Basta fargli sparire la patina di nuovo.. qualsiasi attrezzo "agricolo" con l'uso si danneggia, il manico/impugnatura presenta tacche, tracce di sporco assorbito dal legno, i segni stessi del sudore, ammaccature ecc. Piuttosto vai a dare una mano a Ballo... il prossimo anno il granturco glielo miete la TFB con i golok
Per la storia della water bottle pouch modificata.. la copertura fa acquaLa chiusura venne cambiata proprio perchè fragile.. le linguette metalliche che la trattengono in posizione tendono a piegarsi e sfilarsi dal tessuto e se vengono piegate ripetutamente, si spaccano con una discreta facilità. Dubito che qualcuno si sia rammaricato del passaggio tra la versione MK I e la MK II.. se non per il fatto che con i guanti la MKII è un inferno da maneggiare.. ha una chiusura fin troppo sicura (quando è bagnata poi..)
il link dei boots te l'ho girato in PM.. vedi un po' tu.. esistono certamente copie più accurate (bisognerebbe chiedere a chi fa reenact Vietnam), ma se uno guarda al risparmio, penso che siano i meno cari.
Per il resto.. mi associo ai ringraziamenti al fotografo.. ha lavorato veramente bene!![]()

Portale
Lo staff

La chiusura venne cambiata proprio perchè fragile.. le linguette metalliche che la trattengono in posizione tendono a piegarsi e sfilarsi dal tessuto e se vengono piegate ripetutamente, si spaccano con una discreta facilità. Dubito che qualcuno si sia rammaricato del passaggio tra la versione MK I e la MK II.. se non per il fatto che con i guanti la MKII è un inferno da maneggiare.. ha una chiusura fin troppo sicura (quando è bagnata poi..)