Si
No
Mia madre......lasciamo perdere me ne ha dette di cotte e di crude, prima, ma ora mi dà pure qualche consiglio, che mi appoggia è dire troppo però non me lo impedisce, visto che ha constatato che è impossibile.
La mia ragazza l'ho conosciuta che già giocavo quindi, già sapeva a cosa andava in contro, (certo c'è qualche trucchetto per evitare di fargli dire :Non Mi Pensi) una volta è venuta a giocare, e ne è rimasta contenta (escluso per il peso della replica: G36c JG), e tutt'ora è cosciente che andrò a giocare fino a quando mi reggeranno le gambe e oltre!!!
Ultima modifica di Teseo; 10/12/2012 a 15:23
Penso di essere l'unico ma mia madre mi ha spinto a giocare a softair perché sapeva da quanto tempo stavo aspettando il momento in cui compiuti i 18 sarei potuto andare a giocare.Lei è felice che io giochi e se potesse giocherebbe anche lei
un ottimo rapporto:
mia moglie si unirebbe volentieri a me ed a mio figlio...
mia mamma che ha quasi 84 anni non sa neanche cosa sia il SA![]()
Fidanzate/Mogli/Madri & Softair: inizio solo con il dire che mia madre è Testimone di Geova , quindi la si può definire come estremista religiosa che segue alla lettere tutto ciò che è scritto sulla Bibbia , se qualcuno ha esperienza o conosce qualche testimone di geova saprà che non è ammessa nessuna forma di violenza , figuriamoci il giocare a softair , per quanto riguarda la moglie ho avuto la fortuna di sposare una divorziata con figlia già sposata e prole , ( secondo mia madre la sfortuna nella loro religione i divorziati devono essere allontanati e sono stato cacciato di casa anche se dopo due mesi ha accettato la mia compagna ) teoricamente sarei nonno , quindi la domenica io gioco a softair e lei va a fare la nonna