Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Montaggio slitta vsr...fori posteriori

Spina L'avatar di parrukkella
    Club
    non affiliato

Predefinito Montaggio slitta vsr...fori posteriori

Ciao a tutti.
    Stamattina finalmente ho ricevuto a casa l'ottica per Vsr che avevo ordinato circa 3 settimane fa, insieme agli anelli e la slitta marui. Ed è proprio di quest'ultima che volevo parlarvi. In pratica nel kit di montaggio della slitta sono uscite anche le 4 vitarelle. Purtroppo però mentre cercavo di montarle mi sono reso conto che i fori posteriori del fucile sono ostruiti da qualcosa (nella foto si vedono perfettamente) che li circonda internamente e ne rende il diametro piu piccolo rispetto ai 2 anteriori che invece sono perfetti. Mi chiedo cosa possano essere e se esiste un modo per toglierli via ed infilarci cosi le 2 viti.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120119_211904.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   113.8 KB 
ID: 123200

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

la slitta di serie non c'è più??
    penso che siano le viti originali che si sono rotte dentro.. dovresti provare a farci un'intaglio sulla testa e provare a svitarla..
    l'ho fatto varie volte con viti spanate.. ma mancando la testa sarà difficile..
    l'alternativa potrebbe essere trapanare la vite stessa.. ma non so come possa venire..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il mio invece ha i fori delle sedi delle viti sulla culatta spanate, e le viti quindi non vi avvitano più. Cosa si può fare? Idee?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da parrukkella Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Stamattina finalmente ho ricevuto a casa l'ottica per Vsr che avevo ordinato circa 3 settimane fa, insieme agli anelli e la slitta marui. Ed è proprio di quest'ultima che volevo parlarvi. In pratica nel kit di montaggio della slitta sono uscite anche le 4 vitarelle. Purtroppo però mentre cercavo di montarle mi sono reso conto che i fori posteriori del fucile sono ostruiti da qualcosa (nella foto si vedono perfettamente) che li circonda internamente e ne rende il diametro piu piccolo rispetto ai 2 anteriori che invece sono perfetti. Mi chiedo cosa possano essere e se esiste un modo per toglierli via ed infilarci cosi le 2 viti.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120119_211904.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   113.8 KB 
ID: 123200
    Così a prima vista mi sembrano delle vitine a brugola senza testa, di quelle piccoline per intenderci...

Quote Originariamente inviata da Maedhros695 Visualizza il messaggio
    Il mio invece ha i fori delle sedi delle viti sulla culatta spanate, e le viti quindi non vi avvitano più. Cosa si può fare? Idee?
    Spero di non dire un eresia, ma potresti provare a rifare il filetto con un maschio di una misura poco più grande e in cui poi puoi mettere una vite che vada bene...

Spero di essere stato utile, ciauz

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille per la risposta Stoma! In effetti la tua è una bella idea! Rifare la filettatura intendi che semplicemente vi avvito una vita di maggior diametro, e, forzando l'avvitatura creo una "nuova" filettatura per quella vite? Il problema è trovare delle viti che vadano bene perchè devono essere molto corte per non toccare il cilindro del gruppo aria!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maedhros695 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta Stoma! In effetti la tua è una bella idea! Rifare la filettatura intendi che semplicemente vi avvito una vita di maggior diametro, e, forzando l'avvitatura creo una "nuova" filettatura per quella vite? Il problema è trovare delle viti che vadano bene perchè devono essere molto corte per non toccare il cilindro del gruppo aria!
    Di niente! Comunque no non devi usare una semlice vite (che tanto si distruggerebbe e basta), ma una punta per creare filettature!

P.S! Ovviamente se puoi smonta tutto e prova con il fucile smontato!! Non vorrei che andando troppo a fondo filettassi il gruppo aria!! XD
    Ultima modifica di Stoma250; 10/11/2012 a 01:31

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

smontare tutto è il minimo.. per togliere le viti. prova con il dremel e flessibilino o sega per metallo a creare una "-" meno sulla vite e svitarla..
    poi usare quello per fare filetetti.. e mettere delle viti che vadano a filo..
    ps ovviamente allatgare anche i fori della slitta.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Purtroppo non ho nessuno di questi accessori ragazzi per fare il lavoro =( Cazzeruola.. mi sa che per ora mi arrangio con un laccio (già, ho trovato un modo, anche se non fa molto "call of duty "XD

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

mmm.. meno call of duty e più softair..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    mmm.. meno call of duty e più softair..
    Prego? Era un modo di dire, dato che sono entrambi due giochi =)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.