Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: qualche filmato in campo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

ciao stevo, ti ringrazio! complimenti molto bello anche il tuo video. Io la monto sull'elmetto e mi trovo molto bene...so che fa schifo ma utilizzo movie maker in attesa di qualche programma più serio e decente...pensavo a pinnacle studio, me ne hanno parlato molto bene. Per quanto riguarda la compressione non li comprimo, li carico direttamente così su youtube infatti ci mette una vita... tu cosa usi?

Spina L'avatar di Felon13
    Club
    i Gallici

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stewie Visualizza il messaggio
    ciao stevo, ti ringrazio! complimenti molto bello anche il tuo video. Io la monto sull'elmetto e mi trovo molto bene...so che fa schifo ma utilizzo movie maker in attesa di qualche programma più serio e decente...pensavo a pinnacle studio, me ne hanno parlato molto bene. Per quanto riguarda la compressione non li comprimo, li carico direttamente così su youtube infatti ci mette una vita... tu cosa usi?
    ciao stewie, io uso solo sony vegas al momento perche sto provando anche a fare qualche filmato con slowmotion usando twixtor, i filmati li giro con l´impostazione a 60fps e diventano un po pesanti , per questo usando vegas riesco a comprimerli con un filtro aposta per youtube che é gia integrato nel programma vegas.
    provalo per 30 giorni, lo puoi scaricare dal sito sony , e guardando su youtube ci sono un sacco di tutorial come usarlo alla fine non é piu difficile che moviemaker

Questa pagina è stata trovata cercando:

khanseb

stewie

HAMZA

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.