Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 230

Discussione: Modo di fare estremante sbagliato

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    L'ultimo mio messaggio è per te bers, una persona cosi non l'ho mai vista, cafona, piena di se, ridicola per le cose che scrivi, e il problema maggiore è che non te ne rendi conto e vai dritto per la tua strada, che cosa triste...
    Addio
    Bene bravo. Ora ciao.

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Ciao Scalo.

Ricordati di scaricarti le guide e le discussioni di Sam per leggerle offline... Non farai mica la figura di quello che se ne va e poi si logga lo stesso.
    No piccolo etiliko mi prendo solo le mie rece e qua non ci metto più piede stai tranquillo puoi dormire sereno nel tuo lettuccio...

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    aggiungo un mio pensiero personale che forse pochi condivideranno... ma il problema è cominciato a nascere con l'avvento delle asg low cost.. e chiunque persino bambini di 13 anni, anzichè comprarsi COD, con 50 euro in più si prendono una asg.. adesso tiratemi pure le pietre....
    onestamente penso che quello che hai detto è un pò esagerato,però non hai totalmente torto.diciamo che il problema sono le percentuali!conosco ottimi soft gunner che hanno cominciato con le low cost...e se devo dirti la verità io e un paio di miei compagni di club abbiamo fatto una certa "analisi" e abbiamo concluso che il bm medio si trasforma in un softgunner serio e diligente nella maggior parte delle volte poco dopo che si iscrive in un club regolare.la maggior parte dei bm sono ragazzini che giocano clandestinamente...ma chi li puo' educare al meglio se non chi gioca da anni?

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Grazie del gente come te...
    Ma sapete che vi dico???
    Mi sono stancato di leggere i vostri commenti, inutili, pieni di giustificazioni, "tanto ho ragione io", avete ragione a priori secondo voi, ok benissimo,dalle mia parti si dice che la ragione la vogliano solo gli scemi, ok avete ragione, mi sembrate un asilo in mimetica, ottusi come pochi, e di una chiusura mentale esagerata, non volete capire ma ne pagherete le conseguenze, io di qua me ne vado, SAM ha perso un altro buon utente, perché di condividere le mie idee con voi non mi va proprio, quindi un bel addio.
    Un saluto a tutti i mie amici qua su sam, è stato un piacere stare con voi su questo forum, per gli altri, scendete dal piedistallo che lassu l'aria vi da alla testa è vi fa sentire un po' troppo pieni di voi.
    Lo Scalo Chiude
    Sei appena diventato il mio idolo. Amo chi mi da ragione..... E ti dico anche come l'hai fatto.

1 - Hai appena riununciato a combattere, e quando ti ho detto che lo faccio io, mi dai dell'"italiano". Solo che io lo faccio subito perché capisco quando non ne vale la pena. Tu ci hai messo due giorni. Tempo perso che potevi passare a fare altro.

2 - ci hai tirato merda chiamandoci ottusi, scemi, chiusi mentalmente. Noi, con chi riteniamo essere cosí, ci comportiamo subito in questo modo, come avrai notato. Tu ci hai messo due giorni. Tempo perso che potevi passare a fare altro.

3 - volevi cambiare qualcuno... Con la tua pazienza e applicandoti..... Ivece sei cambiato tu, da persona gentile a persona che offende.
    Complimenti alla pazienza e alla dedizione che hai dimostrato nel cercare di applicare i tuoi buoni propositi.

adesso sai che c'é gente senza speranza che non puoi convincere ( noi persone che ce l'abbiamo a morte con chi chiede minchiate )
    come noi sapevamo giá 20 pagine fa che c'é gente senza speranza che non puoi convincere ( quelli, appunto, che chiedono minchiate )

ciao scalo.

P.S. Se mi incontri in qualche torneo, salutami, ma ricordati che il mio callsign é JONES... Che magari cerchi stitch e non lo trovi...
    Ultima modifica di Stitch_Jones; 18/10/2012 a 15:02

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non c'è lo mica con nessuno, è solo che ormai SAM non fa più per me, ci sono altre validissime alternative a questo forum, quindi vado

Sta conversazione ha proprio fatto cambiare radicalmente Sam, prevedo che in molti abbandoneranno la barca dopo questo 3D...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

L'ultimo mio messaggio è per te bers, una persona cosi non l'ho mai vista, cafona, piena di se, ridicola per le cose che scrivi, e il problema maggiore è che non te ne rendi conto e vai dritto per la tua strada, che cosa triste...
    Addio
    se lo dici tu.

ma almeno io avrei avuto la decenza, in caso avessi salutato, di non ricollegarmi ulteriormente.

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Bers, sei troppo cafone, comunque. Adesso che lo sai direi di darti una regolata eh. Mi raccomando che se no mi si svuota SAM e non so piú chi offendere ....
    spe che cerco il tasto rep- ....
    Ultima modifica di Stitch_Jones; 18/10/2012 a 15:03

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Come ho gia detto caro bers sto prendendo dei file, appena finito me ne vado

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

un conto è discutere e criticare le idee ma quando si passa sul personale è veramente triste... avrei dovuto defilarmi ancora un poo di reply fa ma speravo il tutto potesse restare in un'ottica costruttiva invece si è arrivati agli ilsulti personali che veramente oltre che tristi sono davvero inaccetabili tra persone mature.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Si è passato anche agli insulti crossforum,
    ribadisco scalo, sei ridicolo! prima a parlar bene e poi quando la gente non la pensa come te butti tutto in aria e decidi di andartene da un forum che ti andava bene e nel giro di tre post ti fa schifo.... Vai vai, peccato solo che ti rileggerò!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 18/10/2012 a 15:38

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

snipper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.