Sì, chiaro. Rappresenta, per così dire, un discreto campione statistico.
Sì, chiaro. Rappresenta, per così dire, un discreto campione statistico.
Ammetto che quando mi sono iscritto io son stato trattato abbastanza male, proveniendo da un altro tipo di hobby volevo unire le due cose e bom, tonnellate di insulti e topic chiuso...
lo trovate nella mia firma, lo copioincollo con il rep guadagnato
https://bit.ly/UGewHM (Thread dove esprimo il mio personale gusto e pensiero)
"sinceramente...trovati un altro hobby...davvero!"
Ultima modifica di Kuromatsu; 16/10/2012 a 14:26
C'è da dire che ultimamente sempre di più tutta la gente che viene aiutata non ti dice nemmeno grazie ..semplicemente succhiano e spariscono.
A volte un grazie vale più di mille Rep+
Kuromatsu. Sei stato richiamato all'ordine dal sangue del tuo sangue. Direi che non c'è altro da aggiungere.

tu taci...guarda un pò tuo cugino qua sotto:
ma tu te le sei cercate.
tu sei proprio il classico utente che invece di tentare di capire di che si parlava qua sopra sei venuto armato delle tue precedenti ed inutili esperienze pretendendo di mischiarle.
come se un campione di tennis pretendesse di vincere un torneo di bowling...con la racchetta.
e ti permetti anche di lamentarti quando io tutt'oggi non ti ho visto ancora aprire una discussione utile.
SI a tutte le domande poste sopra.
Ormai va di moda aprire questi thread di protesta.
Caccia di rep + ?
MISTO e SAS lead the way
S.C.
Bravo scalo questo e uno dei motivi per cuile mie apparizioni su sam diventano sempre piu rare . L arroganza e la maleducazione di alcuni fanno vergognare tutti
ma che pretendendo se si trattava solo di me? ho detto "Cazzo dovete colorare le vostre asg di blu!" no, ho chiesto "vorrei modificare l'estetica della MIA asg a come mi aggrada"
Tu invece che accidenti sei un ex militare ovviamente credi di avere sempre l'ultima parola su tutto, dio in terra su questo povero gruppo di bambini che giocano con le pistole giocattolo no?
Nessun amante dei manga o dei comics dice qualcosa ai softgunners che arrivano alle fiere del fumetto con il loro setup completo, allora con quale diritto critichi in maniera così offensiva come voglio giocare io? Nessuno critica i carristi che dipingono pinup girls sui loro mezzi, no?
aggiungo, che io apro solo thread dove sono curioso dell'opinione della gente su tale argomento perchè a differenza di molti ho l'umiltà di non dare consigli fintanto che sono ancora incompetente in una materia...
Ultima modifica di Kuromatsu; 16/10/2012 a 15:13
L'opinione della gente l'hai avuta.![]()