Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Tragedia nel Faetino

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

mi dispiace moltissimo..... R.I.P.

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

sono rimasto shockato :O non ho parole credetemi

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Un infarto a 39 anni... sono quelle cose che non metti in conto... R.I.P.

Odio dover andare OT in un contesto del genere, ma vorrei far notare che questo articolo descrive meno peggio di tanti altri il nostro gioco: per lo meno usa le virgolette quando scrive "combattenti" o "gruppi di combattimento". Checchesenedica, noi GIOCHIAMO ALLA GUERRA. Dire il contrario per sentirsi più "puliti" o semplicemente meno ridicoli è intellettualmente poco onesto: facciamo i bambinoni, non petendiamo di essere capiti, benvoluti o addirittura ammirati; essere lasciati giocare in pace è più che sufficiente. E ci sono giocatori convinti di essere degli spacemarine che fanno molta più cattiva pubblicità al nostro gioco di questi giornaletti.

Concludo con un ultimo pensiero a questo "collega" che non ho mai conosciuto, e che mai conoscerò. Io non credo all'Aldilà (daltronde, chi può avere certezze a riguardo?), ma credo che i defunti continuino a vivere nel ricordo dei vivi. Se una persona è stata buona, rivivrà nell'amore, nei ricordi, negli aneddoti e nei brindisi di chi l'ha conosciuto. Questa è la MIA concezione di paradiso. Spero che il nostro amico abbia trovato il suo.

Marco.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Non ci sono parole.

RIP

.

Spina L'avatar di Paolo Mastromauro
    Club
    1 Divisione FIR

Predefinito

Un abbraccio forte ai famigliari e amici, gli siamo vicini per questa tragica e prematura scomparsa.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Sono davvero colpito e rattristato da questa notizia.... Se n'è andato facendo qualcosa che amava e di sicuro ci sono modi peggiori per andarsene, ma se nè andato troppo presto.
    Riposa in pace, amico softgunner.

ps: spero che i familiari capiscano la fatalità della tragedia e non intentino azioni legali contro l'associazione (come accadde tempo addietro durante un caso simile), perchè l'assocciazione non ne ha davvero nessuna colpa.
    Ultima modifica di marswallace; 16/10/2012 a 13:30

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5thAce Visualizza il messaggio
    Un infarto a 39 anni... sono quelle cose che non metti in conto... R.I.P.

Odio dover andare OT in un contesto del genere, ma vorrei far notare che questo articolo descrive meno peggio di tanti altri il nostro gioco: per lo meno usa le virgolette quando scrive "combattenti" o "gruppi di combattimento". Checchesenedica, noi GIOCHIAMO ALLA GUERRA. Dire il contrario per sentirsi più "puliti" o semplicemente meno ridicoli è intellettualmente poco onesto: facciamo i bambinoni, non petendiamo di essere capiti, benvoluti o addirittura ammirati; essere lasciati giocare in pace è più che sufficiente. E ci sono giocatori convinti di essere degli spacemarine che fanno molta più cattiva pubblicità al nostro gioco di questi giornaletti.

Concludo con un ultimo pensiero a questo "collega" che non ho mai conosciuto, e che mai conoscerò. Io non credo all'Aldilà (daltronde, chi può avere certezze a riguardo?), ma credo che i defunti continuino a vivere nel ricordo dei vivi. Se una persona è stata buona, rivivrà nell'amore, nei ricordi, negli aneddoti e nei brindisi di chi l'ha conosciuto. Questa è la MIA concezione di paradiso. Spero che il nostro amico abbia trovato il suo.

Marco.
    Finalmente un post che non mi faccia passare la voglia di leggere.
    La penso come te...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    Sono davvero colpito e rattristato da questa notizia.... Se n'è andato facendo qualcosa che amava e di sicuro ci sono modi peggiori per andarsene, ma se nè andato troppo presto.
    Riposa in pace, amico softgunner.

ps: spero che i familiari capiscano la fatalità della tragedia e non intentino azioni legali contro l'associazione (come accadde tempo addietro durante un caso simile), perchè l'assocciazione non ne ha davvero nessuna colpa.
    Discorso spinoso, questo...ma sono d'accordo.
    Ho fatto per un pò di anni arti marziali e da due settimane ho ripreso dopo un lungo stop. Mi sono rotto il naso 2 volte e pure qualche dito...ho rotto qualcosa anche io (...e non intendo le balle perchè quelle le romperò sino a che avrò vita...) ma non ho mai fatto nessuna denuncia ne richieste danni...è nella mi natura l'accettare i rschi impliciti nella pratica sportiva che coscientemente ho scelto....e questo i miei famigliari lo sanno bene....sarebbe bello che anche gli altri appassionati di Sa facessero lo stesso...

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

queste sono notizie che non si possono apprendere se non con la morte nel cuore...anche se non lo conoscevo, come non conosco praticamente nessuno al di fuori della mia squadra e delle nostre abituali frequentazioni, la cosa mi turba molto, perché è una cosa che è al di la di ogni previsione e aspettativa, e può capitare a chiunque, indiscriminatamente...le mie più sentite e sincere condoglianze alla famiglia, agli amici e alla sua squadra...

spero solo, ora, che questa tragedia non venga strumentalizzata, cosa che sfortunatamente è già avvenuta...

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Esprimo il mio cordoglio ai familiari ed ai suoi amici. Altro non so che dire

Spina L'avatar di Ego1
    Club
    Centuria

Predefinito

Ego

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tragedia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.