Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: 10h Finale campionato "caccia alla volpe" in ricordo di Mario Viper

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la citazione del nostro club Scheggia! Ai tuoi tornei siamo sempre usciti col sorriso!

Complimenti a tutte le Volpi!
    Grazie mille Etiliko!
    Anche se ci siamo magari persi di vista posso sottolineare la vostra serietà e bravura nel giocare!

Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair

Predefinito

Eh si grande Scheggione, anche questa volta hai chiuso il campionato, ne hai fatte e ne fai di sbatti per il soft air, un abbraccio.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Grande Scheggia. Non ci siamo persi di vista ma una pausa dopo due anni di fila era sacrosanta
    Vedrai che ci si reincontrerà in qualche modo

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corvo Grigio Visualizza il messaggio
    Eh si grande Scheggione, anche questa volta hai chiuso il campionato, ne hai fatte e ne fai di sbatti per il soft air, un abbraccio.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Grande Scheggia. Non ci siamo persi di vista ma una pausa dopo due anni di fila era sacrosanta
    Vedrai che ci si reincontrerà in qualche modo
    Uffa...non dirmi che rischierò di riveterti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    STARS

Predefinito

Scusate il ritardo, ma ho passato il lunedì a mangiarmi le dita e il martedì a battere sulla tastiera con la matita in bocca.
    A parte gli scherzi, un grosso ringraziamento alle volpi, a scheggia e a tutte le squadre che, onestamente, hanno lottato al buio, al freddo e nel fango, per rendere unica questa grande esperienza!
    La nostra coppa risplenderà radiosa in bacheca.
    Grazie di cuore!
    Legend
    Orgogliosissimo vicepresidente, ASD S.T.A.R.S. softair team Cerano

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

Ciao a tutti. volevo ringraziare di cuore Scheggia e tutti i volpini che ci hanno fatto vivere emozioni grandissime con tornei davvero belli.
    Sotto l'acqua per più di una tappa, il nostro team si è affiatato ancora di più, cosi come ho potuto captare il senso di famiglia nel gruppo di volpini alla premiazione del campionato.
    Caro scheggia hai fatto davvero un grande lavoro, in ogni torneo non è mai mancato nulla dalla scenografia curata nei minimi dettagli ai pranzi cene e coloziani.
    Coppe premi e trofei davvero straordinari.
    Grazie a tutte le squadre che talvolta trovavamo sul campo ad imprecare per il fango o l'acqua ma sempre col sorriso, ci si fermava e si scherzava nonostante le difficoltà.
    E' una cosa rara trovare nei tornei squadre che vanno oltre quella sana competizione e si fermano a parlare per stringere amicizia.
    Ringrazio tutti i miei compagni Over ed i miei compagni di avventura degli swag che hanno contribuito alla nascita del Team Bravo.
    Scheggia, volpini, avete dato un campionato fantastico e siete riuscite a fare di Caccia alla volpe uno dei campionati più belli ed ambiti. Continuate su questa strada con l'umiltà che vi ha fatto arrivare dove siete ora. Grandi davvero.
    Ultima modifica di slo; 31/10/2012 a 18:05

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per quel poco che conosco del softair...mi associo a slo,avete fatto un ottimo lavoro con caccia alla volpe,e credo sia davvero uno dei campionati piu' ambiti!

per scheggia...grazie per la citazione...mi hai confermato che la strada intrapresa da noi della bad1company e' quella giusta...lacrimuccia...

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il braga Visualizza il messaggio
    KUCCIOLO non sei venuto a scaldarti al mio caminetto, un intrepretazione da manuale slo
    Grazie boss. anche a te devo fare i miei complimenti. il tuo obj m'ha fatto venir voglia di tornare a Cuba!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuro Visualizza il messaggio
    per quel poco che conosco del softair...mi associo a slo,avete fatto un ottimo lavoro con caccia alla volpe,e credo sia davvero uno dei campionati piu' ambiti!

per scheggia...grazie per la citazione...mi hai confermato che la strada intrapresa da noi della bad1company e' quella giusta...lacrimuccia...

grandi ragazzi!

