
Originariamente inviata da
ita999
Ora se tutto è andato come è andato beh gli altri anni i somali sfruttarono l'assenza di una catena comando che gestisse a pieno la TFR.. a sto giro avevamo puntato tutto su una gestione più precisa possibile, facilità di comunicazioni tra le componenti, il risultato si è visto!!! Poi ognuno la legge come vuole e da la sua interpretazione ... ma se Mogo è caduta con facilità poi è stata difesa .. a fine dei giochi era in mano alla TFR. Sulla conquista o no di Mogo sembra una dichiarazione di manifesta superiorità TFR a sto giro... o meglio una resa delle Milizie. Poi ognuno la legge, interpreta e da il significato che più gli sta bene... il mio è questo.
Discorso maturità dei giocatori... lo si vede dai post...nessuna polemica su fazioni di highlander...ma constatazione di problemi in entrambe le aliquote con persone che io definirei disoneste, un bel passo in avanti!! Altro indice di miglioramento i set up curati fin nei dettagli di tanti sia americani e anche tra i somali si son visti meno set up non in tema... poi vedere operatori in completi auscam e multicam rovina quello di bello che gli altri e chi comanda con fatica ha creato..
Grazie a Proff per la pazienza avuta con me.. un grazie a tutti i nuovi amici incontrati e anche ai vecchi!! Grazie a tutta al TFR per aver seguito senza discutere quello che si progettava e grazie ai Somali perchè senza di loro per noi sarebbe una nioaaaaaaaaaa!!