Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema antenna midland g7

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito Problema antenna midland g7

Buonasera a tutti. Di radio e affini non mi sono mai interessato e quindi non ci capisco molto. Molto tempo fà mi avevano regalato una g7 usata, che non ho mai portato in campo, però da bravo smanettone l'ho aperta per vedere se era come mamma midland l'ha fatta,oppure qualcuno ci aveva messo le mani. Ed infatti c'erano dei ponticelli tagliati, confrontandola con l'interno di un'altra g7 li ho ripristinati. Richiudendola si è staccata l'antenna, pensavo che fosse solo da risaldare invece è partita anche la piccola piazzola di rame e a questo punto arriva la domanda..come faccio a risaldare l'antenna? Cerco di incollare l'anello di rame? Grazie per l'attenzione

Skulls
    Visitatore

Predefinito

*eliminato perché illegale* la piazzola dell'antenna puoi riprenderla dal lato del monitor c'è un tondino dorato con un puntino al centro. quello è collegato al contatto che si è staccato. *eliminato perché illegale*
    Ultima modifica di Ahab; 16/11/2012 a 02:12 Motivo: modifica illegale a radio

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quindi magari posso collegare direttamente l'antenna a quel tondino saldandoci un pezzo di cavo?

Skulls
    Visitatore

Predefinito

il supprto dell'altenna flex ha 2 poli uno da saldare a massa e nell'altro c'è già un pezzo di filo

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Non voglio spenderci sopra soldi per comprare una flex...con quei soldi che risparmio vorrei comprarci piu avanti una intek mt5050

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skulls Visualizza il messaggio
    *eliminato perché illegale* la piazzola dell'antenna puoi riprenderla dal lato del monitor c'è un tondino dorato con un puntino al centro.*eliminato perché illegale*
    pessima frase, le radio modificate non sono legali

parte un avviso ai mod
    Ultima modifica di Ahab; 16/11/2012 a 02:13

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ho cancellato le parti illegali e per ora c'è solo un ammonimento verbale: su SAM è vietato tutto ciò che è vietato dalla Legge e modificare apparati radio omologati in un certo modo è appunto illegale.

Se qualcuno sa come ripristinare la sola antenna originale risponda altrimenti evitate

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.