Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 236

Discussione: Militalia 2012

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Chissà quanti si son consumati gli occhi guardando la mia di ragazza
    io ci vedo ancora benissimo.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    io ci vedo ancora benissimo.
    E' a scoppio ritardato....e poi non mi sembri uno di quelli che inseguono una donna per guardala e sbavarci dietro, mi sei sembrato più uno che cerca l'approccio, la porta a cena e ci prova, da gentiluomo.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

non mi sembri uno di quelli che inseguono una donna per guardala e sbavarci dietro, mi sei sembrato più uno che cerca l'approccio, la porta a cena e ci prova, da gentiluomo.
    e soprattutto non con le ragazze altrui.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ohhh che bravo!!!!!

Scherzi a parte, quanto costa metter giù uno stand? Quando lo facevamo a livelle di club, fino al 2008, era gratis, credo.

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Ma si ci vuole proprio lo stand di SAM a Militalia.
    Perché non chiedere anche l'uso del campo vicino al parcheggio per fare un bel combat.
    Magari mettiamo su un palco il miglior giocatore tra di noi e Carlo Cioffi per un bel dibattito, sempre che quest'ultimo sopravviva a tale emozione.
    Se non si fosse capito, sono un po' sarcastico.
    A parer mio è stata una bella fiera, ma troppo softair, so che quei banchi portano soldi a chi organizza.
    Ma si è mischiata la lana con la seta.
    Ad ogni mondo il suo spazio, e le fiere di militaria non dovrebbero essere lo spazio del softair.
    Basta leggere quanto poco della fiera state parlando, occhio fiera non figa.
    Ciao.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Ne ho 24 e sono singolo... Dico MIA.
    Dati in pm
    In pm? scherzi? Per le coordinate apro un asta !
    A parte gli scherzi l'unica cosa che so è che è di Milano

Quanto alle richieste di foto per quella "che ce l'ha solo lei" ho notato che qualcuno ha tentato di rubarle degli scatti dal retro ...se per caso chi li ha fatti legge......ed non è egoista...

Passando ad (altri) argomenti seri, certo che uno spazio SAM ci vorrebbe proprio a Militalia
    Ultima modifica di zerosoft; 07/11/2012 a 12:08

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    e soprattutto non con le ragazze altrui.
    Sei giovane, capirai con gli anni............e ricordati che come dicono in Veneto.....zè mejo una torta in tanti......

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Chissà quanti si son consumati gli occhi guardando la mia di ragazza, meglio così, più clienti per mia sorella, che fa l'oculista.
    Allo stand di SAM ci ho pensato anche io, ma non ho idea di quanto possa costare al forum, per contro non ci sarebbe nemmeno il problema di qualcuno che presenzi e faccia gli onori di casa visto che siamo un bel po ad andare in fiera.

Se si dovesse fare, io porto 12 bottiglie del mio vino fatto da me (senza la spremitura a piedi) e qualche torta.
    da buon calabrese vi porterei un po dei prodotti tipici della mia zona
    comunque in un anno ci si può organizzare,alla fine serve un tavolo ed uno striscione con il logo del forum

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    ed uno striscione con il logo del forum
    e qualche patches..... hihihihihihi

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Della parte militaria propria se ne può parlare molto, ma i pezzi più interessanti che ho visto sono poco legali e parlarne qui potrebbe compromettere tutti. Però posso citare le guancette originali di ak con tanto di tubo di recupero gas, vendute a 25 euro a coppia, come a 30 euro ho visto i calci, e a 45 le posp originali ( e conosco gente che ha speso 150 euro per una replica), Belle, ma care come il chinino le mimetiche russe, ne ho viste un bel po.

Comunque sabato mattina c'era davvero troppa troppa gente, si faceva fatica a camminare, per la prossima edizione, arriverò presto come sempre, mi fionderò a prendere i pezzi più interessanti, intesi come militaria, il softair venduto li non mi interessa più di tanto, poi farò "pausa" rompendo le palle a qualche club, fino a mezzogiorno,ora in cui la fiera si spopola e il paninaro si riempie, e farò un'altro giro, poi di nuovo cazzeggio e birra fino alle 4, poi un giro serio e calmo fino a chiusura.

Troppa gente mi da fastidio, mezzora per chiedere un prezzo mi sembrano troppi, meglio andare in giro a cazzeggiare con qualche conoscente, se trovo una mimetica rosa come quella di Berserk potremo andare in giro a braccetto.

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

militalia

yoni
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.