Quote Originariamente inviata da slo Visualizza il messaggio
    Grazie boss. anche a te devo fare i miei complimenti. il tuo obj m'ha fatto venir voglia di tornare a Cuba!
    vi vedevo su e giu per il campo come dei fiumi in piena!!!! oltre che onestissimi anche carriarmati!!!

INFORMAZIONE DI SERVIZIO:

HO TROVATO NELLA GIP UNA PISTOLA GRIGIA E NERA CON SPEGNIFIAMMA ARANCIONE NON REMOVIBILE.

CHI L'HA DIMENTICATA MI FACCIA PURE SAPERE CHE GLIELA SPEDISCO!!!!
    ATTENDO. CIAO RAGAZZI!!!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    un mega grazie va a tutti voi partecipanti!
    grazie mille anche ai volpini che questa volta ci hanno veramente dato una mano di brutto!
    se non fosse stato per loro non saremmo riusciti a colmare i problemi sorti all'ultimo momento.
    LUCKY
    SAWYER
    WOLF
    DUX
    BRAGA
    MIKETTA
    CRASH
    VIPER
    MONE
    MAVERICK
    BUGHY
    SHARK
    STRUZZO

Grazie ancora!!!!
    POSSO DIRE CON ESTREMO ORGOGLIO E SICUREZZA DATO CHE TUTTO QUELLO CHE ORGANIZZIAMO LO ORGANIZZIAMO IN PIENA ONESTA' E LEGALITA' CHE SE UN DOMANI SUCCEDERA' QUALCOSA DI BRUTTO AL NOSTRO BEL CLUB DI PERSONE ORAMI UNITE DA AMICIZIA E' PERCHE' E' VOLUTO FAR ACCADERE DA TUTTI QUELLI INVIDIOSI CHE CE NE TIRANO DIETRO DI OGNI OGNI GIORNO CON INTRALCIAMENTI VARI E BUGIE SUL NOSTRO CONTO!

ABBIAMO PERSO GENTE DURANTE GLI ANNI DAL 2004 SINO AD OGGI, GENTE BUONA E GENTE CATTIVA MA SINO AD OGGI NON CI E' MAI SUCCESSO NULLA PERCHE' QUESTE PERSONE PENSAVANO AL LORO BENE E NON AL NOSTRO MALE: ORA COME ORA POSSO DIRE CON ORGOGLIO:

GRAZIE VOLPINI E GRAZIE CLUB AMICI CHE CI AVETE DATO VOI LA FORZA DI ANDARE AVANTI SINO AD OGGI AD ORGANIZZARE AMICHEVOLI, TORNEI ECC PER INCONTRARE GENTE SPLENDIDA COME LA BAD,I PMC, IL GIP LODI, I MAX TEN,CORVI,DRAGONFLY E TUTTI GLI ALTRI CLUB FANTASTICI! SONO QUESTI I MOMENTI CHE DOPO AVER PASSATO SETTIMANE A PREPARARE QUESTO EVENTO VEDI E SENTI ANCHE PER TELEFONO COMPLIMENTI E CAPISCI CHE CHI TI METTE I BASTONI TRA LE RUOTE SOPRATUTTO CON BUGIE LO FA SOLO PER NON FARTI VIVERE MOMENTI COSI' FANTASTICI DATO CHE HO SENTITO SU DI ME E SUI NOSTRI ISCRITTI COSE CHE NEMMENO NOI SAPEVAMO E COSE CHE NON STANNO NE IN CIELO NE IN TERRA!
    GRAZIE VOLPINI E GRAZIE CLUB CHE AVETE PARTECIPATO!!!!!!
    CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO CON IL CACCIA ALLA VOLPE 2013!!!!!!
    Marco ti sei dimenticato di quei pazzi scatenati degli over
    Ultima modifica di il braga; 05/11/2012 a 00:33

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.