Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Richiesta inserimento recensione

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Question Richiesta inserimento recensione

Ciao a tutti,

visto che non sapevo dove poter chiedere, posto qui nella speranza che un admin si accorga subito di questa domanda

Ovviamente su SAM è proibito 'trattare e/o scrivere' di repliche OverJoule..

Sono un possessore di un Revolver Dan Wesson 6 pollici (che si sa è over...) e vedo che non è stato ancora recensito in questo forum... (o magari sono io che non riesco a trovarla)
    Da tempo però circolano i bossoli 'depotenziati' per restare dentro il Joule (io li possiedo), e fanno rientrare questa replica sotto valori 'umani' per poterla usare senza problemi anche per il softair.

La mia domanda è la seguente: può essere recensita mediante l'uso dei bossoli da 1 Joule?

Grazie per l'attenzione!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

io ho avuto un paio di quei revolver per collezione e d'estate risultavano over...parlami di queti bossoli dato che la propulsione è assicurata dalla bomboletta nell'impugnatura.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

credo che non ci siano problemi se nella recensione inserisci un filmato della prova al crony
    anche io, ad essere sincero, non sapevo esistessero questi bossoli di cui parli e sono curioso di saperne di più...

Club
    Non affiliato

Predefinito

La quantità di gas che viene 'iniettata' nel bossolo può essere semplicemente ridotta restringendo il condotto del bossolo...
    Adesso girano i bossoli marchiati Dan Wesson che semplicemente contengono al loro interno uno 'spillo' con un foro ristretto da inserire dentro il gommino del finto proiettile..

Ora vi inserisco due foto, quello a sinistra è il bossolo di serie, mentre quello a destra è il bossolo da 1 Joule:

In pratica si inserisce una sorta di spillo forato proprio sul supporto dove è incastrato il pallino...
    al momento non ho dati verificabili con una foto o un video, ma quando ripasserò in negozio (a casa non ho un cronografo), se mi ricordo mi porto dietro il revolver, faccio due foto e vi posto i risultati

Ma devo dire che già 'visivamente' la differenza è consistente.. la mia Dan Wesson non ha Hop Up, nemmeno fisso, la canna è liscia: con i bossoli originali il pallino va ad una velocità assurda e il tiro è bello teso... mentre con i bossoli da 1 Joule l'assenza dell'HopUp si vede, ovviamente il pallino esce molto più lento, è bello dritto per i primi 15 metri ma poi purtroppo prende la classica parabola discendente.. Quindi, se da un lato possiamo usare le nostre repliche per il softair, dall'altro però ne perdiamo in termini di gittata (a meno che non si fa un lavoretto 'manuale' e si inserisce un Hop Up fisso)
    Icone allegate Icone allegate 2012-11-29-296.jpg‎   2012-11-29-297.jpg‎   2012-11-29-298.jpg‎  
    Ultima modifica di =Elvis89=; 29/11/2012 a 13:34

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

come cosa sembra funzionare e potrebbe essere interessante...ma prima sentiamo gli altri Tutor e MOD.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    come cosa sembra funzionare e potrebbe essere interessante...ma prima sentiamo gli altri Tutor e MOD.
    Certo! Cmq ripeto, dati che posso confermare al momento non ne ho... però se già 'ad occhio' il revolver spara più o meno come la mia KWC Taurus PT99 (che è sul Joule di picco, stabile a 0,99-0,98) direi che ci siamo come potenza..
    E il bello è che così si potrebbero usare senza problemi le nostre Dan Wesson anche in game, non solo per tiro dinamico!
    Peccato però per la gittata che viene un pò 'strozzata' rispetto ad una scarrellante con Hop Up (ma quello è dovuto alla canna liscia)...

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    E il bello è che così si potrebbero usare senza problemi le nostre Dan Wesson anche in game, non solo per tiro dinamico!
    oddio...sempre di 6colpi si tratta.

Club
    Non affiliato

Predefinito

oddio...sempre di 6colpi si tratta.

Basta armarsi di altri bossoli accompagnati da relativo fast loader ricaricare diventa abbastanza semplice, se ti alleni..

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Basta armarsi di altri bossoli accompagnati da relativo fast loader ricaricare diventa abbastanza semplice, se ti alleni..
    ma certo Clint Eastwood...mai più veloce però di un ditino che torna indietro per la settima volta a far partire un altro colpo colpo da una hi-capa da col caricatore da 27colpi.

ma ognuno è libero di giocare come preferisce...e tu sei autorizzato a procedere con la recensione.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma certo Clint Eastwood...mai più veloce però di un ditino che torna indietro per la settima volta a far partire un altro colpo colpo da una hi-capa da col caricatore da 27colpi.

ma ognuno è libero di giocare come preferisce...e tu sei autorizzato a procedere con la recensione.
    Ahahahahahahha che risposta ti giuro mi sto ancora rotolando sulla sedia! Clint Eastwood... mi piace!!!
    Cmq per la recensione aspetterò dei dati al chrono 'umani' con i bossoli da 1 Joule, altrimenti non posto posto nulla... Nel frattempo mi sono 'scaldato' postando la rec della KJW KP-05

------ Post aggiornato ------

P.S. cmq Berserk, mi sono sbagliato prima... mi è venuto da dire 'tiro dinamico', però forse era più corretto dire 'tiro al bersaglio/barattolo'

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.