Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 257 su 257

Discussione: La rovina DEL NOSTRO BEL GIOCO!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    Questa è una idea tutta italiana che proviene dalla MAFIA. "se freghi qualcuno, è colpa sua che si è lasciato fregare". Come fai a non capire che quello che pensi tu di dieci euro, lo pensano i nostri politici di cifre enormi? Tu sei proprio come loro, e l'hai appena detto tranquillamente. Rappresenti tutto quello che fa cagare in italia, quegmaire. Vergognati, mi fai schifo.
    Ti odio. Buttatelo fuori da sto forum.

I giocatori abusivi? denunciamoli noi, dicendo che siamo softgunner in regola. Le forze dell'ordine sanno benissimo che ci sono giocatori in regola e giocatori abusivi. E se quelli in regola denunciano gli abusivi, stimano di più quelli in regola.
    Io prima parlo con gli abusivi, ma non ti cagano mai. Poi se è necessario la polizia la chiamo io.
    Almeno io farò così, la prossima volta che mi capiterà
    Sicuramente è il mago quello da incarcerare, ma pure la vittima troppo bene non ci sta. Dalle mie parti si chiama "coercizione di incapace": il reato non è il tuo, ma rimani pur sempre un faina!

Condivido in parte quello che hai detto, ma è anche vero che se non esistessero certe categorie di persone non avrebbero modo di proliferare neanche i figuri atti al loro sfruttamento; con questo non voglio giustificarli, ma provare a farti capire che il sistema ItaGlia che crea gli uni e gli altri!
    Ultima modifica di Waffe677; 22/10/2012 a 20:07

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

etiliko non sto scherzando, sto esagerando.
    Resto comunque del parere che il famoso adagio
    "NON SONO IO CHE L'HO FREGATO, E' LUI CHE E' STATO COSI SCEMO DA LASCIARMI FARE"

Sia la causa di tutti i mali... Uno schifo solo italiano. Nel resto del mondo chi fotte la gente dice "sì, sono un criminale".
    E ogni volta che sento questa ERESIA che è giusto fottere la gente stupida (e l'ho sentita tante volte su SAM, anche per il famodo RED1), mi incazzo come una belva, una bestia, e vorrei radere al suolo chi la pensa così.
    E non riesco proprio a controllarmi.
    Perchè la stupidità, debolezza o ingenuità delle vittime... non giustifica MAI il male che si fa.
    MAIIIIIIII!!!!!
    A meno che poi non gli restituisci il maltolto e gli spieghi come hai fatto. Conoscete qualcuno che l'abbia mai fatto?
    Ultima modifica di marswallace; 22/10/2012 a 20:12

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

"NON SONO IO CHE L'HO FREGATO, E' LUI CHE E' STATO COSI SCEMO DA LASCIARMI FARE"

Sia la causa di tutti i mali... Uno schifo solo italiano. Nel resto del mondo chi fotte la gente dice "sì, sono un criminale".
    E ogni volta che sento questa ERESIA che è giusto fottere la gente stupida (e l'ho sentita tante volte su SAM, anche per il famodo RED1), mi incazzo come una belva, una bestia, e vorrei radere al suolo chi la pensa così.
    E non riesco proprio a controllarmi
    Ok allora per favore non esagerare... Capisco il tuo modo di pensarla, lo condivido... Ma inveire in quel modo non mi pare il caso, che dici?

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Sicuramente è il mago quello da incarcerare, ma pure la vittima troppo bene non ci sta. Dalle mie parti si chiama "coercizione di incapace": il reato non è il tuo, ma rimani pur sempre un faina!

Condivido in parte quello che hai detto, ma è anche vero che se non esistessero certe categorie di persone non avrebbero modo di proliferare neanche i figuri atti al loro sfruttamento; con questo non voglio giustificarli, ma provare a farti capire che il sistema ItaGlia che crea gli uni e gli altri!
    Ciao Waffe!!!! La coercizione di incapace è un reato del codice penale, in cui il fatto che la vittima sia un incapace è una aggravante: non solo hai costretto qualcuno a fare qualcosa contro la sua volontà o contro i suoi interessi (Coercizione, tramite raggiro o minacce) ma era pure una persona che aveva chiaramente dei problemi di salute o altro. I reati quindi sono due, ok? Se costringi una persona, è un reato. Se lo fai a un debole o a uno stupido, per la legge italiana è ancora peggio

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Ok allora per favore non esagerare... Capisco il tuo modo di pensarla, lo condivido... Ma inveire in quel modo non mi pare il caso, che dici?
    Sì ok. adesso mi calmo.
    Ultima modifica di marswallace; 22/10/2012 a 20:24

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

E non riesco proprio a controllarmi.
    Perchè la stupidità, debolezza o ingenuità delle vittime... non giustifica MAI il male che si fa.
    MAIIIIIIII!!!!!
    A meno che poi non gli restituisci il maltolto e gli spieghi come hai fatto. Conoscete qualcuno che l'abbia mai fatto?
    Giusto per partecipare... Mars, all'inizio effettivamente hai dato anche a me l'impressione di essertela presa troppo, poi invece mi hai fatto ricordare di quella volta quando ero all'università a Napoli e mi scipparono a 5 metri da un posto di blocco della polizia. La cosa che mi fece inca##are di più, oltre alla perdita e alla inutilità della pattuglia che aveva assistito alla scena, fu la gente per strada che diede la colpa di tutto a me per non essere stato abbastanza attento o per aver abbassato la guardia mentre stavo passando davanti alla polizia... Per questo ora anche se non mi sento uno sprovveduto devo per forza condividere quello che hai scritto.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Agghiacciante e Pazzesco !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Ciao Waffe!!!! La coercizione di incapace è un reato del codice penale, in cui il fatto che la vittima sia un incapace è una aggravante: non solo hai costretto qualcuno a fare qualcosa contro la sua volontà o contro i suoi interessi (Coercizione, tramite raggiro o minacce) ma era pure una persona che aveva chiaramente dei problemi di salute o altro. I reati quindi sono due, ok? Se costringi una persona, è un reato. Se lo fai a un debole o a uno stupido, per la legge italiana è ancora peggio

------ Post aggiornato ------

Sì ok. adesso mi calmo.
    Si ma la seconda parte di quello che ho detto?

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

Questa pagina è stata trovata cercando:

bimbiminkia

CAGAMERD

carabiniere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.