un pò..Ehm..Schifo ecco

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pafhnir Visualizza il messaggio
    E' normale che tutti vogliano iniziare dal cecchino.

e per fortuna c'è ancora qualcuno (pochi purtroppo) che prima di parlare cercano di informarsi chiedendo e documentandosi.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Philip Swagger Visualizza il messaggio
    sono nuovo del forum e di questo ''sport'' ,possiedo un MB03 e mi piacerebbe molto specializzarmi come sniper
    Strano

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Nuova recluta

Quote Originariamente inviata da Pafhnir Visualizza il messaggio
    Beh il cecchino è un ruolo molto ambito. E' normale che tutti vogliano iniziare dal cecchino. Solo che se non hai dove basarti farai un pò..Ehm..Schifo ecco
    Non é vero, mi sono passate per le mani una cinquantina di repliche e mai nessuna é stata un fucile da sniper.
    Non mi é mai piaciuto stare fermo e sparare da nascosto e non ho mai avuto/voluto velleitá da sniper
    Fare il cecchino é (solitamente) la gioia dei neofiti che passano dal joypad della console al softair.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

non è solo camperare.. vuol dire sparare dalla macchia.. spostarsi.. sparare da un altro punto spostandosi senza essere visto.. prendere la mira e sparare con un gesto solo... è molto guerriglia che stazionamento io un paio di giocate le ho fatte con bolt action.. ed eliminare un giocatore che ti svuota un caricatore addosso con un colpo solo gustandosi la scena ingrandita 4 volte è impagabile.. ma ovviamente giochi un quarto di quando usi la minimi!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Non é vero, mi sono passate per le mani una cinquantina di repliche e mai nessuna é stata un fucile da sniper.
    Non mi é mai piaciuto stare fermo e sparare da nascosto e non ho mai avuto/voluto velleitá da sniper
    Fare il cecchino é (solitamente) la gioia dei neofiti che passano dal joypad della console al softair.
    Forse mi sono espresso male io..A molti piace l'idea di vestire il ruolo di cecchino..A molti piacerebbe partire subito da esso..E' un ruolo da ammirare visto che in teoria dovresti avere piu precisione e pazienza degli altri..E forse per questo motivo è il piu ambito per alcuni..O almeno dalle mie parti molte persone che conosco mirano nel voler fare il cecchino..Ma poi alla fine ci rinunciano in quanto non hanno pazienza

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.