Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Ciao, my name is Mario!

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coobox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Sono maggiorenne (n.d.r 23 anni) ahahah sembra quasi una premessa necessaria per non farsi crocifiggere dai post che ho letto!

Sono nuovo del forum, ho smesso di giocare a softair da due anni circa per lavoro. Per un breve periodo ho provato il lasertag, ma non potevo fare l"highlander" e quindi non mi divertivo scherzo!!!

Bhè non voglio annoiarvi con la storia della mia vita quindi provo a fare una domanda a me utile. E' possibile ricercare all'interno del forum tutti gli utenti "Non affiliati"? Magari anche nella zona di "Milano". Andrebbe già molto bene solo la prima. Lo dico perchè è una funzione molto utile almeno per me.

Fatemi sapere.
    Ma no dai...qui nessuno crocifigge nessuno (va beh, a parte BERSERK, ma lui è un tenerone e gli piace accogliere i nuovi arrivati..!)...

qui basta seguire il regolamento (ricorda, niente UP nella sezione CLUB NEWS......) e vedrai che ti troverai alla grande!!

p.S.: pura curiosita, come mai ti interessa quella "funzione"?

buona permanenza su SAM

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potrebbe diventare interessante per trovare altre persone come me per il momento "non affiliate" o magari in un futuro per trovare persone senza club qualora pensassi di aprirne uno....o ancora potrei trovare tutte le perosne che giocano a softair di milano!

Le funzioni sono svariate!

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

...la trovo abbastanza "inutile", perche:

1- trovare altri "non affiliati" come te, a che puo servirti? Senza asd NON SI DEVE GIOCARE, non smettero mai di dirlo...

2- vuoi cercarli per aprire una nuova asd? Premesso che (come consigliano tanti) conviene sempre affiliarsi ad asd gia costituite soprattutto se non si hanno nozioni, per cercare nuovi possibili iscritti basta creare un 3d in CLUB NEWS (seguendo i regolamenti! )

3- vuoi cercare i giocatori di softair a milano? Contatta i club esistenti!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    ...la trovo abbastanza "inutile", perche:

1- trovare altri "non affiliati" come te, a che puo servirti? Senza asd NON SI DEVE GIOCARE, non smettero mai di dirlo...

2- vuoi cercarli per aprire una nuova asd? Premesso che (come consigliano tanti) conviene sempre affiliarsi ad asd gia costituite soprattutto se non si hanno nozioni, per cercare nuovi possibili iscritti basta creare un 3d in CLUB NEWS (seguendo i regolamenti! )

3- vuoi cercare i giocatori di softair a milano? Contatta i club esistenti!
    Ci può stare! Ma non partite sempre in 5°

1-cercare altri "non affiliati" non vuol dire doversi ritrovare "illegalmente" per giocare.

2-sono già stato affiliato a club della lombardia ma arrivo da 2 anni di digiuno per motivi lavorativi

3-sicuramente è un modo.

Solo con la ricerca è molto più immediato. Tutto qui. Ma non voglio certo convincerti...

Se ti va ci becchiamo in qualche bosco e andiamo a sparare con qualche altro amico!! SCHERZO! Non abbiate sempre questo trauma, ho sempre giocato con ASD. Ed il mio annuncio se leggi bene nella sezione apposita è molto chiaro.

A.A.A CERCASI CLUB IN LOMBARDIA

Requisiti:
    Cercasi club serio, regolarmente registrato come A.S.D e registrato presso ente di promozione sportiva che fornisca quindi copertura assicurativa. Inoltre offro la massima disponibilità, serietà e costanza quindi mi aspetto nel lungo termine di partecipare con regolarità alle attività del CLUB quindi tornei ed eventi promossi dall'ente associato oltre che a normali sedute domenicali e/o di allenamento.

ASTENERSI PSEUDO-CLUB NON REGOLARMENTE REGISTRATI E/O CLUB "AZIENDE" DOVE SI TENDE A FAR CASSA PER POI LASCIAR GIOCARE SEMPRE I SOLITI 5 O 6 SENATORI.

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coobox Visualizza il messaggio
    Ci può stare! Ma non partite sempre in 5°

1-cercare altri "non affiliati" non vuol dire doversi ritrovare "illegalmente" per giocare.

2-sono già stato affiliato a club della lombardia ma arrivo da 2 anni di digiuno per motivi lavorativi

3-sicuramente è un modo.

Solo con la ricerca è molto più immediato. Tutto qui. Ma non voglio certo convincerti...

Se ti va ci becchiamo in qualche bosco e andiamo a sparare con qualche altro amico!! SCHERZO! Non abbiate sempre questo trauma, ho sempre giocato con ASD. Ed il mio annuncio se leggi bene nella sezione apposita è molto chiaro.
    Ho letto bene il tuo annuncio (la sezione è moderata da me e ti ho scritto io di la di leggere bene i regolamenti! )...

motivo in piu per non capire l'utilita, se hai gia seguito la via piu breve...

considera che tanti su sam sno iscritti ad asd, ma non hanno segnata l'affiliazione, o magari non è aggiornata..o addirittura potrebbero non avere nessun interesse ad iscriversi perche praticano solo collezionismo...
    sarebbe una ricerca che porterebbe a tantissimi risultati...e poi?
    ti metti a contattarlo uno per uno? Ma dai, su..

nessuno "parte in 5a", ma se ne son gia sentite parecchie qui su SAM di "idee geniali"..! Eheh!

detto cio, buona ricerca per il tuo futuro club, in bocca al lupo!

ciao!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok ok vinci tu.

grazie comunque gentilissimo....ci sentiamo nel forum

considera che tanti su sam sno iscritti ad asd, ma non hanno segnata l'affiliazione, o magari non è aggiornata..o addirittura potrebbero non avere nessun interesse ad iscriversi perche praticano solo collezionismo...sarebbe una ricerca che porterebbe a tantissimi risultati...e poi?
    comunque come noti anche tu il problema sta a monte. La funzione diventa inutile quando é inutile il campo "Affiliato" se non viene correttamente compilato. Se venisse compilato correttamente come dovrebbe....

dai non voglio prolungare oltre anche perché sei simpatico.
    Ultima modifica di Coobox; 18/12/2012 a 01:45

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.