La penso esattamente come Roccia.
Limando un po il moncone reggi-tubo (negli ICS è tronco-conico e non perfettamente cilindrico), il tubo dovrebbe andarci.
La penso esattamente come Roccia.
Limando un po il moncone reggi-tubo (negli ICS è tronco-conico e non perfettamente cilindrico), il tubo dovrebbe andarci.
ho provato a smontare il calcio ma non ci riesco..ho tolto solo tutto i lgrupop compreso di moncone.
Stasera con più tempo a disposizione ci riprovo cercandomi magari una guida.
Grazie comunque del supporto morale![]()
sul tubo ci sono moltissimi video...prova li con le giuste parole chiave...senza spammare questa guida, ci sentiamo se hai degli aggiornamenti cosi integro la pagina iniziale !
saluti
AGGIORNAMENTO
Guida molla ELEMENT Vortex cuscinettato NON compatibile (non chiude l'Upper)
Rieccomi con novità sul calcio UBR replica della Element.
In poche parole il moncone va adattato ma è veramente una stupidata...
Nella confezione sono inclusi vari adattatori tra cui uno con i lati aperti per accogliere le spallette del moncone che forzando un poco monta su quest'ultimo ma se poi provate a inserire il calcio questo si blocca.
Come ha ricordato Lucky il moncone è troncoconico e anche le spallette non sono spesse uguali da inizio a fine.
Alla base,dove si attacca ai gusci misurano 5mm mentre in punta 4mm dunque non bisogna fare altro che portare le spalette a 4mm su tutta la lunghezza.Io con un raschietto ci ho messo la bellezza di 10 minuti compreso montaggio sul fucile.
C'è un piccolo appunto che vorrei fare.Sulla parte fissa del calcio c'è una basetta che serrando la brugola blocca il tutto sul tubo,questa basetta ha una sporgenza che non permette di inserire il calcio fino in fondo(o magari è così apposta...boh) è possibile girarla consentendo di mandare il calcio in battuta sui gusci.
Appena riesco faccio qualche foto.
Ultima modifica di J@ZZ; 10/05/2012 a 20:22
Buon giorno a tutti , Ho letto nelle 21 pagine precedenti poche domande riguardo le batterie . nella prima pagina leggo il trafiletto di poter utilizzare traqnuillamente le lipo 11.1 ma da quanti C ?
Un consiglio (almeno nel mio caso ) sostituire la cavetteria perche la mia oltre che essere rigida scottava , sostituita con una element cavi dietro , compatibilta 100 % .
Nei miei ICS monto varie li-po 11,1 Volts con C di scarica da 12 a 25...... cavetteria originale e nessun problema di surriscaldamento.
idem...forse c'è qualcosa che non va, rettifica bene se c'è qualche filo ostruito o piegato..o addirittura il motore se è ben allogiato e gli ingranaggi spessorati bene..se scaldano un minimo è quasi normale..che scottano da bruciarsi invece non è normale

COMPATIBILITA' RIS
Mi sono letto tutte e 21 le pagine e spero di scrivere una cosa nuova
Posseggo un m4a1 ics da un'ora e posso assicurare che è possibile montare un ris jing gong (che anche loro non montano la ghiera dentata) senza adattamenti, sembra il suo![]()