Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 236

Discussione: Militalia 2012

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    L'eventuale spazio in fiera costerebbe zero euro a SAM. Gli amministratori dovrebbero pensare solamente a fare uno striscione o altro materiale da mettere nello stand. E' un vecchio discorso che si iniziò a fare nel 2003...basta che ci sia la volontà da parte degli admin del forum e l'impegno di persone che siano presenti per due giorni dalle 9 alle 19 nello stand e che abbiano la capacità e competenza di rappresentare una realtà importante quale è SAM.

Lo sostengo da tempo, ma poi tu come faresti senza di me?? saresti sempre lì a chiedere "mi prestate la scala??"

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Lo sostengo da tempo, ma poi tu come faresti senza di me?? saresti sempre lì a chiedere "mi prestate la scala??"
    il tuo compitò sarà raggruppare le tope allo stand del forum ,quindi non prendere impegni

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    il tuo compitò sarà raggruppare le tope allo stand del forum ,quindi non prendere impegni

Vi posso garantire che Tenmich è uno dei più potenti amuleti scacciafiga che siano mai esistiti..la sua sola presenza a Novegro ha fatto più danni di un fallout nucleare...ha svuotato l'intera area fierisitca da "contenuti di interesse sessuale"...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    rffettivamente sei un ottimo "utensile"...

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

se, come se l'80% dell'utenza di sam minore di 20 avesse mai pucciato il biscotto.

Alla fine dai, siamo tutti nerdoni! Non di computer o fumetti (anche) ma la sostanza è quella, e non lo potete negare!
    E quasi tutti i nerd non non sanno neppure il concetto di interagire con una ragazza...

Mi reputo fortunato io! ho una ragazza con interessi comuni (manga, anime, videogiochi) e ci vogliamo bene: un giorno lo scatto di follia di saltarle addosso ha avuto successo...

probabilmente non riuscirei ad accalappiarne un'altra...

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    se, come se l'80% dell'utenza di sam minore di 20 avesse mai pucciato il biscotto.

Alla fine dai, siamo tutti nerdoni! Non di computer o fumetti (anche) ma la sostanza è quella, e non lo potete negare!
    E quasi tutti i nerd non non sanno neppure il concetto di interagire con una ragazza...

Mi reputo fortunato io! ho una ragazza con interessi comuni (manga, anime, videogiochi) e ci vogliamo bene: un giorno lo scatto di follia di saltarle addosso ha avuto successo...

Ma te pensa questo!!! Bers...cerca di finire, definitivamente, il "lavoro" la prossima volta che lo vedi....

...e non aggiungo altro....perchè non si sa mai chi possa leggere......

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

pure dall'aldilà rompi le scatole???

ma perchè continui a scrivere boiate???

hai cominciato DOMANI a giocare a softair...non ne sai praticamente nulla...e scrivi fesserie imperterrito.

il softair solo raramente incontra il nerdone standard come TE!!!

in oltre 18anni di gioco in club tra Pescara, Brindisi e Parma avrò contato sulle dita di una mano i tipi da te descritti.

mai messi male come te però.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Finira' cosi' ...

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

a 45 anni sarò sfigato, ma nerd... non credo proprio, tra l'altro gioco a sa da ieri (un mese), per il resto, a 15 anni ho chiesto a babbo natale di farmi avere o tanta gnocca a disposizione o una memoria di ferro e, sinceramente, non mi ricordo cosa mi ha portato

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Finira' cosi' ...

non c'è altra soluzione con chi non è capace di relazionarsi con il mondo esterno.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

perché ti fai del male?
    poi oggi si fa uso ed abuso del termine NERD ,al punto che si è perso il significato di questa paola.

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

militalia

yoni
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.