Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 262

Discussione: Tutto sui Visori Termici... e su altre tecnologie simili

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Costa meno di un visore di II GEN...
    Ma quale ha preso? Non ho capito!
    Sinceramente non lo ricordo, so solo che ha speso 1900 euro, appena torno in sede (sono assente da tantissimo causa esami università) chiedo

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Dove diavolo hai recuperato il termico da elemetto???????????????

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jakala Visualizza il messaggio
    Considerazione personale, per usare oggetti simili in ambiente (ludico) è bello farlo con operatori che siano tutti muniti di apparati similari altrimenti si perde la piacevolezza della competizione
    Mah, in realtà io noto che in linea di massima si cerca il maggiore vantaggio possibile rispetto agli avversari, magari facendo la minor fatica possibile... sai come diceva la pubblicità? "Ti piace vincere facile? bonciboncibobobo"
    E' bello poter utilizzare questo genere di tecnologie, ma ogni tanto sarebbe il caso di ricordare che il ns. è soltanto un gioco...

Spina
    Club
    Foxhoundt

Predefinito

Hai perfettamente ragione Dodo. Per Maurizio e' materiale in dotazione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bè è il discorso che si faceva ancora parecchio tempo fa... ricordo che allora qualcuno scrisse "è come pescare in una botte". Personalmente son dell'idea che ognuno, a meno che il game non lo vieti, debba poter usare quel cavolo che vuole... vuoi usare i caricatori elettrici maggiorati da millemilabb? ok fai pure. Vuoi utilizzare la torcia Surefire originale da millemilionidilumen? ok fai pure. Vuoi utilizzare il visore notturno? ok fai pure. Allo stesso modo, vuoi utilizzare il termico? ok, fai pure. Non vedo perchè no. Altrimenti, mettiamo la regola che tutti usano monofilari, tutti usano la stessa torcia, nessuno usa il visore notturno, nessuno il termico, e tutti con lo stesso fucile e setup "se no ci son differenze e chi ha l'equipaggiamento più pesante è svantaggiato".

Poi son d'accordo che sia fin troppo facile a certi punti. Io personalmente non prenderei mai un termico; anzi, ho avuto il visore elettronico della Pulsar e l'ho venduto per due motivi: il primo era che mi toglieva l'eccitazione e il gusto che invece avevo sempre nelle notturne senza utilizzarlo; il secondo, perchè vedi veramente di quelle cose a volte che ti fanno cascar le p*lle... atti di highlanderismo ai limiti dell'osceno...
    Ciò non toglie che in partite ove sia permesso, ognuno secondo me deve poter utilizzare ciò che vuole (ovviamente nei limiti consentiti dalla legalità).

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

I prezzi dei binocoli termici sono SCESI MOLTO negli ultimi anni, se ne trova ora di tutti i prezzi. Non li conosco di preciso, mi pare intorno ai 1500 euro i più convenienti. Sono anche molto aumentati i modelli: ora ci sono binocoli, canocchiali, canocchiali da montare su arma e quelli da attaccare al casco (comodi perchè si possono alzare e abbassare). Di recente sono usciti articoli su riviste di caccia. in Italia credo sia un'azienda solo a distribuirli, si chiama Pergam ne ha di varie marche e molti modelli diversi.
    Guarda a questo LINK: https://www.pergamitaly.eu/en/index.htm
    Ciao!

------ Post aggiornato ------

I prezzi dei binocoli termici sono SCESI MOLTO negli ultimi anni, se ne trova ora di tutti i prezzi. Non li conosco di preciso, mi pare intorno ai 1500 euro i più convenienti. Sono anche molto aumentati i modelli: ora ci sono binocoli, canocchiali, canocchiali da montare su arma e quelli da attaccare al casco (comodi perchè si possono alzare e abbassare). Di recente sono usciti articoli su riviste di caccia. in Italia credo sia un'azienda solo a distribuirli, si chiama Pergam ne ha di varie marche e molti modelli diversi. Sono legali, non hanno bisogno di permessi.
    Guarda a questo LINK: https://www.pergamitaly.eu/en/index.htm
    Ciao!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Personalmente son dell'idea che ognuno, a meno che il game non lo vieti, debba poter usare quel cavolo che vuole... vuoi usare i caricatori elettrici maggiorati da millemilabb? ok fai pure.
    secondo me è molto diverso. Un conto è avere 500 - 1000bb in più, tanto le asg tirano più o meno tutte allo stesso modo e sempre con un bb sei fuori.
    Un altro è vedere le persone attraverso i cespugli... aldilà dei discorsi da forum, la realtà dei fatti mi ha dato ragione finora, in un torneo c'era un obj la cui difesa aveva un termico... alla fine si sono lamentati tutti perchè era impossibile avvicinarsi. Poi come dici te ognuno faccia come vuole, ma visto che il ns. è un gioco si può anche volare un pò più bassi e divertirci tutti lo stesso.

