Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Montaggio slitta vsr...fori posteriori

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maedhros695 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho nessuno di questi accessori ragazzi per fare il lavoro =( Cazzeruola.. mi sa che per ora mi arrangio con un laccio (già, ho trovato un modo, anche se non fa molto "call of duty "XD
    Mostraci una foto di com'è la situazione please!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi spiego meglio: la slitta originale del mio MB03 si è crepata in mezzo circa un annetto fa. Quindi l'ho spaccata in due e l'ho divisa in due pezzi piccoli, ovvero quelli dotati dei fori per le viti di fissaggio, lisciandone i bordi con la carta vetrata. Le due madreviti in direzione della canna funzionano bene, e quindi lì il "pezzo" di slitta è attaccato senza problemi. Il guaio risiede nelle due madrevite posteriori. Le due viti del "pezzo" di slitta non vi si serrano.

Detto questo, siccome non posso sparare tenendo l'ottica attacca soltanto dalle due viti anteriori sulla culatta, ho attaccato l'ottica a queste ed in più ho serrato il pezzo di slitta posteriore sull'aggancio dell'ottica, in modo tale che, anche se quest'ultimo non è serrato sulla culatta, vi si poggi perfettamente. A questo punto, ho passato un laccio nero sottile tra calciatura e ottica proprio nella zona del pezzo di slitta non serrata alla culatta e quindi ho momentaneamente compensato serrando il tutto. Non so se sono stato chiaro.

Comunque la slitta non si serra sulle due madrevite perchè è come se le viti non "arrivassero" a "prendere" per poco, nel senso che, le viti da sole, senza la slitta, si serrano benissimo! Non so se è chiara l'idea..ho provato con del nastro teflonato attorno alle viti per fare piu spessore tra i filetti ma senza risultati soddisfacenti!

A parte il fatto che non ho gli strumenti che mi avete suggerito, non sono neanche pratico a fare questi lavori di precisione e quindi, anche avendoli, forse rischierei di scassare le madrevite definitivamente..no?
    Ultima modifica di Maedhros695; 11/11/2012 a 02:46

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

quelle 2 "cose" che si vedono nella foto sono 2 normalissime spine a brugola

prendi una brugola della misura giusta e svitale

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.