Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 94

Discussione: Terne ROYAL cuscinettate HS\SHS

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

un lavorone complimenti!!! anche se io avrei solo cambiato il conico senza fare tutto cio anche perchè non ne avrei le capacità

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo avevo fatto provare il conico j.g ma stridava e allora ho pensato di fare questa operazione, basta ke una ha il tornio e degli utensili piccoli si fa tutto

Club
    Legio Linteata

Predefinito

ah ok allora si

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

oggi stesso ho potuto avere in mano le terne royal da 13:1 - 16:1 - 18:1 appena tolta dalla scatola noto subito il settoriale di una fatturazione scadente ricca di imperfezioni e bave e il cuscinetto x l'asta spingi pallino una cosa inguardabile, il centrale sembra fatto bene ma non ne sono sicuro del materiale se è buono oppure ank'esso scadente e monta un cuscinetto da gearbox, il conico invece sono 2 unita pressate dentro senza bollinatura e cilindrica cosa ke mi fa storcere il naso xke facendolo girare questo con il tempo potrebbe ruotare a vuto che mi è gia capitatao su una terna syntesis. avendo una terna supershooter il suo conico è di settore D in questo caso non potra mai ruotare a vuoto, certo cn 24€ di ingranaggi non si piu aspettare chissa che, preferisco di gran lunga i super shooter anke se costano 50€

Club
    Legio Linteata

Predefinito

anche io ultimamente ho sentito che ci sono diverse bave e errori di fabbricazione invece sulle prime serie (cioè quella che ho recensito) non c'è nessun problema anzi sono davvero ottime come si puo evincere dalle foto...

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Io ne ho acquistate 3 terne due settimane fa e sono tutte rifinite molto bene, e una volta montati girano alla grande.

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

io ho montato su dalle 13:1 alle 18:1 in più modelli....non sono soddisfatto, principalmente perchè l'accoppiamento conico\pignone risultava sballato o avveniva di malomodo....ho sempre dovuto risolvere cambiando il conico (e per inciso qualsiasi conico tranne il suo andava bene poi)...grosse bave non ne ho mai notate ma il conico per me ha serissimi problemi:
    - spesso sui motorini M120 G&P brasa il pignone;
    - pignoni sui motori element, AIP e AimTOP vengono sbriciolati lentamente;
    - i pignoni di motori cinesi invece reggono ma la replica diventa rumorosissima.

Tutto risolto sempre cambiando il conico con altri di altre marche (dai G&P fino ai cinesi SRC delle terne da 8€)...

Dopo tanto tempo invece, non mi sono mai trovato così bene con la controparte (sempre ROYAL) non cuscinettata.

Club
    Legio Linteata

Predefinito

appena riaperto il fucile dove è montata la terna,
    risultato:
    ottima tenuta degli ingranaggi, dopo circa 6 sacchi di pallini sembrano nuovi tutti e tre gli ingranaggi solo il centrle ha i dentini un po scoloriti ma nulla di eclatante..
    che dire sono sempre più soddisfatto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

A voi non hanno mai dato problemi di spessoramento tra conico e centrale (il mio non è di colore giallo)?Il conico devo montarlo molto alto sennò mi struscia sul centrale e di conseguenza sopra devo mettere uno spessore molto piccolo e montando il motorino si bloccano gli ingranaggi.

Ho messo un conico sempre royal di una terna non cuscinettata 16:1 e ho risolto..Paragonandoli il conico shs sembra leggermente più lungo

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Una domanda, ho uno stubby con boccole cuscinettate e vorrei montare una terna shs,insomma giusto per togliermi lo sfizio di giocare con un frullatore. premesso che terrei montata una molla da 100 con pistone con denti in metallo e userei un motore ht , consigliate una corsa corta o lascio gli ingranaggi così come sono? Rischi di riaggancio? Ps userei una batteria da 9.6
    Ultima modifica di etere21; 04/01/2013 a 01:24

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Royal

softgunners

terna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.