Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 230

Discussione: Modo di fare estremante sbagliato

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Sì, chiaro. Rappresenta, per così dire, un discreto campione statistico.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Ammetto che quando mi sono iscritto io son stato trattato abbastanza male, proveniendo da un altro tipo di hobby volevo unire le due cose e bom, tonnellate di insulti e topic chiuso...
    lo trovate nella mia firma, lo copioincollo con il rep guadagnato

https://bit.ly/UGewHM (Thread dove esprimo il mio personale gusto e pensiero)
    "sinceramente...trovati un altro hobby...davvero!"
    Ultima modifica di Kuromatsu; 16/10/2012 a 14:26

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

C'è da dire che ultimamente sempre di più tutta la gente che viene aiutata non ti dice nemmeno grazie ..semplicemente succhiano e spariscono.
    A volte un grazie vale più di mille Rep+

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Kuromatsu. Sei stato richiamato all'ordine dal sangue del tuo sangue. Direi che non c'è altro da aggiungere.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    perfettamente d'accordo con tutto quello che ha scritto scalo

ormai penso che sam stia diventando un forum sempre più noioso e povero di argomenti

e pensare che agli inizi ero così entusiasta di questo forum
    tu taci...guarda un pò tuo cugino qua sotto:
    Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Ammetto che quando mi sono iscritto io son stato trattato abbastanza male, proveniendo da un altro tipo di hobby volevo unire le due cose e bom, tonnellate di insulti e topic chiuso...
    lo trovate nella mia firma, lo copioincollo con il rep guadagnato

https://bit.ly/UGewHM (Thread dove esprimo il mio personale gusto e pensiero)
    "sinceramente...trovati un altro hobby...davvero!"
    ma tu te le sei cercate.

tu sei proprio il classico utente che invece di tentare di capire di che si parlava qua sopra sei venuto armato delle tue precedenti ed inutili esperienze pretendendo di mischiarle.

come se un campione di tennis pretendesse di vincere un torneo di bowling...con la racchetta.

e ti permetti anche di lamentarti quando io tutt'oggi non ti ho visto ancora aprire una discussione utile.

Quote Originariamente inviata da keno67 Visualizza il messaggio
    p.s.: quanti degli iscritti hanno fatto la naja? quanti erano operativi? quanti hanno fatto corsi di addestramento speciali oltre al car ed al car avvanzato? quanti hanno sparato con armi vere? quanti sono quelli che evitano di puntare l'aeg verso qualcuno (anche per sbaglio e anche se totalmente scarica)?

p.s.s.: sono tutte domande che nulla hanno a che vedere con il softair, che mi sembra essere un bellissimo gioco, ma potrebbero essere utili per capire se chi gioca da 4,5 o 10 anni sanno cos'è il nonnismo e sanno cos'è la sicurezza quando si ha qualcosa di potenzialmente offensivo in mano che, a mio avviso, potrebbe essere un qualcosa di particolarmente utile, più di cento discorsi sul fatto che sia o meno necessario rasentare il joule, oppure quali siano i componenti migliori.
    SI a tutte le domande poste sopra.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ormai va di moda aprire questi thread di protesta.

Caccia di rep + ?
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

Bravo scalo questo e uno dei motivi per cuile mie apparizioni su sam diventano sempre piu rare . L arroganza e la maleducazione di alcuni fanno vergognare tutti

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

ma che pretendendo se si trattava solo di me? ho detto "Cazzo dovete colorare le vostre asg di blu!" no, ho chiesto "vorrei modificare l'estetica della MIA asg a come mi aggrada"

Tu invece che accidenti sei un ex militare ovviamente credi di avere sempre l'ultima parola su tutto, dio in terra su questo povero gruppo di bambini che giocano con le pistole giocattolo no?

Nessun amante dei manga o dei comics dice qualcosa ai softgunners che arrivano alle fiere del fumetto con il loro setup completo, allora con quale diritto critichi in maniera così offensiva come voglio giocare io? Nessuno critica i carristi che dipingono pinup girls sui loro mezzi, no?

aggiungo, che io apro solo thread dove sono curioso dell'opinione della gente su tale argomento perchè a differenza di molti ho l'umiltà di non dare consigli fintanto che sono ancora incompetente in una materia...
    Ultima modifica di Kuromatsu; 16/10/2012 a 15:13

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

L'opinione della gente l'hai avuta.

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Modo di fare estremante sbagliato

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    L'opinione della gente l'hai avuta.

I miei due penny

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

snipper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.