24h "Operazione Dedalo" Montalbano Jonico dai BlackEagles e SAS
*attendendo nell'ingaggiare il primo obiettivo*
*all'alba appena alzati accampati"
![]()

24h "Operazione Dedalo" Montalbano Jonico dai BlackEagles e SAS
*attendendo nell'ingaggiare il primo obiettivo*
*all'alba appena alzati accampati"
![]()

Ti rispondo io dato che sono quello con la Go Pro sulla capoccia
I Black Eagles di Metaponto organizzano questa serie di tornei dove c'è una pausa notturna di circa 2-3 ore. E' a discrezione dormire o meno, facendo conto che lo scopo e' difendersi dalle contro che ti cercano in un'area delimitata, quindi sempre in guardia e orecchie aperte. Il divertimento quadruplica, meglio che camminare per 40km e fare sparacchiate di 2 secondi.
Io ad esempio non ho chiuso occhio per tutta la caffeina che avevo in corpo :P
Grazie per l'informazione! Senti, curiosità: avevo aperto un 3D riguardante l'uso di una camera che desse l'effetto "prima persona" nel nostro sport, e la go pro l'avevo esclusa a priori perchè IN TUTTI I VIDEO CHE HO VISTO da sempre l'impressione di guardare la scena dal punto di vista di un tizio che ti è appolaiato sopra la testami pare ovvio che ciò sia dato dal fatto che l'angolazione non è la stessa della vista, ma io volevo proprio una ripresa "tipo Call of Duty" o comunque videogioco in prima persona.
Lasciando perdere pensieri "che bimbominkiata" mi pare che la qualità ed il realismo così reso siano decisamente migliori![]()