Pagina 31 di 95 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 943

Discussione: news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Comunque resta il fatto che 500 - 600€ per un pezzo di plastica sono veramente troppi, in più meccanica e hop up saranni sicuramente proprietar....ed anche se il mio buon senso mi dice di non fare questa spesa, sto già iniziando a risparmiare

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Se parliamo di repliche out box per il Marui ok nessuno ed la migliore prendi spari e vai.. Ma se se mi dite che come loro non spara nessuno no mi spiace.. Ci vuole poco per fare un asg meglio di un Marui.. Comunque direi fine OT qui si parla di pdr non di Marui..

I chiedo chi sarà il produttore che farà la meccanica, secondo me potrebbe essere ancora ares star, con la stessa meccanica del masada.

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Ragazzi guardando meglio il video, mi sono accorto che il tizio tira semplicemente il caricatore... senza premere nessun pulsante per lo sgancio, o è una mia impressione?

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

ha lo sgancio caricatore nella parte anteriore,dove appoggi le dita per capirci,un'altra cosa che adoro XD

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

A me l'unica cosa che lascia parecchio perplesso è la questione batteria! Nel video si vede chiaramente che il buon Andy infila nel grip una lipo da tubo di quelle da 10/12 cm e ne rimane fuori un pezzo!!! Che diavolo di lipo serviranno??

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

penso che le mini da anpeq entrino sicuro
    alla fine io vado solo di quelle,oltre i 7.4 non vado mai,i mha non importano(con meno di 1000 giochi una domenica volendo,e ne trovi da 1300 in media) e i C oltre i 20/25 penso siano inutili

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    A me l'unica cosa che lascia parecchio perplesso è la questione batteria! Nel video si vede chiaramente che il buon Andy infila nel grip una lipo da tubo di quelle da 10/12 cm e ne rimane fuori un pezzo!!! Che diavolo di lipo serviranno??
    Secondo me non la infila tutta per comodità (a volte lo faccio pure io quando sto provando configurazioni per l'm4), non perchè non ci stia. A mio avviso le mini (quelle da crane, per intenderci) ci stanno a gozzo. E se costerà davvero cinquecento dobloni, me lo prendo davvero in giappone >_>

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

No no quelle da peq non c'è dubbio che ci entrino!! Sono della lunghezza giusta ma nettamente troppo larghe per l'impugnatura!! Ovviamente se intendi quelle tipiche da peq 15 sennò non so di cosa parli...
    Forse come dice MenteMeccanica ci vogliono quelle da crane anche se non sono tanto più corte di quelle da tubo... O forse davvero non l'ha infilata del tutto per pura comodità! Mah!
    Per me è davvero un asg degna di nota anche se il fatto che obiettivamente non replichi un'arma realmente esistente (il vero PDR si è fermato al prototipo da quello che so) probabilmente mi fermerà vista la mia mania per il realismo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Se parliamo di repliche out box per il Marui ok nessuno ed la migliore prendi spari e vai.. Ma se se mi dite che come loro non spara nessuno no mi spiace.. Ci vuole poco per fare un asg meglio di un Marui..
    (intendevo out-of-the-box ovviamente )

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio

(intendevo out-of-the-box ovviamente )
    Per quello restano imbattibili e i numeri uno ..e il bello che ho Marui vecchi di 12 anni che sono ancora li che sparano come il primo giorno senza avergli fatto nulla..

Pagina 31 di 95 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

pdr-c

pdwr

magpul

magpull

magpul-pts-personal-defense-rifleblauoptikdjherzPDW-R マグプルptspdr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.