Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76

Discussione: Operazione RAINBOW - 07/10/2012 - Zagarolo ( Roma ) full flag

Spina L'avatar di BLADE62
    Club
    BRIGATA CATONE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matrix_77 Visualizza il messaggio
    ma con 1/3 degli ingaggi in meno pensate di fare cmq il torneo? aspettiamo notizie
    Si , il minimo che ci eravamo stabiliti era 6 squadre , con sette club in campo procediamo -

------ Post aggiornato ------

A TUTTI I TEAM , ASSEGNATI COLORI DELLE FASCE - AGGIORNATO PRIMO POST -
    - ogni fascia deve essere numerata da 1 a 12
    - il numero 1 identifica capo squadra
    - il numero 2 identifica responsabile difesa
    - i numeri devono essere ben visibili
    - le fasce devono essere visibili per consentire una corretta identificazione

Spina L'avatar di matrix_77
    Club
    sport e natura

Predefinito

vuoi la verità...mi sa che abbiamo sbagliato tornero!!!
    Mi fermo qua per non innescare polemiche...domenica verremo anche a fare il torneo, ma la delusione è tanta.
    Parlo a titolo personale e non della mia squadra, naturalmente. O
    ggi è lunedì devo sbattermi per mettermi a fare le fasce ARANCIONI....direte ma so 10 euro, è vero!!! e non potevate pensarci voi che almeno le riusavate....io dopo che me ne faccio????Altro pomeriggio da perdere tra stoffa, numeri, strappo e chi + ne ha + ne metta....

Saluti, Aldo Matrix. E non me ne vogliate ma è la pura verità....

Club
    BRIGATA CATONE

Predefinito

Perdonami , ma se non vi và neanche di andare in merceria a comprare un pezzo di stoffa per farne dieci strisce e un pennarello per scriverci i numeri .... forse non dovreste proprio fare i tornei .
    Pensa se aveste dovuto creare dei costumi o travestimenti come spesso abbiamo fatto noi per partecipare a gare più impegnative di questa ....
    E dai , facciamo critiche serie , se proprio le vogliamo fare .
    Un saluto , a Domenica

Club
    sport e natura

Predefinito

blade...facciamo così...metti un sondaggio e vedi se sbaglio io o tu ok?
    io di sicuro 2 stelline su 7 le ho già....tu hai sentito gli altri?
    E ripeto sorvolo sul resto perchè non mi va. Le polemiche devono essere costruttive e ne parleremo di persona.
    Abbiamo preso un impegno e lo rispettiamo...ma mi sto stufando dei tornei al buio....

P.s: abbiamo partecipato ad Operation Cobra e ti assicuro che non ci siamo lamentati di niente....l'ALLvsALL di FOligno idem...potrei citartene altri ma preferisco chiuderla qui....un saluto e a domenica.

P.s.2: dici stoffa e pennarello? E se io vengo dall'arbitro e dico che non erano visibili per cui non ho sparato all'avversario?Se io ho le fasce di 5 cm e l'altro di 2?definiscimi ben visibile....come vedi dobbiamo divertirci ma c'è sempre il modo per "intossicarsi"...se le fasce le facevi tu, dettavi tu le regole e nessuno poteva lamentarsi...anche nell'organizzare ci vuole attenzione te lo dice uno di quelli definiti dal proprio club "scassaca**o"....

Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BLADE62 Visualizza il messaggio
    Pensa se aveste dovuto creare dei costumi o travestimenti come spesso abbiamo fatto noi per partecipare a gare più impegnative di questa ....
    E dai , facciamo critiche serie , se proprio le vogliamo fare .
    Un saluto , a Domenica

Io non aggiungerei altro...anzi, visto che Blade ha ribadito per ben 2 volte "numeri e fasce visibili", aggiungo che se c'è qualcuno che parte già col piede sbagliato, non saranno di certo le i 2 o i 5 centimetri a fermarlo!

Su dai si partecipa per il gusto di giocare e passare una bella domenica, basta un minimo di serietà e il problema fasce si risolve.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

concordo pienamente!!!.....pensiamo a divertirci e a nn fare polemiche....anche perchè il "problema" fascette nn mi sembra cosi insormontabile.....

ciao a tutti a domenica!!!

Club
    BRIGATA CATONE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matrix_77 Visualizza il messaggio
    blade...facciamo così...metti un sondaggio e vedi se sbaglio io o tu ok?
    io di sicuro 2 stelline su 7 le ho già....tu hai sentito gli altri?
    E ripeto sorvolo sul resto perchè non mi va. Le polemiche devono essere costruttive e ne parleremo di persona.
    Abbiamo preso un impegno e lo rispettiamo...ma mi sto stufando dei tornei al buio....

P.s: abbiamo partecipato ad Operation Cobra e ti assicuro che non ci siamo lamentati di niente....l'ALLvsALL di FOligno idem...potrei citartene altri ma preferisco chiuderla qui....un saluto e a domenica.

P.s.2: dici stoffa e pennarello? E se io vengo dall'arbitro e dico che non erano visibili per cui non ho sparato all'avversario?Se io ho le fasce di 5 cm e l'altro di 2?definiscimi ben visibile....come vedi dobbiamo divertirci ma c'è sempre il modo per "intossicarsi"...se le fasce le facevi tu, dettavi tu le regole e nessuno poteva lamentarsi...anche nell'organizzare ci vuole attenzione te lo dice uno di quelli definiti dal proprio club "scassaca**o"....
    Ti hanno risposto gli altri per me ...
    Dai , relax , sul campo di persona accetterò tutte le critiche che vuoi ... poi post gara faremo i conti e , se usciranno pecche da parte nostra OK , serviranno a migliorare le prossime gare che faremo ... tutti possiamo sbagliare no ? Un abbraccio

Club
    sport e natura

Predefinito

bene così...domenica divertiamoci a sparare e sudare, poi ci sarà sicuramente il tempo di charire e migliorare...saluti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.T.E. Softair Battipaglia

Predefinito

che significa FULL FLAG (scusate l'ignoranza)

Club
    BRIGATA CATONE

Predefinito

Ciao , significa letteralmente " TUTTE BANDIERE " ; in pratica ogni Club ha una base con una o più bandiere ( o altro simile ) e tutti i Club devono : Attaccare tutti gli altri x prendere le bandiere nei loro campi base e difendere la propria al proprio campo base ............... si spara tanto tanto , si corre tanto tanto , in genere è un torneo divertente e adatto a tutti .
    Spero di vedervi con noi ..
    Ciao

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rainbow

brigatacatone.com

catone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.