Quanto sopra può influire solo e unicamente sulla velocità della raffica ma non certamente sulla scarsa potenza in uscita.
Le uniche cose che influiscono sulla potenza sono la molla, le perdite d'aria e i cilindri sbagliati.
Tutto il resto della meccanica lavora solo per muovere il pistone ma non influisce mimimamente sui joule della replica.
Ciao
Ho avuto un problema simile
Prova a cambiare: gommino, spingipallino, t hop up, canna
Togli gli ingranaggi e lascia pistone e testa e il cilindro con testa cilindro pulisci tutto il grasso chiudi con tutte le viti il pistone dovrebbe scorrere solo con la forza di gravita
Ciao all
Già.. comunque ho appena sostituito gli autospessoranti con dei normali spessori, l'ho spessorato come si deve... ma non ci siamo ancora...
- se ruoto gli ingranaggi con la pinzetta scorrono fluidi a gearbox chiuso, quasi senza attrito (senza gruppo aria ovviamente)
- appena vado a rimontare tutto la raffica resta tutt'ora scarsa, molto lenta e affaticata
- la potenza resta sempre sui 0.19/0.20 joule, eccetto alcuni casi che sale a 0.50 J (un colpo su 15)
- ho ricontrollato le perdite, risistemato il gommino e la T, ma ancora nulla...
Come gia ti hanno detto lo spessoramento non c'èntra nulla con la potenza..In questo caso se hai spessorato bene (confido che tu abbia spessorato bene ora)io credo a sto punto che il motore sia partito come ti ha detto bombardiere, per esperienza ti posso dire che i motori vfc fanno davvero pena a momenti escono gusti di fabbrica (comunque pensiero personale mio sui motori vfc )
A quanto è il rateo al crono ? hai provato come ti avevo detto con batteria maggiore di quella che stavi usando ?
Si si, ho provato pure con una lipo da 7.4 con 20c, ma non cambia molto, purtroppo in casa non ho lipo 11.1 per provare, le detesto e le ho date via tutte...
Al crono non ho fatto il test del rateo, sinceramente non mi è passato per la testa... a questo punto per la raffica che fa schifo sarà il motore, resta solo quello...
per la potenza cercherò di cambiare il gommino, la T hop up e magari il cilindro... io avrei anche visto un cilindro con il foro al centro, adatto per pdw e kurtz, se montassi quello?