Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: 10h Finale campionato "caccia alla volpe" in ricordo di Mario Viper

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il braga Visualizza il messaggio
    KUCCIOLO non sei venuto a scaldarti al mio caminetto, un intrepretazione da manuale slo
    Grazie boss. anche a te devo fare i miei complimenti. il tuo obj m'ha fatto venir voglia di tornare a Cuba!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuro Visualizza il messaggio
    per quel poco che conosco del softair...mi associo a slo,avete fatto un ottimo lavoro con caccia alla volpe,e credo sia davvero uno dei campionati piu' ambiti!

per scheggia...grazie per la citazione...mi hai confermato che la strada intrapresa da noi della bad1company e' quella giusta...lacrimuccia...

grandi ragazzi!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da slo Visualizza il messaggio
    Grazie boss. anche a te devo fare i miei complimenti. il tuo obj m'ha fatto venir voglia di tornare a Cuba!
    vi vedevo su e giu per il campo come dei fiumi in piena!!!! oltre che onestissimi anche carriarmati!!!

------ Post aggiornato ------

INFORMAZIONE DI SERVIZIO:

HO TROVATO NELLA GIP UNA PISTOLA GRIGIA E NERA CON SPEGNIFIAMMA ARANCIONE NON REMOVIBILE.

CHI L'HA DIMENTICATA MI FACCIA PURE SAPERE CHE GLIELA SPEDISCO!!!!
    ATTENDO. CIAO RAGAZZI!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.