Pagina 27 di 95 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 943

Discussione: news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito news da magpul: PDW -R

Oh miei dei, ho trovato il regalo di natale (anche se avevo un'offerta per un masada by magpul con ris, calcio abbattibile e king arms compm3 con cover in gomma a 500 sacchi tutto)!

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

col piffero che mi piglio il beta high cycle con calcio bushmaster,pdr subito

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

io voglio il PDR-D la calciatura stile P-90 non mi piace... voglio quello con stile più convenzionale...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ciao Ragazzi lo sto aspettando con tutto me stesso!
    Vado tutti i gg sul sito PTS x news... ma continuano a rimandare il suo arrivo!

Ma posso capire perchè il titolo del thread è (News da magpul: PDW -R)
    quando a mio avviso si dovrebbe chiamare Magpul PTS PDR (Personal Defense Rifle), che verrà proposto in 2 versioni tra cui quella PDR - C
    Grazie

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

Ricordate tutti il PDW by Magpul di cui ci venne mostrato in anteprimamil prototipo durante lo ShotShow di LasVegas del 2011 , doveva uscire per entro l'estate del 2012, purtroppo con una nota ufficiale Magpul PTS comunica che l'uscita del modello è stata posticipata a data da definirsi... chi attendeva (come il sottoscritto) questa piccola e compattissima bullpup dovrà armarsi di santa pazienza ancora per qualche mese temo..... (Kadmillos)

questi aggiornamenti arrivano ora ora dalla pagina ufficiale di softair dynamic

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

mah non voglio illudermi ancora una volta... ma sul sito e sul FB della Magpul non c è scritto niente.... staremo a vedere fra dicembre - gennaio cosa succede... alla fin fine manca un mese o due ?

Club
    elite force

Predefinito

sinceramente non sò se comprarlo o no appena esce, non vorrei avesse qualche sorta di problema, visto e considerato che è SOLO in ritardo di 2 anni

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

beh se questo gingillo dovesse funzionare alla perfezione... io mi vendo l m4... si l ho detto abbandonerò i colt per questo!!

Club
    elite force

Predefinito

a si quello si, però mi deve anche dare la possibilità di sistemarlo agilmente e di trovare dei pezzi per fare un up grade o sistemarlo se si rompe

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tarma89 Visualizza il messaggio
    a si quello si, però mi deve anche dare la possibilità di sistemarlo agilmente e di trovare dei pezzi per fare un up grade o sistemarlo se si rompe
    Quello scordatelo..e tutto dedicato dentro e dovrai aspettare come successo per il masada per avere i pezzi di ricambio...filosofia magpul

Pagina 27 di 95 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

pdr-c

pdwr

magpul

magpull

magpul-pts-personal-defense-rifleblauoptikdjherzPDW-R マグプルptspdr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.