Eh si grande Scheggione, anche questa volta hai chiuso il campionato, ne hai fatte e ne fai di sbatti per il soft air, un abbraccio.
Grande Scheggia. Non ci siamo persi di vista ma una pausa dopo due anni di fila era sacrosanta
Vedrai che ci si reincontrerà in qualche modo![]()
Scusate il ritardo, ma ho passato il lunedì a mangiarmi le dita e il martedì a battere sulla tastiera con la matita in bocca.
A parte gli scherzi, un grosso ringraziamento alle volpi, a scheggia e a tutte le squadre che, onestamente, hanno lottato al buio, al freddo e nel fango, per rendere unica questa grande esperienza!
La nostra coppa risplenderà radiosa in bacheca.
Grazie di cuore!
Legend
Orgogliosissimo vicepresidente, ASD S.T.A.R.S. softair team Cerano
Ciao a tutti. volevo ringraziare di cuore Scheggia e tutti i volpini che ci hanno fatto vivere emozioni grandissime con tornei davvero belli.
Sotto l'acqua per più di una tappa, il nostro team si è affiatato ancora di più, cosi come ho potuto captare il senso di famiglia nel gruppo di volpini alla premiazione del campionato.
Caro scheggia hai fatto davvero un grande lavoro, in ogni torneo non è mai mancato nulla dalla scenografia curata nei minimi dettagli ai pranzi cene e coloziani.
Coppe premi e trofei davvero straordinari.
Grazie a tutte le squadre che talvolta trovavamo sul campo ad imprecare per il fango o l'acqua ma sempre col sorriso, ci si fermava e si scherzava nonostante le difficoltà.
E' una cosa rara trovare nei tornei squadre che vanno oltre quella sana competizione e si fermano a parlare per stringere amicizia.
Ringrazio tutti i miei compagni Over ed i miei compagni di avventura degli swag che hanno contribuito alla nascita del Team Bravo.
Scheggia, volpini, avete dato un campionato fantastico e siete riuscite a fare di Caccia alla volpe uno dei campionati più belli ed ambiti. Continuate su questa strada con l'umiltà che vi ha fatto arrivare dove siete ora. Grandi davvero.
Ultima modifica di slo; 31/10/2012 a 18:05
per quel poco che conosco del softair...mi associo a slo,avete fatto un ottimo lavoro con caccia alla volpe,e credo sia davvero uno dei campionati piu' ambiti!
per scheggia...grazie per la citazione...mi hai confermato che la strada intrapresa da noi della bad1company e' quella giusta...lacrimuccia...
grandi ragazzi!
------ Post aggiornato ------
vi vedevo su e giu per il campo come dei fiumi in piena!!!! oltre che onestissimi anche carriarmati!!!
------ Post aggiornato ------
INFORMAZIONE DI SERVIZIO:
HO TROVATO NELLA GIP UNA PISTOLA GRIGIA E NERA CON SPEGNIFIAMMA ARANCIONE NON REMOVIBILE.
CHI L'HA DIMENTICATA MI FACCIA PURE SAPERE CHE GLIELA SPEDISCO!!!!
ATTENDO. CIAO RAGAZZI!!!