Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Loghi custom

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

quoto,infatti noi abbiamo cercato direttamente I file in vettoriale,e dato al tipografo...spayata e via,anche le scritte vengono bene

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    quoto,infatti noi abbiamo cercato direttamente I file in vettoriale,e dato al tipografo...spayata e via,anche le scritte vengono bene
    Se si fanno plottare, tagliandoli su pellicole da aerografia vengono bene si, anche un dettaglio da 1mm viene bene...sopratutto se poi lo si aerografa con vernice adatta e non smalti random delle bombolette!!!

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Se si fanno plottare, tagliandoli su pellicole da aerografia vengono bene si, anche un dettaglio da 1mm viene bene...sopratutto se poi lo si aerografa con vernice adatta e non smalti random delle bombolette!!!
    anche con la bomboletta ti dirò il risultato è gradevole,ovviamente con zincante

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    anche con la bomboletta ti dirò il risultato è gradevole,ovviamente con zincante
    Certamente si, ma dalla sua l'aerografia fatta ad aeropenna ha che puoi usare vernici con pigmenti estremamente minuti(da aerografia appunto) con i quali si riescono a fare film di pigmento sottilissimi ed assolutamente impensabili con un comune smalto da bomboletta!

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Certamente si, ma dalla sua l'aerografia fatta ad aeropenna ha che puoi usare vernici con pigmenti estremamente minuti(da aerografia appunto) con i quali si riescono a fare film di pigmento sottilissimi ed assolutamente impensabili con un comune smalto da bomboletta!
    sicuramente ma in mancanza della strumentazione ci si arrangia ahahaha

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho diversi loghi incisi , dovrei mettervi qualche foto, ma ci vuole mano ferma, capacità nel disegno e un drimmer (o come si scrive) con la possibilità di montare un cavo mobile, vai da un incisore (ho trovato uno che incideva lastre e piastrine tipo militare di acciaio e ho chiesto a questo) gli porti l' immagine che vorresti, e te la fai fare in negativo su una lastra piccolina acciaio o alluminio ( avevo acciaio io), fatta il negativo, mi prese 12 euro tipo, con il drimmer e la testa piccola, a bassa velocità. fissi la lastra con il negativo sui gusci e ti devi assicurare che non si muova assolutamente se no fai un disastro, e con il dirmmer levi con molta precisione uno piccolo strato, quasi un incisione, poi lo lisci con carta vetrata 280 e più fine, si il risultato è discreto,ma... non fantastico ahahah, e non puoi fare le scritte, soli immagini medie. una soluzione home made per poveracci con un drimmer :P hahahah
    Non so se ho scritto molto chiaro ma ci ho provato!
    se invece devi solo "recuperare i vecchi loghi coperti dalla vernice, carta vetrata, un pò di pazienza e togli la vernice, dopo applichi sui loghi una pasta (io per verniciare uso una pasta rossa termica, che diventa silicone, che lo levi come fosse scotch) poi rivernici, aspetti e con uno spillo levi i pezzetti di pasta, così mantieni i loghi e hai una bella verniciatura! non datemi rep meno se ho scritto come un immigrato ma capitemi, è venerdì sera hahaha :P quasi quasi potrei fare una guidetta su come verniciare le asg mantenendo i loghi, è una delle poche cose che viene bene low cost ma davvero low!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

loghi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.