Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: Replica TMC 6094 in Aor1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono indeciso se mettere la classica tascha porta 6 caricatori, oppure metterne 3 nella kangoroo e 3 in una esterna

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

la seconda...

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Io ho usato la prima soluzione, e non mi trovo male, ma onestamente credo che la seconda soluzione sia più pratica anche se non so come andrebbe con una admin sopra.

Spina L'avatar di Ares51SAT
    Club
    51 SAT

Predefinito

ragazzi ma come fate ad indossarlo se siete cosi piccoli? l'ho appena preso fiducioso delle vostre impressioni, ma a prima vista non ci ballo dentro...di più. proverò a stringere il cummerbound come avete fatto voi, però in primis avete perso l'utilizzo della tasca interna al cummerbound giusto? secondo, è talmente largo che stento a credere di riuscire a regolarlo a dovere...sono 1,71 x 72

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

scusa, perché perdi l'uso della tasca del cummerbund? al posto di passare il cordino tra le asole predisposte di fabbrica, prova a ripiegare i cummerbund verso l'interno e passare il cordino attraverso il primo pals sinistro ed il primo pals destro, dopo appiattisci il tutto per bene e rimettilo nell'apposito alloggiamento. In questo modo non avrai problemi di sovrapposizione del cummerbund e non perderai la possibilità di usare la inner pouch

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094

aor1

LBT6094bissoaor-1
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.