Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: KSC - Usp Tactical system7

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Il gas al massimo può compromettere la totale apertura del carrello non il contrario.
    Controlla le molle e le guide che sia o pulite e lubrificate, poi va da se che più la usi e meglio scorre. Io sulle nuove da nuove tolgo la meccanica e molle e mi metto a scarrellarla tutta la sera sul divano, na bella pulita e i trassata e cambia un bel po

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da isomarcus Visualizza il messaggio
    da possessore della sorellina P10 (system 7 japan version)
    Saluti alla sorellina! E' cattiva come quella grande?

A me in un paio di occasioni è capitato che il carrello non tornasse nella posizione normale, ma restasse leggermente aperto...
    Che pallini usi?

(da buon sadico ho fatto una prova con i pallini gentilcortesia che ho trovato nella scatola... e con quelli il problema ha fatto capolino anche a me)

grazie per la rep

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Il gas al massimo può compromettere la totale apertura del carrello non il contrario.
    Esattamente, l'ho scritto nella miniguida

Controlla le molle e le guide che sia o pulite e lubrificate, poi va da se che più la usi e meglio scorre. Io sulle nuove da nuove tolgo la meccanica e molle e mi metto a scarrellarla tutta la sera sul divano, na bella pulita e i trassata e cambia un bel po

Mettero' "in collaborazione con Tex" in fondo al testo, se non ti dispiace
    Ultima modifica di Zizz8; 16/11/2012 a 21:31

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Heeeeeeee??????

Spina
    Club
    Kampfgruppe Adler

Predefinito

Sì ho omesso effettivamente una parte del problema, in un paio di occasioni mi è capitato che non scarrellasse completamente e non si richiudesse bene il carrello, costringendomi quindi a "camerare" manualmente il pallino... però il problema mi è capitato anche con una browning W.E., sulla quale utilizzo gli stessi pallini / gas, per quello mi era venuto il sospetto che potesse essere una questione di gas / temperature! Però leggendo l'intervento di Zizz8 adesso ho un sospetto sui pallini che dà in dotazione la ksc nella scatola...

Quote Originariamente inviata da Zizz8 Visualizza il messaggio
    Saluti alla sorellina! E' cattiva come quella grande?
    Ti dirò... secondo me sulle H&K ci sta bene scritto .45... quel 9x19 che sta sul carello della mia un po' mi rompe! Però l'offerta l'ho trovata su questa quindi va bene così

No scherzi a parte bisogna dire che sono veramente delle gran belle repliche queste KSC... sono veramente soddisfatto della piccolina! Mi piacerebbe solo cambiargli l'outer barrel con quello della usp compact, perchè il filetto per il silenziatore che sporge fuori dalla pistola stona un po' ! (e soprattutto non lo userò mai visto che il silenziatore non si trova da nessuna parte... e se anche si trovasse probabilmente costerebbe quanto l'intera pistola! )

Che pallini usi?

(da buon sadico ho fatto una prova con i pallini gentilcortesia che ho trovato nella scatola... e con quelli il problema ha fatto capolino anche a me)

Ecco... ho usato anch'io quelli che ho trovato nella scatola... allora mi sa che buona parte del problema è lì proverò con dei buoni 0,20 di marca!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Mi piacerebbe solo cambiargli l'outer barrel con quello della usp compact, perchè il filetto per il silenziatore che sporge fuori dalla pistola stona un po' ! (e soprattutto non lo userò mai visto che il silenziatore non si trova da nessuna parte... e se anche si trovasse probabilmente costerebbe quanto l'intera pistola! )
    Allora: i silenziatori in giro ci sono... lo stesso lassafa' ne vende vari modelli, sempre "per socom mk23 marui" varie marche.
    Ovviamente, i prezzi sono dai 30pippi in su. Per un oggetto che fa anche sciogliere la mia naturale regolarita' (stamane sono delicato)

Deduco che anche la volata della p10 sia un po' piu' paccuta rispetto a quelle standard; la mia idea era quella di lasciare intonsa la canna (con l'orribile volata rossa, nel pieno rispetto della legge) e comperare un tappo coprifiletto specifico per usp... anche li', i prezzi partono dai 25 dolla in su

Per finire: i pallini gentilcortesia ksc che trovi nella scatola (facci caso) alcuni entrano senza fare storie, altri si bloccano all'imbocco del caricatore, altri non entrano proprio...
    ho testato la replica con dei pallini supreme .20, a confronto andavano giu' lisci come un grappino

Spina
    Club
    Kampfgruppe Adler

Predefinito

sì diciamo che grazie anche al fatto che è più tozza della usp normale / tactical, il frontale è piuttosto imponente... poter togliere quell'orrenda appendice filettata non sarebbe male

Per i pallini ho usato quelli della scatola perchè a casa ho solo 0.23 verdi bio comunque vedo di provare con dei pallini di marca da 0,20

Visto che devo comprare il gas che ho praticamente finito (niente battute ), sono tutti uguali quelli in commercio? o ci sono dei gas che sono meglio di altri?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.