basta dare un'occhiata al forum,prima c'era molto più entusiasmo nel postare le cose,certo ammetto che c'erano diverso boiate,ma in generale era difficile non trovare delle argomentazioni interessanti
adesso il forum sembra uno di quei circoletti dove si riuniscono sempre le stesse solite persone,in media degli uomini di mezza età panciuti con l'aria sempre incacchiata,dove non appena si presenta uno nuovo la prima cosa che si fa è guardarlo con uno sguardo torvo,e se il tizio osa fare una qualsiasi domanda di un qualsiasi argomento la risposta più gentile che uno può aspettarsi è un "va' a farti un giro in archivio,la trovi tutto,naturalmente col cavolo che mi alzo dalla mia comoda poltrona e mi metto ad accompagnarti e a rispondere alle tue banali domande"
questo è più o meno quello che accaderebbe se sam fosse il mondo reale
sam in teoria dovrebbe essere una specie di grande biblioteca dove oltre a trovare una marea di informazioni dovrebbe essere possibile oltre a discutere dei più svariati argomenti,anche poter indirizzare i niubbi verso un modo giusto di intendere il softair
invece sta accadendo esattamente quello che succede nel primo esempio che ho fatto
se nel negozio in cui lavoro mi permetto di rispondere male ad un cliente che mi chiede una cosa magari banalissima e trita e ritrita,succedono 3 cose
-il cliente mi manda a fanculo
-il negozio perde il cliente più tutti quelli che conosce perchè ne parlerà male
-il capo mi manda a fanculo..per sempre
insomma,state diventando vecchi,la gente si sta stancando di stare in un forum dove per ogni minima cosa ti prendono per i fondelli
e poi cosa molto importante,il fatto che uno posti magari una boiata,non autorizza per niente gli altri a rispondere postando altre boiate,questo è spam,ed è in palese contraddizione con la netiquette sia di sam,che da qualche altra parte
con questo chiudo i miei 2 cents

Portale
Lo staff