Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 230

Discussione: Modo di fare estremante sbagliato

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    ma che pretendendo se si trattava solo di me? ho detto "Cazzo dovete colorare le vostre asg di blu!" no, ho chiesto "vorrei modificare l'estetica della MIA asg a come mi aggrada"
    e ognuno qui ti ha risposto come GLI aggrada.

tutti alla stessa maniera.

Tu invece che accidenti sei un ex militare ovviamente credi di avere sempre l'ultima parola su tutto, dio in terra su questo povero gruppo di bambini che giocano con le pistole giocattolo no?
    no, gioco anche io con le stesse pistole giocattolo quindi non credo di aver ragione su tutto perchè sono un ex professionista...nè credo di aver ragione su tutto in genere...ma da quando sono bambino non sono mai entrato in macelleria a comprare il pane.

e se facevo la boiata, avevo la decenza di tacere se il macellaio mi mandava a brutto muso dal fornaio.(o a fanculo)

Nessun amante dei manga o dei comics dice qualcosa ai softgunners che arrivano alle fiere del fumetto con il loro setup completo, allora con quale diritto critichi in maniera così offensiva come voglio giocare io? Nessuno critica i carristi che dipingono pinup girls sui loro mezzi, no?
    sono amante anche io di manga&comics...ma non ho voglia di andare ad aprire topic insulsi come i tuoi su un forum dedicato per farti capire che non è il tipo di hobby...ma il sapersi porre DOPO aver letto e capito un nuovo ambiente generico nel quale si entra.

per me puoi giocare come ti pare...sai che me ne frega di te...ma non hai nessun diritto di lamentarti se la gente ti manda dal fornaio...o...(leggere sopra).

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

aggiungo che magari i bimbiminkia che vedete sparare vicino ai supermercati magari sono le stesse persone che erano venute quì a chiedere consiglio, ma che sono state cacciate in malomodo...

Non potreste approfittare dei niubbi per accoglierli ed educarli al softair scrupoloso e serio?
    Sinceramente il modo di fare di molte persone quà mi urta in maniera estrema, ma ci giocherei più che volentieri, sapendo che tratterei e verrei trattato con onestà, senza dubbi di highlanderismo o simili...

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

SI a tutte le domande poste sopra.[/QUOTE]

il tuo nick parrebbe essere chiarificativo, sei d'accordo anche sul fatto che magari si potrebbe aprire qualche discussione sulla questione sicurezza?
    Un bb da 6mm non sarà un 7,62, ma potrebbe far male in ogni caso (sono terrorizzato dai denti rotti), domenica (ribadisco, mia prima partitella) ho visto maneggiare le aeg con una certa noncuranza e la cosa mi terrorizzava (il vivo di bocca mi piace vederlo solo in foto

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

aggiungo che magari i bimbiminkia che vedete sparare vicino ai supermercati magari sono le stesse persone che erano venute quì a chiedere consiglio, ma che sono state cacciate in malomodo...
    ...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non potreste approfittare dei niubbi per accoglierli ed educarli al softair scrupoloso e serio?
    Quelli che vogliono giocare ad un soft-air scrupoloso entrano prima nella sezione "Leggi e soft-air" e non in tech-center chiedendo come aumentare le prestazioni della propria replica.

Quelli che sparano davanti ai supermercati neanche ci pensano a chiedere informazioni perchè il pensare presuppone la presenza di un cervello e questi, il cevello, non sanno neanche cos'è.
    Ultima modifica di Luky; 16/10/2012 a 15:38

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    ...
    Beh menomale!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Guardate che l'accanimento terapeutico in alcuni casi è vietato....

Leggasi: Secondo me questa discussione porterà a molto poco, da entrambe le parti...

Spina
    Club
    G Point Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Tralasciando i troll e i "pappa pronta", concordo con Scalo su una cosa: se la persona interessata si presenta educatamente, non vedo perchè non gli si debba rispondere allo stesso modo. Al limite non gli si risponde ma, se lo si fa, bisogna essere altrettanto educati.
    Quoto in pieno Luky...se un post non è interessante basta fare a meno di rispondere...si perde sicuramente meno tempo rispetto a rispondere in malo modo.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Poi, scusate la valanga di post di seguito, ma non riesco a modificare che qualcuno ha già scritto (SAM VELOCE??? WOW!)

Ho letto degli anziani che si stancano a fotocopia Ma non ci penserebbero i niubbi addestrati a spiegare quelle cose ai niubbi appena arrivati?

Della serie:

Il niubbo chiede aiuto, altri niubbi fanno amicizia con lui, e intanto un utente medio lo guida nella maniera corretta al softair ed all'utilizzo del forum.
    L'utente medio aiuta i niubbi, chiacchera con i suoi pari e scambia opinioni e consigli con gli utenti anziani
    L'utente anziano chiacchera con altri utenti anziani e gli utenti medi che stanno diventando sempre più bravi.

Che io sappia le community che funzionano fanno così, vedi acquaportal, lì all'inizio, gente con 1 anno o 2 anni di iscrizione mi ha dato gli stessi consigli che al tempo quelli di 5 anni fa hanno dato a loro, e dopo 1 annetto di frequenza ho passato le stesse conoscenze all'ultimo arrivato, aggiornate ogni volta con le ultime novità

E mentre gli anziani discutono di quale conduttività o al microgrammo quali elementi chimici aiuteranno al meglio la riproduzione dei pesci, noi niubbi ci limitiamo alla temperatura migliore e alla durezza dell'acqua...

E ancora,

All'utente che chiede su come modificare la propria asg per fare in modo che sia in grado di bucare i muri semplicemente gli dite, guarda, non è necessario, pensa se un'altro facesse così, ti farebbe male allo stesso modo prova a guardarti un pò attorno al forum, abbiamo avuto fin troppi casi che hanno rovinato il nostro nome, potresti per favore evitare?

E' quello che ho detto ad un amico che mi aveva chiesto se poteva rendere la sua asg più potente per POTER FAR MALE AD UNO che gli aveva rubato la ragazza, gli ho detto, Guarda, fai come un vero uomo e vai a mani nude, ma ti prego, non rovinare il nome degli altri softgunner, abbiamo avuto fin troppi problemi a causa di gente che usa le armi da softair in maniera stupida...

Non ho risposto un semplice "Sei un cog*one, cresci va!" Ho cercato di spiegarglielo, in maniera gentile e semplice, perchè io pure io a tipo 13 anni o qualcosa del genere, ero andato su SAM a chiedere info, ho dimenticato il softair per anni finchè non ho reincontrato heartbomb.
    ma mettiamo che il 13 enne arriva e ci chiede, non potremmo educarlo almeno a pensare un pò?
    Ultima modifica di Kuromatsu; 16/10/2012 a 15:49

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Guardate che l'accanimento terapeutico in alcuni casi è vietato....
    Purtroppo l'eutanasia è ancora vietata in Italia.....................

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

snipper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.