Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Il Tirreno 24/09/2012

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio

che devo dirvi ragazzi...?

forse dalle vostre parti i 14/15/16/17enni sono così. quelli che vedo dalle mie parti, invece, sono per la maggior parte degli imbecilli...
    Tu ti sei trasferito dalle tue parti a 18 anni o sei cresciuto li?
    Non prendertela: la mia vuole solo essere una battuta che mi serve per dire che secondo me tante volte, troppe, vediamo i giovani diversi da come siamo oggi senza renderci conto che sono simili a come eravamo ieri

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Hope ha pienamente ragione, io giocavo a 14 anni e sicuramente non badavo a molte cose come ora.Invece di non farli giocare fino a 18 , provate ad insegnare come funziona veramente il softair e le regole che lo circondano.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Tu ti sei trasferito dalle tue parti a 18 anni o sei cresciuto li?
    Non prendertela: la mia vuole solo essere una battuta che mi serve per dire che secondo me tante volte, troppe, vediamo i giovani diversi da come siamo oggi senza renderci conto che sono simili a come eravamo ieri
    no no, quale offendersi??

mi rendo conto che a 15/16 anni le cavolate le facevo anche io, ma credo di esser stato meno...scemo della maggior parte dei miei coetanei. concedimi la presunzione...

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

BISOGNA EDUCARE!La maggior parte dei problemi si risolve cosi, io ho cominciato a 14 anni...quindi non è detto che a quell'età si debba essere per forza scemi, se uno è coglione a 14 lo sarà a 18 come lo sarà a 30

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.