Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Kac VFC a 0.20 Joule

  1. #31
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Scusa ma quando ti abbiamo detto di sistemare lo spessoramento secondo te perché te lo avevamo detto ? Visto che ti stesso hai affermato che il centrale ha atriti nel girare davvero con fatica..cosa potrebbe volere dire?
    Si si, hai ragione, ma ora ha gli auto spessoranti, devo trovare il modo di eliminare la molletta che fa da spessore già da se... quindi devo trovare un rimpiazzo o comprare degli ingranaggi nuovi... beh io appena vado a casa provo a far tutto, dopo vi aggiorno!

  2. #32
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky_963 Visualizza il messaggio
    Comunque se tutto questo è ok allora il problema ricade sul motore o sugli ingranaggi\boccole\ecc....
    Avevo già detto tempo fa che, sebbene sia tutto originale, il fucile fa mooooooolta fatica a girare, sembra quasi che il motore sia spompato o che ci sia qualche attrito da qualche parte....
    Quanto sopra può influire solo e unicamente sulla velocità della raffica ma non certamente sulla scarsa potenza in uscita.
    Le uniche cose che influiscono sulla potenza sono la molla, le perdite d'aria e i cilindri sbagliati.
    Tutto il resto della meccanica lavora solo per muovere il pistone ma non influisce mimimamente sui joule della replica.

  3. #33
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito Kac VFC a 0.20 Joule

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Quanto sopra può influire solo e unicamente sulla velocità della raffica ma non certamente sulla scarsa potenza in uscita.
    Le uniche cose che influiscono sulla potenza sono la molla, le perdite d'aria e i cilindri sbagliati.
    Tutto il resto della meccanica lavora solo per muovere il pistone ma non influisce mimimamente sui joule della replica.
    Allora... La prova con il pallino va bene, ha perdite e non lo trattiene... Comunque il cilindro è questo, con foro a 3/4 ad occhio

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1354881975.513079.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   44.5 KB 
ID: 176468

    E la canna è da 260 mm

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1354882014.197698.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   72.4 KB 
ID: 176469

    Le foto son rovescie per colpa di tapatalk

  4. #34
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM
    Iscritto il
    24 Feb 2008
    Messaggi
    1,094

    Predefinito

    Ciao
    Ho avuto un problema simile
    Prova a cambiare: gommino, spingipallino, t hop up, canna
    Togli gli ingranaggi e lascia pistone e testa e il cilindro con testa cilindro pulisci tutto il grasso chiudi con tutte le viti il pistone dovrebbe scorrere solo con la forza di gravita
    Ciao all

  5. #35
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,173

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky_963 Visualizza il messaggio
    Allora... La prova con il pallino va bene, ha perdite e non lo trattiene... Comunque il cilindro è questo, con foro a 3/4 ad occhio

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1354881975.513079.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   44.5 KB 
ID: 176468

    E la canna è da 260 mm

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1354882014.197698.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   72.4 KB 
ID: 176469

    Le foto son rovescie per colpa di tapatalk
    Sono tutti nella norma originali vfc del kac

  6. #36
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Già.. comunque ho appena sostituito gli autospessoranti con dei normali spessori, l'ho spessorato come si deve... ma non ci siamo ancora...

    - se ruoto gli ingranaggi con la pinzetta scorrono fluidi a gearbox chiuso, quasi senza attrito (senza gruppo aria ovviamente)
    - appena vado a rimontare tutto la raffica resta tutt'ora scarsa, molto lenta e affaticata
    - la potenza resta sempre sui 0.19/0.20 joule, eccetto alcuni casi che sale a 0.50 J (un colpo su 15)
    - ho ricontrollato le perdite, risistemato il gommino e la T, ma ancora nulla...

  7. #37
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,173

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky_963 Visualizza il messaggio
    Già.. comunque ho appena sostituito gli autospessoranti con dei normali spessori, l'ho spessorato come si deve... ma non ci siamo ancora...

    - se ruoto gli ingranaggi con la pinzetta scorrono fluidi a gearbox chiuso, quasi senza attrito (senza gruppo aria ovviamente)
    - appena vado a rimontare tutto la raffica resta tutt'ora scarsa, molto lenta e affaticata
    - la potenza resta sempre sui 0.19/0.20 joule, eccetto alcuni casi che sale a 0.50 J (un colpo su 15)
    - ho ricontrollato le perdite, risistemato il gommino e la T, ma ancora nulla...
    Come gia ti hanno detto lo spessoramento non c'èntra nulla con la potenza..In questo caso se hai spessorato bene (confido che tu abbia spessorato bene ora)io credo a sto punto che il motore sia partito come ti ha detto bombardiere, per esperienza ti posso dire che i motori vfc fanno davvero pena a momenti escono gusti di fabbrica (comunque pensiero personale mio sui motori vfc )
    A quanto è il rateo al crono ? hai provato come ti avevo detto con batteria maggiore di quella che stavi usando ?

  8. #38
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Come gia ti hanno detto lo spessoramento non c'èntra nulla con la potenza..In questo caso se hai spessorato bene (confido che tu abbia spessorato bene ora)io credo a sto punto che il motore sia partito come ti ha detto bombardiere, per esperienza ti posso dire che i motori vfc fanno davvero pena a momenti escono gusti di fabbrica (comunque pensiero personale mio sui motori vfc )
    A quanto è il rateo al crono ? hai provato come ti avevo detto con batteria maggiore di quella che stavi usando ?
    Si si, ho provato pure con una lipo da 7.4 con 20c, ma non cambia molto, purtroppo in casa non ho lipo 11.1 per provare, le detesto e le ho date via tutte...
    Al crono non ho fatto il test del rateo, sinceramente non mi è passato per la testa... a questo punto per la raffica che fa schifo sarà il motore, resta solo quello...
    per la potenza cercherò di cambiare il gommino, la T hop up e magari il cilindro... io avrei anche visto un cilindro con il foro al centro, adatto per pdw e kurtz, se montassi quello?

  9. #39
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,173

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky_963 Visualizza il messaggio
    Si si, ho provato pure con una lipo da 7.4 con 20c, ma non cambia molto, purtroppo in casa non ho lipo 11.1 per provare, le detesto e le ho date via tutte...
    Al crono non ho fatto il test del rateo, sinceramente non mi è passato per la testa... a questo punto per la raffica che fa schifo sarà il motore, resta solo quello...
    per la potenza cercherò di cambiare il gommino, la T hop up e magari il cilindro... io avrei anche visto un cilindro con il foro al centro, adatto per pdw e kurtz, se montassi quello?
    lo spingi pallino lo hai dimenticato ? io proverei quello per prima cosa

  10. #40
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    lo spingi pallino lo hai dimenticato ? io proverei quello per prima cosa
    No, non lo avevo dimenticavo, ho solo scordato di scriverlo! xD
    Si ok, anche se mi sembra apposto cambierò pure quello! pensavo che sto cavolo di Kac mi desse meno problemi, come tutti gli altri che ho.. invece mi sta facendo perdere la testa!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.