Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 181

Discussione: maledetta sia mamma marui....

pitaro
    Visitatore

Predefinito

La presenza del peq forse si spiega per il fatto che - in caso si tratti di un 416 - non ha appunto né il calcio crane o bushmaster, nè quello che si può vedere nella versione della VFC; ma il calcio allungabile tipo G3 SAS, quindi la versione "shorty" del 416
    ( i _ i )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Spero di no perche il 416c fa veramente schifo.

Spina L'avatar di Ch3mical
    Club
    Strategic Games

Predefinito

So che è un giocattolino molto appetitoso...ora,c'è da vedere cosa manda fuori mamma marui,se a gas o shock&recoil....

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Bè, io non credo facciano un 416 HC. O magari hanno avuto l'ideona di fare il modello corto, il C, High Cycle.

Ma secondo me, credo che la cosa più probabile sia che con l'uscita dei nuovi 416/417 VFC/Umerdex, mamma Marui voglia contrastarli con dei nuovi modelli S&RE

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Premettendo che sono della filosofia "solo Marui", devo dire che non mi sorprenderebbe un 416c, in quanto la Marui ha spesso messo sul mercato dei modelli dal gusto estetico discutibile.
    Io ad esempio ho un M4crw HC al quale ho dovuto cambiare immediatamente il calcio. Altro esempio il beta-speznaz (già discutibile) con il calcio tipo colt. Altro esempio uno degli ultimi ak che han fatto, stile pmc, a mio parare inguardabile.

Io sono dell'idea di non cedere alla masturbazione mentale che può provocare la foto "teaser" in prima pagina, per non rischiare di rimanere delusi.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

secondo me fa sia il 416 che l'mp5 scarrellanti... gli HC hanno già avuto un sacco di modellli nuovi per ora...

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Beh se si trattasse di un hc lo prenderei al volo. Diversamente invece per quanto riguarda un SRE, che pure qui costano un boato.
    Concordo con Son of the wind. Avrei preso volentiri l' m4 cwr se solo non avesse avuto quel calcio fisso... Da lì ho optato per l'm4 cqb sre, ma il salto di prezzo mi ha svenato. Quanto all AK HC col calcio bushmaster, a me piace molto. Lo rende molto "tactical".
    Da una parte spero che quello della foto sia un 416 HC , per via del prezzo abbordabile, dall altra spero in un SRE, perche...se lo fa la Marui sarà sicuramente da paura!!

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitaro Visualizza il messaggio
    Beh se si trattasse di un hc lo prenderei al volo. Diversamente invece per quanto riguarda un SRE, che pure qui costano un boato.
    Concordo con Son of the wind. Avrei preso volentiri l' m4 cwr se solo non avesse avuto quel calcio fisso... Da lì ho optato per l'm4 cqb sre, ma il salto di prezzo mi ha svenato. Quanto all AK HC col calcio bushmaster, a me piace molto. Lo rende molto "tactical".
    Da una parte spero che quello della foto sia un 416 HC , per via del prezzo abbordabile, dall altra spero in un SRE, perche...se lo fa la Marui sarà sicuramente da paura!!
    io appena ho tirato fuori il CRW dalla scatola gli ho messo il calcio a tubo con la "pala" classica dell'm4a1, e devo dire che è proprio bello e come tutti gli HC spara che è 'na meraviglia!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

.. probabilmente non prenderò nulla ma sbaverò su tutto!!
    fatto sta che il "vedo non vedo" pubblicitario è veramente superbo!!
    "atizza" più così, che a sapere che cosa c'è dietro.. tante le volte, visto le mode, si puo finire male!

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito maledetta sia mamma marui....

Secondo me....non faranno nulla che riguarda quelle foto,lo fanno per sviarci,funziona come il calcio mercato,facciamo quello facciamo quello facciamo quell'altro;e alla fine se ne usciranno con un 70/90 scarrellante della beneamata e ci sarà gente che si venderà il braccio destro e l'occhio dello stesso lato per averlo,vedrete faranno così e manderanno in bancarotta tutti gli altri marchi!

"Ti svelo un segreto: io sono sempre arrabbiato!"

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyasia

MR.MARUI

hk416d

strega

m4crw

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.