Club
    Non affiliato

Predefinito Binocoli termici - a infrarossi a 1500 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    secondo me è molto diverso. Un conto è avere 500 - 1000bb in più, tanto le asg tirano più o meno tutte allo stesso modo e sempre con un bb sei fuori.
    Un altro è vedere le persone attraverso i cespugli... aldilà dei discorsi da forum, la realtà dei fatti mi ha dato ragione finora, in un torneo c'era un obj la cui difesa aveva un termico... alla fine si sono lamentati tutti perchè era impossibile avvicinarsi. Poi come dici te ognuno faccia come vuole, ma visto che il ns. è un gioco si può anche volare un pò più bassi e divertirci tutti lo stesso.
    Un'azienda italiana distribuisce i cannocchiali e binocoli termici (a infrarossi) a partire da circa 1500 euro, iva esclusa. Si chiama PERGAM ITALIA e la trovate anche su facebook e su youtube: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

Diversi gruppi SOFTAIR già li utilizzano...........

Beppe

------ Post aggiornato ------

TELECAMERA A INFRROSSI (TERMICA) DA ELMETTO!!!! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=150360698457290&set=a.1503606884572 91.1073741825.100004500812663&type=3&theater

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

non lo metto in dubbio, ma a me pare un pò di banalizzare il gioco... ho visto le immagini dei prodotti PERGAM https://www.youtube.com/watch?v=uNzsonlyJrk e sinceramente per quanto buone non sono le stesse dei termici che ho visto impiegare in giro... ovviamente credo dipenda dalla tecnologia impiegata e si spiega la differenza di costi...
    Per me finchè si vogliono usare i visori notturni va bene (salvo non andare a prendere materiale che noi NON DOVREMMO avere), perchè l'immagine che vedi la devi sempre interpretare ed il gioco è tutto sommato ancora giocabile... con la termica è diverso: sfondo scuro, i punti chiari o rossi sono gli altri... giocare diventa una mera formalità...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Cio a tutti!
    PROVATO!
    HO ACQUISTATO un cannocchiale TERMICO, e onestamente mi trovo molto bene. Il nostro gruppo, come altri....., lo usa già e funziona alla grande. Vedo di notte come di giorno, vede attraverso il fogliame, con foschia o fumo, posso distinguere chiaramente una persona a 300 metri.
    Qui potete vedere un filmato che ho fatto io:

https://www.youtube.com/watch?v=IFQr7Ejnmmg

niente di chè, ma rende l'idea. Ci sono persone a circa 500 metri di distanza e un minuscolo ghiro, prima NELLA TANA! poi esce, a dimostrazione che era buio totale: i ghiri si muovono solo di notte (si vede addirittura il calore lasciato dalle zampine!!!)
    Sono ormai strumenti per uso civile, quindi non ci sono problemi legali o di permessi ecc... Prezzo: circa 1500 euro.
    Tra l'altro l'azienda da cui l'abbiamo comprata ce ne ha fatti provare alcuni modelli (di notte) per aiutarci nella scelta (e dimostrare che funzionano davvero!)
    NON vedo attraverso i muri! Quello no! (Anche se... nei film sì! )
    Strumenti più potenti, da esercito, mi hanno spiegato, sono quelli che vedono fino a 30 km per il controllo confini di Stato. quellì si costano cari...
    Per il softair questa va benone. Ha anche vari colori per corpi di temperatura diversa (nel prossimo filmato li metterò). Altri gruppi li usano già e sono ben soddisfatti.
    Si chiama "termocamera Pergam MT" (per non fare pubblicità non ho messo il link dell'azienda e gli altri filmati presenti su youtube)
    Ciao a tutte/i
    Stefano

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sessemila

www.pergamitaly.eu

termico

3h

visionenotturnapuntoit

https:www.softairmania.itthreads46663-Tutto-sui-Visori-Termici-e-su-altre-tecnologie-similipage22

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.