Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Ciao a tutti i softgunner !

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Ciao a tutti i softgunner !

Ciao io sono valerio e vengo da gela ho quasi 14 anni (lo so non sono molti) però ho sempre voluto provare la sensazione di essere un militare certo non esageriamo però ho scoperto che il softair è molto simile specialmente con persone che usano gli stessi termini militari !! beh non ho un'arma ne mimetica e vorrei tanto comprarli ma i problemi sono 2. 1. che non ho la carta di credito per comprare online e i miei non me la daranno mai !! 2. non ce ne una armeria qui a gela... certo potrei andare a catania o palermo ma non ho ne tempo per andare cosi lontano ne il passaggio ! avere qualche consiglio ?? io avrei cercato qualche scuola di softair qui in città ho trovato piccoli gruppi di ragazzi che giocano per conto loro... se ci fosse una scuola qui a gela ci sarebbe tante gente e mio padre mi lascerebbe comprare l'attrezzatura sapendo che ce un adulto respondabile a guardarmi.

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Ciao a tutti i softgunner !

Non esistono scuole, al massimo squadre. Se non ne trovi meglio nulla che fare softair alla pene di segugio.

I miei due penny

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Benvenuto su SAM!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Buona a sapersi senti hai qualche consiglio da darmi sull'abbigliamento ?? per la faccia ho trovato qualcosa ma non ho il resto per la sicurezza ! che mi consigli ??

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Slide...ascolta lo Zio Berserk:

sei un giovanotto piuttosto confuso su cosa sia il softair....io direi ch devi lasciar passare un paio d'anni in cui poter accumulare informazioni, maturità e qualche soldino purtroppo necessari oper questo nostro hobby.

quindi leggi tanto e impara in attesa che venga i lgiusto momento per praticare questo gioco in tutta SICUREZZA e soprattuto LEGALITA'.

e benvenuto sul forum.

------ Post aggiornato ------

sei un giovanotto piuttosto confuso su cosa sia il softair....io direi ch devi lasciar passare un paio d'anni in cui poter accumulare informazioni, maturità e qualche soldino purtroppo necessari oper questo nostro hobby.

quindi leggi tanto e impara in attesa che venga i lgiusto momento per praticare questo gioco in tutta SICUREZZA e soprattuto LEGALITA'.

e benvenuto sul forum.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ok grazie per il consiglio però anche se non sono l'esperto di softair però so premere il grilletto e non me la cavo mica male... lo so che sono giovane per praticare questo sport ma le cosa principali per la sicurezza li ho già ho gli occhiali regalati da mio cugino per il softair e ho il passa montagna mimetico.. mi manca solo l'arma che ne ho già addocchiata una a poco e una mimetica

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SlideSky Visualizza il messaggio
    però so premere il grilletto e non me la cavo mica male...
    Solo per curiosità, cosa vuoi dire con questa frase?

Intanto benvenuto!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SlideSky Visualizza il messaggio
    Ok grazie per il consiglio però anche se non sono l'esperto di softair però so premere il grilletto e non me la cavo mica male...
    ...

allora...anche una scimmia ammaestrata può premere il grilletto di un'asg...e se te la cavi bene o male non dovresti essere di certo tu a dirlo ma gli altri.

quindi...comincia col renderti conto, priam di picchiare le tue piccole dita sulal tastiera, che qui sopra c'è gente che gioca da prima che tu nascessi...quindi accetta i consigli e cresci aumentando la tua cultura ed UMILTA'.

quando sarai pronto il softair sarà lì ad aspettarti.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Avrà la condor o sparerà alle lattine con i fuciletti delle fiere di paese...

intanto slide benvenuto, un consiglio che mi sento di darti è quello di rimanere per ora un "osservatore passivo" in quanto sei ancora un bambino (parliamoci chiaro ), tuttavia ciò non toglie che tu non possa non partecipare alla vita di questo forum dove sono sicuro rivaluterai attentamente cosa sia realmente questa nostra attività, ampliando la tua conoscenza e facendoti un'idea ben chiara del Softair (prima di saltare in macchina a guidare, devi studiare la teoria no ??); tra neanche 12 mesi poi, potresti iniziare (sempre se ne avrai ancora voglia) a partecipare con tuo padre a qualche partita di club seri presenti nella tua zona.

Ricorda solo una cosa: call of duty softair ≠≠≠≠ mondo militare

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ...omissis...
    gioco a softair dal 1994, ben prima di essermi arruolato e della mia ormai conclusa carriera militare...
    ...omissis...
    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    e benvenuto sul forum.
    scusa Bersek te lo dico senza polemica... primo perché ho 51 anni ed il periodo delle polemiche fine a se stesse l'ho superato da parecchio tempo e secondo perché anche se non ti conosco di persona, ti stimo molto per la tua enorme esperienza, per quello che fai per SAM e per quello che hai fatto nel tuo vissuto... ma non ti sembra poco coerente questo tuo atteggiamento piuttosto prevenuto verso i soft gunner under 16 ???
    Mi sembra che anche tu abbia inziato piuttosto giovane... se non ho fatto male i conti con le date e non ho frainteso quello che hai scritto...
    Inoltre avendo un figlio che ha cominciato a praticare softair a 14 anni ho conosciuto parecchi ragazzi suoi coetanei che sono molto più responsabili ed attenti di altri più anziani... poi va bene tutto é giustissimo che ogni cosa va fatto a tempo e a luogo debito... però l'essere prevenuto a priori verso alcune situazioni tarpa la "crescita" personale e degli eventuali intelocutori...
    Infatti nello specifico di questo tread, mettendomi nei panni di Slide, che si é presentato con l'entusiasmo e sicuramente l'inesperienza di un ragazzo 14enne (sottolineo ragazzo e non bambino) nel nostro forum per avere dei consigli sul mondo del softair che impressione credi abbia avuto di noi ??? e soprattutto quali consilgli e lezioni pensi che abbia recepito ??? pensi che desista dal suo intento di giocare a softair ??? secondo me no non desterà... e tu avrai perso un occasione di comunicare quello che veramente volevi dire e di dare i consigli giusti del caso... tutta la tua esperienza viene così sprecata... capisco che dopo svariati anni tu ti senta anche stanco di ripetere sempre le stesse cose tutti i santi giorni... ma per farsi ascoltare da questi ragazzi secondo me bisogna avere più pazienza e comprensione ricordando anche e soprattutto com'eravamo noi alla loro età... e questo ovviamente vale anche per il buon Alex...
    Gianni

A proposito benvenuto Slide se posso darti un consiglio cerca un'associazione seria con cui giocare e fatti aiutare da tuo padre... vedrai che se lo coinvolgi verrà volentieri con te... poi se hai bisogno di qualche consiglio più specifico chiedi pure ciao Gianni
    Ultima modifica di jonny60; 01/10/2012 a 12:35

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.