Mi piace un sacco!! Complimenti per l'acquisto!
Mi piace un sacco!! Complimenti per l'acquisto!
Ultima modifica di lukino7; 10/09/2012 a 19:20
molto bello, non diresti che è roba china made! complimenti!
Come sta dopo 3 mesi? Difetti, scuciture o robe del genere si sono fatte vedere?
Dopo 3 mesi è ancora tutto apposto...ma c'è da dire che non l ho usato molto per problemi vari...vi tengo aggiornati comunque!![]()
complimenti per la recensione!
Novità?comodo?
------ Post aggiornato ------
non per farmi gli affari tuoi ma quanto sei alto e quanto pesi?
io sono alto 1.70 e peso 65kg...anche regolato(piastre incluse) al massimo sarebbe "solido" o ci ballerei dentro?
ti pongo questa domanda, perchè quando avevo il ciras(senza piastre) anche regolato al massimo ci ballavo dentro...
grazie
Ultima modifica di STREGA; 29/10/2012 a 20:04
Eccomi....Novità nulla di nuovo ero impegnato a organizzare un torneo di squadra negli ultimi mesi e il nostro set up ovviamente non era in aor....adesso avrò modo di testarlo bene...mi son trovato molto bene...più comodo di un Ciras...il problema è che ci ballo un pochino dentro...sono circa 1,75 65kg...però con l inverno non avrò problemi, tanto con maglie termiche e quant altro...l unica è d estate...![]()
Benissimo!Al max dovrò ingrassare
grazie mille per le risposte
Bella recensione, rep+ meritatavisto che dal bannato spediscono i pacchi grossi con corriere mentre quelli piccoli per posta, volevo chiederti se hai avuto problemi con le spedizioni (tempi di consegna lunghi a parte) o se è arrivato tranquillamente per posta, grazie
![]()
Grazie mille!Allora è arrivato tutto tramite posta...i tempi sono lunghetti....circa 20 giorni....
![]()
Bisso90, anch'io ho questo vest e ne sono pienamente soddisfatto, se non fosse per il fatto che le cuciture dell pannello frontale (quello che si alza per aprire e chiudere i commerbounds) hanno ceduto e l ho dovuto portare da un calzolaio, ora neanche a tirarlo ai rompeper Ocarrubba per la regolazione dei commerbounds, il filo invece di farlo passare negli occhielli lo fai passare nei primi pals dei commerbound, lasciandoli abbastanza larghi, cosi da stringerlo ancora di piu e per permettere al velcro davanti di attaccarsi al filo della piastra e poter utilizzare tutti i pals
![]()