Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 230

Discussione: Modo di fare estremante sbagliato

Spina L'avatar di Blackfox91
    Club
    Ferox A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch Visualizza il messaggio
    Ora, se entri in una biblioteca urlando, e arriva uno da dietro che ti da un calcio nel sedere........ lui sarà anche esagerato, ma tu sei anche molto idiota.

Bellissima!

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

una persona educata ti dice: "la prego di non urlare, siamo in una biblioteca"

rispondere maleducatamente alla maleducazione è quello che fa scoppiare le guerre nel mondo
    Ultima modifica di Kuromatsu; 16/10/2012 a 20:24

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ho imparato che si ottiene più con il bastone che con la carota...

Spina L'avatar di nizskin
    Club
    primo incursori bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    ho imparato che si ottiene più con il bastone che con la carota...
    allora ogni volta che becco un hilander dovrei farci a botte???...
    io mi limiterei a lasciarlo perdere,o al massimo provare a dirglielo(magari anche con un tono un po' alto)
    lo stesso discorso vale anche dentro un forum!
    se un nuovo iscritto,non sa come usare il forum ecc,gli si dice gentilmente o come volete cosa deve fare,dove deve cercare ecc....

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

in genere con gli highlander gli dico "Guarda, forse il tuo tattico ti copre un pò troppo... prima ti avevo preso ma mi sa che non l'hai sentito"

per fargli capire che me ne sono accorto, e che magari la partita dopo la smetta... se no si spara alle cosce...

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    rispondere maleducatamente alla maleducazione è quello che fa scoppiare le guerre nel mondo
    al mondo ci sono

persone gentili che dicono le cose gentilmente
    persone gentili che capiscono le cose dette gentilmente
    persone meno gentili che dicono le cose meno gentilmente
    persone meno gentili che capiscono le cose dette molto gentilmente
    persone tutt'altro che gentili che dicono le cose in modo tutt'altro che gentile
    persone tutt'altro che gentili che capiscono le cose dette in modo tutt'altro che gentile

Ora ti chiedo, ma secondo te io ho voglia e tempo di leggermi sta cosa che ho appena scritto ogni volta che incontro uno che urla in biblioteca ? Ma ti posso assicurare che io gli do direttamente un calcio nel sedere.... e ti posso assicurare che qualsiasi tipo di persona elencata nella prima tabella, si ricorderà alla grande che la prossima volta non lo deve fare.

E le guerre scoppiano per motivi economici e religiosi, non per colpa della maleducazione.
    I maleducati non hanno le palle di far scoppiare niente.... se non un attacco di emorroidi ( questa è di Gunny )

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio

Kuromatsu, questo è qualunquismo indignato della fatta più sublime.

Qui non si fanno scoppiare guerre, il peggio (?) che può capitare è che uno di questi BM pensi di poter ottenere soddisfazione per il torto subito
    tornandosene con un fake a scrivere minchiate nei post del tech center, salvo farsi bannare nel giro di due post.

Spina L'avatar di Piemo
    Club
    Non affilliato

Predefinito

edit...nulla va

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

si meglio, perchè avevi scritto una scemenza...

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

ma sinceramente, è più faticoso far scoppiare una rissa? (il tipo alla quale hai tirato un calcio al sedere, si gira ti tira un pugno etc. etc.)
    O cercare di parlargli finchè o non se ne va oppure capisce?

Io sono abbastanza piazzato fisicamente, pur non avendo mai avuto il tempo di fare un corso di arti marziali, ho rubacchiato insegnamenti e fatto kumite con diversi appassionati di arti marziali.

eppure con gente che ha cercato di rapinarmi sono riuscito sempre a risolvere a parole, senza che mi sia stato rubato nulla, il più che ho ricevuto è stato un pugno in faccia, ma subito dopo il tizio è scappato... mai fatto veramente una rissa...

L'unico motivo per cui colpirei qualcuno e anche seriamente sarebbe il fatto che tocchi la mia ragazza o le femmine della mia famiglia (i maschi possono cavarsela da soli )
    Ultima modifica di Kuromatsu; 16/10/2012 a 21:35

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

snipper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.