Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: replica pacco balistico ap 98

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

io direi che è piu spesso di un centimetro, forse quasi due, peccato che l'ho riconsegnato ieri, altrimenti te lo misuravo.
    E' diviso in anteriore e posteriore che però sono uniti tra loro (non sono due elementi distinti) nella spalla sinistra, praticamente invece che interrompersi continua fino ad unirsi all'altro pezzo.
    La forma a parole non saprei spiegartela, provo a buttare giù un disegno con paint, ma sono una frana sinceramente, se mi viene decentemente la posto

DASSLER_82nd V04
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    io direi che è piu spesso di un centimetro, forse quasi due, peccato che l'ho riconsegnato ieri, altrimenti te lo misuravo.
    E' diviso in anteriore e posteriore che però sono uniti tra loro (non sono due elementi distinti) nella spalla sinistra, praticamente invece che interrompersi continua fino ad unirsi all'altro pezzo.
    La forma a parole non saprei spiegartela, provo a buttare giù un disegno con paint, ma sono una frana sinceramente, se mi viene decentemente la posto
    ripensandoci the ripper ha ragione, 1 cm è troppo poco. per la forma non mi ricordo bene i miei ricordi sono un po arrugginiti ho cambiato FA da un po di tempo

la forma dovrebbe essere quella di canottiera con una spalla non unita e i lati che si unisco con il velcro

Questa pagina è stata trovata cercando:

ap98

Petrimirella
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.