Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Ghiera ris Daniel Defense G&P e Ghiera m4a1 King Arms...incollata?

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Più che altro direi "unica" scelta...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger
    Più che altro direi "unica" scelta...
    Se non vuoi fare danni si, come detto con la chiave sarà dura lo stesso ma con forza e svitol viene via subito.
    Poi per stringerla dopo non avrai problemi

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Se non vuoi fare danni si, come detto con la chiave sarà dura lo stesso ma con forza e svitol viene via subito.
    Poi per stringerla dopo non avrai problemi
    speriamo! ...adesso ho chiesto ad un compagno che dovrebbe avercela, spero la ritrovi e mi risolva il problema!

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Allora ragazzi, AGGIORNO IL THREAD:

ho risolto il problema della ghiera G&P...ho comprato questa chiave in ferramenta (costo 6€) ed al primo tentativo ho svitato quasi con facilità...

Tuttavia, ora ho lo stesso problema con una ghiera di un m4a1 KING ARMS!...qui con quale chiave potrei risolvere? si svita anche qui in senso antiorario???
    ho aggiornato il post principale, le info del caso sono lì....come direbbe De Sica: aiutatemi!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Chiave da idraulico io la trovai dai Cina Cina a 3 eurotti .. Comunque per il KA hai il delta ring dietro ? In quel caso ti serve quella fatta a c che ha due spece di punte che agganciano l'anello. Il costo è un 12 euro la element O giù di li ,basta che scrivi chiave delta ring e la trovi.
    In caso contrario uno straccio per non rovinare i denti dell'anello avvolto bene poi giri con una chiave a pappagallo
    Ultima modifica di Skype; 14/10/2012 a 21:25

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Chiave da idraulico io la trovai dai Cina Cina a 3 eurotti .. Comunque per il KA hai il delta ring dietro ? In quel caso ti serve quella fatta a c che ha tre punte che agganciano l'anello. Il costo è un 12 euro la element.
    In caso contrario in straccio per non rovinare i denti dell'anello poi giri con una chiave a pappagallo
    Skype, inannzitutto grazie mille paer la tua "assistenza"...mi sento un niubbo ben consigliato

Comunque, per capirci al volo, questa è la ghiera con cui ho a che fare adesso:

...e questa è la chiave (ghiera ben avvolta in un panno ovviamente) con cui ho provato... Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pinze-per-sifoni-a.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   19.2 KB 
ID: 166324

risultato pessimo (dentini segnati e movimento nullo della ghiera che è ferm al suo posto)!

...sai mica darmi conferma sulla direzione in cui svitare (senso orario e antiorario?) puoi mica mettermi una foto della chiave a cui fai riferimenti, così capisco...

EDIT: PS. vi prego, ditemi che almeno le filettature dei gusci hanno lo stesso passo...non ditemi che il king arms svita in senso orario (e quindi che devo comprarmi un altra ghiera per montarci il ris daniel defende G&P)...
    Ultima modifica di rugger; 14/10/2012 a 22:48

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ma guarda io le ghiere le ho se vitate tutte sempre nello stesso senso..questa è la chiave

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-2728459049.png 
Visite: 26 
Dimensione:   119.4 KB 
ID: 166327

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Questa stramaledetta ghiera non si svita neanche con le bombe al napalm... ci sto tirando dietro bestemmie su bestemmie!...inizio a prendere seriamente in considerazione l'ipotesi TAGLIO della ghiera...ma pure lì, come faccio se ho tra le balle quel maledetto "tondino" che torna su con la molla?...maledetto delta ring del ciufolo!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger
    Questa stramaledetta ghiera non si svita neanche con le bombe al napalm... ci sto tirando dietro bestemmie su bestemmie!...inizio a prendere seriamente in considerazione l'ipotesi TAGLIO della ghiera...ma pure lì, come faccio se ho tra le balle quel maledetto "tondino" che torna su con la molla?...maledetto delta ring del ciufolo!!!
    Ma perché non ti compri la chiave ? Guarda te la puoi anche auto costruire, c'è a che una guida qua su sam.
    Poi trovi qualcosa di simile anche in ferramenta ma non riesco a ricordarmi il nome, tagliare la ghiera è da stupidi non ha senso ( senza offesa naturalmente ) costa più la ghiera della chiave.
    Poi i soldi della chiave te li rifai vendendo la ghiera se non ti serve

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

la chiave ce l'ho...ho comprato questa (chiave per dischi smerigliatrici) come letto qui su sam...è identica a quella della element: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2457FS-2.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   38.8 KB 
ID: 166479

ma non si svita, la ghiera non si muove...o ho sbagliato il senso di svitamento (ho usato la direzione antioraria) o non so dov'è l'intoppo....secondo me c'è della colla mostruosa (neanche il calore ha avuto effetti).

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.