Oh miei dei, ho trovato il regalo di natale (anche se avevo un'offerta per un masada by magpul con ris, calcio abbattibile e king arms compm3 con cover in gomma a 500 sacchi tutto)!
Oh miei dei, ho trovato il regalo di natale (anche se avevo un'offerta per un masada by magpul con ris, calcio abbattibile e king arms compm3 con cover in gomma a 500 sacchi tutto)!
col piffero che mi piglio il beta high cycle con calcio bushmaster,pdr subito
io voglio il PDR-D la calciatura stile P-90 non mi piace... voglio quello con stile più convenzionale...![]()
Ciao Ragazzi lo sto aspettando con tutto me stesso!
Vado tutti i gg sul sito PTS x news...ma continuano a rimandare il suo arrivo!
Ma posso capire perchè il titolo del thread è (News da magpul: PDW -R)
quando a mio avviso si dovrebbe chiamare Magpul PTS PDR (Personal Defense Rifle), che verrà proposto in 2 versioni tra cui quella PDR - C
Grazie
Ricordate tutti il PDW by Magpul di cui ci venne mostrato in anteprimamil prototipo durante lo ShotShow di LasVegas del 2011 , doveva uscire per entro l'estate del 2012, purtroppo con una nota ufficiale Magpul PTS comunica che l'uscita del modello è stata posticipata a data da definirsi... chi attendeva (come il sottoscritto) questa piccola e compattissima bullpup dovrà armarsi di santa pazienza ancora per qualche mese temo..... (Kadmillos)
questi aggiornamenti arrivano ora ora dalla pagina ufficiale di softair dynamic
mah non voglio illudermi ancora una volta... ma sul sito e sul FB della Magpul non c è scritto niente.... staremo a vedere fra dicembre - gennaio cosa succede... alla fin fine manca un mese o due ?
sinceramente non sò se comprarlo o no appena esce, non vorrei avesse qualche sorta di problema, visto e considerato che è SOLO in ritardo di 2 anni
beh se questo gingillo dovesse funzionare alla perfezione... io mi vendo l m4... si l ho detto abbandonerò i colt per questo!!
a si quello si, però mi deve anche dare la possibilità di sistemarlo agilmente e di trovare dei pezzi per fare un up grade o sistemarlo se si rompe