doh...stavamo uscendo per andare a fare la ricarica! non c'è la possibilità di una terza tappa?
doh...stavamo uscendo per andare a fare la ricarica! non c'è la possibilità di una terza tappa?
K mi spiace, avevamo stabilito la riunione per la "raccolta" per l'iscrizione........ ma "n'zemo fatto n'tempo".
restiamo a disposizione per darvi una manina per la difesa se occorre.
Grazie
Fabrizio "Orso" Pucci.
A.S.D. Dragoni Neri S.A.
haahahahah Capita' ci so rimasto per la foto in firma !! ahahahaah
solo via email mandate copia ricevuta del versamento effettuato a questa email
laprovabinladen@gmail.com e sempre solo via email mi mettete preferenza infiltrazione primo team infiltra ore 6:45 del 13/01/2012
RIPETO SOLO VIA EMAIL SUL TRED NON RISPONDEREMO
metteremo anche gli orari da voi scelti sperando di poter accontetare tutti e ripeto solo via emai e appena fatto il secondo versamento confermatelo con ricevuta via email
Ultima modifica di MERCENARI PONTINI; 07/12/2012 a 10:56
buona domenica a tutti allora il book è pronto ma lo inizieremo ad inviare appena tutti hanno saldato la quota quindi da questo momento in poi avete luce verde per il versamento del restante e come detto una email di riferimento e non altre no cellulare niente solo via email mandate copia ricevuta del versamento effettuato a questa email
laprovabinladen@gmail.com e sempre solo via email mi mettete preferenza infiltrazione primo team infiltra ore 6:45 del 13/01/2012
questi i team :
data 13 gennaio
1-Rebels softair team napoli 06:45
2-Legio Prima Minervia 07:15
3-I° DIV Diavoli Verdi Cassino 07:45
4-31-Steel Foxes 08:15
5- Legione Fantasma SAT 08:45
6-legio II Parthica 09:15
7-Orsi Bruni 09:45
8-11° GOI 10:15
9-lycan sat pescara 10:45
10-x BRIGATA 11:15
20 gennaio 2013
1-asd Divisione Napoli Borbonica 10:15
2- IX COMBAT EAGLES LATINA
3-9° incursori Roma infiltrazione 9.15
4-seal Team 7
5-SAS Borbonici Softair
6-A.S.D. Battaglione Cicero
7-TAZ APRILIA saldato
8-LEGIO MORTIS
9-Antares
10-Unita di Crisi saldato
RIPETO SOLO VIA EMAIL SUL TRED NON RISPONDEREMO
metteremo anche gli orari da voi scelti sperando di poter accontetare tutti e ripeto solo via emai e appena fatto il secondo versamento confermatelo con ricevuta via email
Ultima modifica di MERCENARI PONTINI; 13/12/2012 a 09:58
preparatevi ad una missione sacrificante....