ragazzi qualcuno ha provato la compatibilità dei caricatori begadi? con precisione da 68bb..
Ciao roccia..i caricatori lonex, quelli con ricarica a corda sono compatibili..
G&G da 450 compatibili..
parlo per M4
Ultima modifica di Robert Castle; 21/03/2012 a 19:46
cavolo a me i g&G da 450 non pescano!!!...pensa li ho venduti proprio per questo motivo !!!...per i lonex buono a sapersi![]()
volevo dire che il ris noveske madbull non va però se si cambia la filettatura della ghiera e se si limano di qualche millimetro le alette in fondo alla outer va bene. infatti lo sto facendo per adattarlo.
CARICATORI
470-300 bb della golden bow compatibili
300 bb dboys compatibili
300 bb pmag a&k compatibili
450 g&g compatibili
Per i caricatori i caricatori G&G pure a me non danno problemi, già che ci sono aggiungo la mia lista di compatibilità:
450 G&G Compatibili
300 DBoys Compatibili
300 Battleaxe Compatibili
300 Classic Army Compatibili
300 PMag Element Compatibili ma un po' faticosi da inserire
130 G&P Compatibili
130 Ares Compatibili
Vorrei fare un'aggiunta alle parti non compatibili con il ciuffile (facile che qualcuno l'abbia già fatto notare): M203 con attacco da canna (quello con i due "tagli" laterali). A parte che è già difficoltoso da inserire nella canna dato che questa è più larga delle altre, una volta che l'ho inserito e accoppiato con le due guide non potevo ovviamente mettere il ris superiore dato che deve per forza andare ad "incastrarsi" con le guide, in questo caso occupate dall'attacco da canna
Ultima modifica di Mase506; 26/03/2012 a 16:44
king arms monofilari da 68 perfetti![]()
il blocco dei cavi e grilletto è compatibile con altre marche??? non il grilleto miraccomando