Chi vuole un g36, chi un ar, chi una lapa , chi addirittura da anni cerca un uomo per praticare qualche strana attività.... ma qui nessuno desidera un po di sana figa ??![]()
Chi vuole un g36, chi un ar, chi una lapa , chi addirittura da anni cerca un uomo per praticare qualche strana attività.... ma qui nessuno desidera un po di sana figa ??![]()
mmhhhhhhh....quanto mi piaci così cattiva...........
Tornando IT, nella mia wishlist ci metterei una delle tante isolette che vendono su internet a prezzi più o meno ragionevoli, dotate di faro e rocche varie, per poterla far diventare un campo permanente per eventi MILSIM per giocatori selezionati, riconoscibili, amici.
magari lo hanno già fatto, ma noi non siamo invitati![]()
Una cosa del genere c'è. Se non sbaglio in Croazia. Nebbia ne sa qualcosa e ci svolgono il primo raduno/mil-sim proprio in questo periodo.
una wishlist?...allora...un m134 per iniziare, un mortaio che prenda sicuro, e i cui proiettili non finiscano per essere battuti fuori campo con una mazza da baseball, e per finire berserk sottovuoto(o al massimo in map) da portarmi dietro come portafortuna(e da sguinzagliare contro chi mi fa inca***re!)...mi accontento di poco!
Ho gia' quello che mi serve