Comunque resta il fatto che 500 - 600€ per un pezzo di plastica sono veramente troppi, in più meccanica e hop up saranni sicuramente proprietar....ed anche se il mio buon senso mi dice di non fare questa spesa, sto già iniziando a risparmiare![]()
Comunque resta il fatto che 500 - 600€ per un pezzo di plastica sono veramente troppi, in più meccanica e hop up saranni sicuramente proprietar....ed anche se il mio buon senso mi dice di non fare questa spesa, sto già iniziando a risparmiare![]()
Se parliamo di repliche out box per il Marui ok nessuno ed la migliore prendi spari e vai.. Ma se se mi dite che come loro non spara nessuno no mi spiace.. Ci vuole poco per fare un asg meglio di un Marui.. Comunque direi fine OT qui si parla di pdr non di Marui..
I chiedo chi sarà il produttore che farà la meccanica, secondo me potrebbe essere ancora ares star, con la stessa meccanica del masada.
Ragazzi guardando meglio il video, mi sono accorto che il tizio tira semplicemente il caricatore... senza premere nessun pulsante per lo sgancio, o è una mia impressione?
ha lo sgancio caricatore nella parte anteriore,dove appoggi le dita per capirci,un'altra cosa che adoro XD
A me l'unica cosa che lascia parecchio perplesso è la questione batteria! Nel video si vede chiaramente che il buon Andy infila nel grip una lipo da tubo di quelle da 10/12 cm e ne rimane fuori un pezzo!!! Che diavolo di lipo serviranno??
penso che le mini da anpeq entrino sicuro
alla fine io vado solo di quelle,oltre i 7.4 non vado mai,i mha non importano(con meno di 1000 giochi una domenica volendo,e ne trovi da 1300 in media) e i C oltre i 20/25 penso siano inutili
Secondo me non la infila tutta per comodità (a volte lo faccio pure io quando sto provando configurazioni per l'm4), non perchè non ci stia. A mio avviso le mini (quelle da crane, per intenderci) ci stanno a gozzo. E se costerà davvero cinquecento dobloni, me lo prendo davvero in giappone >_>
No no quelle da peq non c'è dubbio che ci entrino!! Sono della lunghezza giusta ma nettamente troppo larghe per l'impugnatura!! Ovviamente se intendi quelle tipiche da peq 15 sennò non so di cosa parli...
Forse come dice MenteMeccanica ci vogliono quelle da crane anche se non sono tanto più corte di quelle da tubo... O forse davvero non l'ha infilata del tutto per pura comodità! Mah!
Per me è davvero un asg degna di nota anche se il fatto che obiettivamente non replichi un'arma realmente esistente (il vero PDR si è fermato al prototipo da quello che so) probabilmente mi fermerà vista la mia mania per il realismo...
In attesa della conferma e-mail