Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Zaino 24H, piccolo ed efficiente.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Giudizio puramente personale:
    Se hai gia quello che ho postato, per una 24 recon puo essere anche troppo, va benissimo per una 24 pattuglia in movimento ed è piccolo per una 24 con bivacco allora significa che vuoi qualcosa di piu grande ed ecco che ricadiamo sul motherloed/talon/lincpit/urban...o roba analoga.
    Io consiglio camel perche vale davvero la pena magari spendere due lire in piu e solo avendo un camel in mano si capisce la superiorita costruttiva che offrono
    Ricevuto Tex, allora per adesso mi oriento verso il WAS e tengo occhio Baya e mercatini per un camelback! Effettivamente si, lo zaino è buono ma il problema sono gli spallacci troppo sottili e le fasce lombari inesistenti. In 24h mai fermato, forse perchè non lo richiedevano, quindi niente bivy o sacchi a pelo. Grazie di tutte le dritte!
    Ultima modifica di Xardas Storm; 24/11/2012 a 12:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

ZAINO

esbitLinchpin
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.