Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 81

Discussione: pazza madbull amalaaaaaa

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Ma non sono in polemica con te, non capisco semplicemente come si possa annoverare tra le novità di una casa produttrice un oggetto così superfluo. Io non pretendo di fare qualcosa che funzioni come il pezzo di cui sopra con il nastro perchè non la ritengo una cosa necessaria. Se ho necessità di riregolare la cinghia taglio il nastro, regolo e ne uso altro, ma per principio non glieli regalo i soldi. Se poi mi dovesse diluviare addosso penso che la cinghia sul collo e/o penzolante sia l'ultimo dei miei problemi, prolbemi che di sicuro non verranno risolti dal reggicinghia.

Che poi, in anni di onorata carriera, mai ho sentito il bisogno di quel arnese è ben altra storia, ma la cosa ridicola è che non mi sembra neanche tanto F.A.S.T.
    Mha, come ho già detto, secondo me potrebbe essere utile, si può sostituire con un moschettone, ma questo accessorio avendo un'apertura è più facile togliere e mettere la cinghia.
    Col nastro non ci fa ciò per cui è pensata, puoi ritenerlo superfluo, ma il nastro isolante non c'entra proprio nulla.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Allora...temo che tu non abbia capito come funziona il madbull.

Non ferma la cinghia su se stessa...serve come un "gancio" che impedisce alla cinghia di fare leva sul collo...una cosa che il nastro non fa. Il nastro lo usi per regolare la lunghezza , per fissare la parte in eccesso...ma non puoi usarlo per fare da fermo rigido in sostituzione del tuo collo.
    In effetti è vero, non l'avevo capito! E per questo mi scuso.

Ma continuo a reputarla una cosa superflua, teoricamente basta sapere regolare bene le proprie cinghie per ovviare a quel problema.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

..prima o poi la cinghia ti finisce sul collo...a me non da fastidio, usavo la Ms2 e ora la Ms3 e sopporto senza problemi la pressione che fa su una parte del collo...ma magari a qualcuno da noia.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

non sarà una cosa utilissima, ma non mi sembra nemmeno tanto inutile... metti che non ti piace avere il segno rosso sul collo...

la MS2 è stata la peggiore cinghia che ho avuto... spero che la MS3 sia meglio...

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

..prima o poi la cinghia ti finisce sul collo...a me non da fastidio, usavo la Ms2 e ora la Ms3 e sopporto senza problemi la pressione che fa su una parte del collo...ma magari a qualcuno da noia.
    Io sono uno di quelli, e spero proprio di poterlo provare quanto prima...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    non sarà una cosa utilissima, ma non mi sembra nemmeno tanto inutile... metti che non ti piace avere il segno rosso sul collo...

la MS2 è stata la peggiore cinghia che ho avuto... spero che la MS3 sia meglio...
    Premetto...che mi sono trovato bene con la ms2, il fucile lo imbraccio quando cammino, fino all'uscita dell' ms2 non avevo la cinghia ma solo un gancio per appendere il fucile quando mi servivano le mani libere...e tanto tempo prima, una 3 point.

La MS3 è più larga...forse ti da meno fastidio.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

ecco la nuova beretta m9 (replica della pistola di hitman a quanto pare) creata in collaborazione con socom gear

a quanto pare è una comune m9 con compensatore in alluminio e caricatore da 25 colpi.
    il compensatore si può comprare separatamente alla modica cifra di 28 dollari ,in questo modello la canna interna è stata allungata di 14 mm rispetto alle m9 standard

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: pazza madbull amalaaaaaa

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    ecco la nuova beretta m9 (replica della pistola di hitman a quanto pare) creata in collaborazione con socom gear

a quanto pare è una comune m9 con compensatore in alluminio e caricatore da 25 colpi.
    il compensatore si può comprare separatamente alla modica cifra di 28 dollari ,in questo modello la canna interna è stata allungata di 14 mm rispetto alle m9 standard
    Bella ma troppo lunga, a quel punto prendi una DE e almeno fa più figo

I miei due penny

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Bella ma troppo lunga, a quel punto prendi una DE e almeno fa più figo

I miei due penny
    il fascino della m9 è insuperabile ,se non ero in attesa di un altra pistola ,ci facevo un pensierino

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Premetto...che mi sono trovato bene con la ms2, il fucile lo imbraccio quando cammino, fino all'uscita dell' ms2 non avevo la cinghia ma solo un gancio per appendere il fucile quando mi servivano le mani libere...e tanto tempo prima, una 3 point.
    La MS3 è più larga...forse ti da meno fastidio.
    della MS2 non mi è piaciuto: la scarsa durevolezza delle finitura (ma come? supermagpul e dopo 3 volte che la uso è tutta sverniciata, la minuteria?), il peso delle minuterie (cosa hanno usato? Piombo?) ed il fatto che la cinghia stessa facesse i "peletti" (tipo maglione della nonna infeltrito) dopo nemmeno 5 o 6 utilizzi. Premesso che la cinghia era assolutamente originale e non una replica...

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

compensatore

pizza

m82cqb

Grimlock

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.