mi sai dire il nome di qualche utente che lo ha in mano? sai: io è una vita che volevo farmi un tavor solo che il prezzo e le "beghe" della prima serie di questa asg mi hanno sempre fermato nell'acquisto! Prenderne uno che viene 3 volte meno è una cosa di non poco conto!![]()
Un mio amico cacciatore ha cambiato il suo reddot konus pro mr olografico con un bushnell. Ora mi ha proposto il suo vecchio olografico a 60 euro con doppia slitta e vetrino trasparente. Secondo voi e' un buon dot o per quella cifra si trova di meglio. Grazie Manolo 2005
Ultima modifica di Ahab; 20/09/2012 a 21:25
Se è quello vero lo paghi circa la metà del nuovo: se ne senti la necessità lo pagheresti anche meno di certe repliche
Ahab
Ma come dot e' affidabile?esempio mentre lo guardavo mi accorgevo che rfletteva quello che c ' era nella camera.e`normale che rifletta quello che vede in una determinata angolazione o e`un difetto degli oleografici?
Non me ne intendo molto di dot ma se un'olografico riflette si chiama effetto ghost se non erro, non è proprio il massimo, come ho detto non me ne intendo moltisssimo attendi prima il parere di uno che ne sa di piu