Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: The last night ii

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di MTVM Cicciopolenta
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Sono Cobalt, del X Dragoni (effettivamente vorrei cambiare nickname ma non so come si fa, si può fare? xD) Quoto completamente nuke, complimenti all'organizzazione. Il book e la storia erano veramente coinvolgenti (mi è dispiaciuto un po' andare via, mi ero affezionato alla corea), e hanno trovato applicazione in una location perfetta, che sembra fatta apposta per questa trama! E' stata una giocata divertente, organizzata da ragazzi simpatici e disponibili per qualunque tipo di chiarimento, di quelle a cui partecipare può fare solo che piacere! L'ordigno da far esplodere sotto al ponte, il floppy disk da inserire, il vilaggio (vedere i compagni che nella penombra delle lampade avanzano tra i civili con la pagoda in testa è stato orgasmico) e gli altri waypoint e obiettivi, sono tutte dimostrazioni di come con poche idee semplici ma efficaci si possa creare qualcosa di emozionante! Nelle zone pattugliate la sensazione era quella di essere scoperti da un momenti all'altro, in lontananza le luci accese facevano sempre pensare ad una pattuglia di controinterdizione così come i fari delle jeep contribuivano ad aumentare tensione e realismo. Bella, bella, bella! Grazie per i complimenti riguardo all'obiettivo stealth, troppo buoni!

Speriamo di riincontrarci presto!

Ps. Voto 10 anche alle crostate e al ciambellone!
    Ultima modifica di MTVM Cicciopolenta; 07/10/2012 a 23:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads237666-The-last-night-II

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.