Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 274

Discussione: COLT ICS lista compatibilita

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La penso esattamente come Roccia.
    Limando un po il moncone reggi-tubo (negli ICS è tronco-conico e non perfettamente cilindrico), il tubo dovrebbe andarci.

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

ho provato a smontare il calcio ma non ci riesco..ho tolto solo tutto i lgrupop compreso di moncone.
    Stasera con più tempo a disposizione ci riprovo cercandomi magari una guida.
    Grazie comunque del supporto morale

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

sul tubo ci sono moltissimi video...prova li con le giuste parole chiave...senza spammare questa guida, ci sentiamo se hai degli aggiornamenti cosi integro la pagina iniziale !

saluti

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

AGGIORNAMENTO

Guida molla ELEMENT Vortex cuscinettato NON compatibile (non chiude l'Upper)

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Rieccomi con novità sul calcio UBR replica della Element.
    In poche parole il moncone va adattato ma è veramente una stupidata...
    Nella confezione sono inclusi vari adattatori tra cui uno con i lati aperti per accogliere le spallette del moncone che forzando un poco monta su quest'ultimo ma se poi provate a inserire il calcio questo si blocca.
    Come ha ricordato Lucky il moncone è troncoconico e anche le spallette non sono spesse uguali da inizio a fine.
    Alla base,dove si attacca ai gusci misurano 5mm mentre in punta 4mm dunque non bisogna fare altro che portare le spalette a 4mm su tutta la lunghezza.Io con un raschietto ci ho messo la bellezza di 10 minuti compreso montaggio sul fucile.
    C'è un piccolo appunto che vorrei fare.Sulla parte fissa del calcio c'è una basetta che serrando la brugola blocca il tutto sul tubo,questa basetta ha una sporgenza che non permette di inserire il calcio fino in fondo(o magari è così apposta...boh) è possibile girarla consentendo di mandare il calcio in battuta sui gusci.
    Appena riesco faccio qualche foto.
    Ultima modifica di J@ZZ; 10/05/2012 a 20:22

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Buon giorno a tutti , Ho letto nelle 21 pagine precedenti poche domande riguardo le batterie . nella prima pagina leggo il trafiletto di poter utilizzare traqnuillamente le lipo 11.1 ma da quanti C ?
    Un consiglio (almeno nel mio caso ) sostituire la cavetteria perche la mia oltre che essere rigida scottava , sostituita con una element cavi dietro , compatibilta 100 % .

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Nei miei ICS monto varie li-po 11,1 Volts con C di scarica da 12 a 25...... cavetteria originale e nessun problema di surriscaldamento.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

idem...forse c'è qualcosa che non va, rettifica bene se c'è qualche filo ostruito o piegato..o addirittura il motore se è ben allogiato e gli ingranaggi spessorati bene..se scaldano un minimo è quasi normale..che scottano da bruciarsi invece non è normale

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

COMPATIBILITA' RIS
    Mi sono letto tutte e 21 le pagine e spero di scrivere una cosa nuova
    Posseggo un m4a1 ics da un'ora e posso assicurare che è possibile montare un ris jing gong (che anche loro non montano la ghiera dentata) senza adattamenti, sembra il suo

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ottimo !!

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ics-127

coltics

https:www.softairmania.itthreads183726-COLT-ICS-lista-compatibilitapage27

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.