Vi posso garantire che Tenmich è uno dei più potenti amuleti scacciafiga che siano mai esistiti..la sua sola presenza a Novegro ha fatto più danni di un fallout nucleare...ha svuotato l'intera area fierisitca da "contenuti di interesse sessuale"...
------ Post aggiornato ------
rffettivamente sei un ottimo "utensile"...![]()
se, come se l'80% dell'utenza di sam minore di 20 avesse mai pucciato il biscotto.
Alla fine dai, siamo tutti nerdoni! Non di computer o fumetti (anche) ma la sostanza è quella, e non lo potete negare!
E quasi tutti i nerd non non sanno neppure il concetto di interagire con una ragazza...
Mi reputo fortunato io! ho una ragazza con interessi comuni (manga, anime, videogiochi) e ci vogliamo bene: un giorno lo scatto di follia di saltarle addosso ha avuto successo...
probabilmente non riuscirei ad accalappiarne un'altra...

pure dall'aldilà rompi le scatole???
ma perchè continui a scrivere boiate???
hai cominciato DOMANI a giocare a softair...non ne sai praticamente nulla...e scrivi fesserie imperterrito.
il softair solo raramente incontra il nerdone standard come TE!!!
in oltre 18anni di gioco in club tra Pescara, Brindisi e Parma avrò contato sulle dita di una mano i tipi da te descritti.
mai messi male come te però.
a 45 anni sarò sfigato, ma nerd... non credo proprio, tra l'altro gioco a sa da ieri (un mese), per il resto, a 15 anni ho chiesto a babbo natale di farmi avere o tanta gnocca a disposizione o una memoria di ferro e, sinceramente, non mi ricordo cosa mi ha portato![]()