sono indeciso se mettere la classica tascha porta 6 caricatori, oppure metterne 3 nella kangoroo e 3 in una esterna
sono indeciso se mettere la classica tascha porta 6 caricatori, oppure metterne 3 nella kangoroo e 3 in una esterna
Io ho usato la prima soluzione, e non mi trovo male, ma onestamente credo che la seconda soluzione sia più pratica anche se non so come andrebbe con una admin sopra.
ragazzi ma come fate ad indossarlo se siete cosi piccoli? l'ho appena preso fiducioso delle vostre impressioni, ma a prima vista non ci ballo dentro...di più. proverò a stringere il cummerbound come avete fatto voi, però in primis avete perso l'utilizzo della tasca interna al cummerbound giusto? secondo, è talmente largo che stento a credere di riuscire a regolarlo a dovere...sono 1,71 x 72
scusa, perché perdi l'uso della tasca del cummerbund? al posto di passare il cordino tra le asole predisposte di fabbrica, prova a ripiegare i cummerbund verso l'interno e passare il cordino attraverso il primo pals sinistro ed il primo pals destro, dopo appiattisci il tutto per bene e rimettilo nell'apposito alloggiamento. In questo modo non avrai problemi di sovrapposizione del cummerbund e non perderai la possibilità di usare la inner pouch