Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 230

Discussione: Modo di fare estremante sbagliato

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    se una cosa non ti va bene, provi a farla cambiare, magari non riuscendoci ma ci si prova
    Io preferisco utilizzare il mio tempo leggendo, viaggiando, frequentando i miei amici, facendo sport, facendo volontariato, studiando cose che mi interessano...
    Non perdo tempo a cambiare una qualsiasi cosa che SO benissimo che non cambierà mai, perchè ho già visto gente fallire, ho fallito a mio tempo, e soprattutto, che non mi cambia la vita che cambi o meno.
    Quello lo lascio a fare a gente come te...
    Ultima modifica di Stitch_Jones; 18/10/2012 a 12:47

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Grazie del gente come te...
    Ma sapete che vi dico???
    Mi sono stancato di leggere i vostri commenti, inutili, pieni di giustificazioni, "tanto ho ragione io", avete ragione a priori secondo voi, ok benissimo,dalle mia parti si dice che la ragione la vogliano solo gli scemi, ok avete ragione, mi sembrate un asilo in mimetica, ottusi come pochi, e di una chiusura mentale esagerata, non volete capire ma ne pagherete le conseguenze, io di qua me ne vado, SAM ha perso un altro buon utente, perché di condividere le mie idee con voi non mi va proprio, quindi un bel addio.
    Un saluto a tutti i mie amici qua su sam, è stato un piacere stare con voi su questo forum, per gli altri, scendete dal piedistallo che lassu l'aria vi da alla testa è vi fa sentire un po' troppo pieni di voi.
    Lo Scalo Chiude

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Ma sapete che vi dico???
    Mi sono stancato di leggere i vostri commenti, inutili, pieni di giustificazioni, "tanto ho ragione io", avete ragione a priori secondo voi, ok benissimo,dalle mia parti si dice che la ragione la vogliano solo gli scemi, ok avete ragione, mi sembrate un asilo in mimetica, ottusi come pochi, e di una chiusura mentale esagerata, non volete capire ma ne pagherete le conseguenze, io di qua me ne vado, SAM ha perso un altro buon utente, perché di condividere le mie idee con voi non mi va proprio, quindi un bel addio.
    Un saluto a tutti i mie amici qua su sam, è stato un piacere stare con voi su questo forum, per gli altri, scendete dal piedistallo che lassu l'aria vi da alla testa è vi fa sentire un po' troppo pieni di voi.
    Lo Scalo Chiude
    mah dopo questa uscita devo proprio rivedere la mia opinione che avevo su di te, come utente, hai poco da incazzarti se la minoranza la pensa come te, il tuo discorso mi sembra con tutto il rispetto abbastanza infantile, della serie o giochiamo come dico io o me ne vado. sinceramente non è di questo che SAM ha bisogno, il tuo post iniziale nato con un fondamento di ragione sostanziale deve incontrarsi con l'amara realtà dei fatti che la gente è cambiata e l'utente medio appena iscritto non è più quello di qualche anno fa a cui tutti eravamo abituati.
    Detto ciò aggiungo una cosa, sono più apprezzabili i topic come il tuo che denunciano che qualcosa non va piuttosto tira dritto per la sua strada..
    Ultima modifica di I-Warrior; 18/10/2012 a 13:46

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Ma sapete che vi dico???
    Lo Scalo Chiude
    Ma smetela Semo!
    Ti scaldi con niente è scalo, sei un po' fumino ultimamente!
    Lo sai che io sono in parte daccordo con te , ma è innegabile che anche Warrior abbia ragione, l'utente medio OGGI non è piu come quello di 6 anni fa....come me e te che seppur veramente giovane, leggeva si documentava e poi poneva le domande (stupide ma prima leggevo ora le fò lo stesso stupide ma senza leggere ) complice il moda-softair e la generazione del tutto subito perchè sono il meglio dell'universo e il resto delle persone mi servono solo per interessi miei.
    E' vero anche che i toni si sono alzati anche un po' sopra le righe da parte di tutti.
    Ma non è nemmeno giusto il tuo modo di fare o così o me ne vado.... ora sembri te un fante sù!

Ritorniamo tutti amorosi e coccolosi !

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

non c'è lo mica con nessuno, è solo che ormai SAM non fa più per me, ci sono altre validissime alternative a questo forum, quindi vado

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

aggiungo un mio pensiero personale che forse pochi condivideranno... ma il problema è cominciato a nascere con l'avvento delle asg low cost.. e chiunque persino bambini di 13 anni, anzichè comprarsi COD, con 50 euro in più si prendono una asg.. adesso tiratemi pure le pietre....

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    aggiungo un mio pensiero personale che forse pochi condivideranno... ma il problema è cominciato a nascere con l'avvento delle asg low cost.. e chiunque persino bambini di 13 anni, anzichè comprarsi COD, con 50 euro in più si prendono una asg.. adesso tiratemi pure le pietre....
    questa è una causa,ma ce ne sono altre
    è innegabile che i giovani d'oggi non sono quelli di mezzo secolo fa,e che quelli del giorno d'oggi sono + predisposti a far cag*te,ma questo è un altro discorso,qui si è partiti chiedendo il perchè di certe risposte,penso siamo un po OT ora(oltre al fatto che non ci sarà mai una risposta condivisa da tutti e lo si è visto ogni volta che si fa questa domanda)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Ma sapete che vi dico???
    Lo Scalo Chiude

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ciao Scalo.

Ricordati di scaricarti le guide e le discussioni di Sam per leggerle offline... Non farai mica la figura di quello che se ne va e poi si logga lo stesso.

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    L'ultimo mio messaggio è per te bers, una persona cosi non l'ho mai vista, cafona, piena di se, ridicola per le cose che scrivi, e il problema maggiore è che non te ne rendi conto e vai dritto per la tua strada, che cosa triste...
    Addio

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

snipper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.