Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65

Discussione: De Briefing - BHDVI -OP. ROCK AVALANCHE

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

io ringrazio
    voi

Catene Comando

veri protagonisti di questa 24h.
    gli Organizzatori si sono impegnati in questo
    rendervi "vostra" questa simulazione
    senza prime -donne-
    ma tutti che credevano in quello che avevate pianificato
    ribadisco.............non manovrati dalla D.E.
    noi ci siamo impegnati a farvi fare..........tutto quì

come potrà confermare ITA.
    sono stato in 24h. SOLO una volta dalla TFR .per aggiornamenti missioni(GRINGO-SIAD BARRE)
    Mentre a moga "ospite" ci sono stato 3-4 volte.
    Dionisio a avuto le sue difficoltà
    lo sapevamo
    ma il lavoro della TFR in termini di organizzazione (durato 1 mese) a dato i suoi frutti.

i vostri ringraziamenti
    per noi
    ci riempiono di gioia
    ci fanno passare tutte le ansie della preparazione
    ci fanno passare tutti i maltrattamenti che abbiamo dovuto subire!!!
    e hanno dato dei verdetti !!

spero di sentire racconti-consigli e non le solite schermaglie a distanza
    ci sono persone che devono macinare ancora tanti km di op. tempo
    ed altri che devono capire che partecipare ad una 24h. vuol dire anche dover fare km. e km.
    A PIEDI..........senza pretendere un passaggio dalla D.E.
    mentre si lasciano le auto al parcheggio
    chiaro?

*si confermo*
    gli australiani
    assoldati da me
    per mettere un pò di scompiglio tra la TFR.

ciao
    p.
    Ultima modifica di proff; 13/09/2012 a 17:44

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

foto:

si va su CP2

CP2

1° assalto a mogo

Ci si prepara per il secondo assalto

Eagle

Attacco degli smilzi

GHOST m.a.s.t.

La conta dei caduti

TFR rulez

Giunge voce che Moga è sguarnita,si va'!

si pianificano le direttrici di avvicinamento

ALTRE FOTO IN ARRIVO......
    @ Per X dei Mercenari,il caffettiere/coreografo: il VIDEOOOOOOOOO del balletto?
    Icone allegate Icone allegate GOPR0648.JPG‎  

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Proff, le schermaglie a distanza fanno parte del gioco anch'esse.

Ma ci dici quindi che fine ha fatto Mog?

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

Prima esperienza al BHD nei DELTA, mi sono divertito in tutto dal preparativo del set-up alla vera azione sul campo, passando per la pianificazione sul forum!!!

Più che parlare di vinti e vincitori, colgo l'occasione per ringraziare tutta l'organizzazione degli Orsi Bruni, l'evento davvero bello e ben strutturato!!
    Per fare una critica costruttiva bisognerebbe parlare di regole generali di quando si gioca, ogni club ha le sue sfumature che nel caos dell'azione portano solo altro caos inutile, forse per l'anno prossimo essere più rigidi sulle norme di comportamento all'interno del gioco non guasterebbe!!

un esempio che po' sembrare stupido ma mi è capitato più volte sul campo è stato quello di colpire l'avversario, vederlo impanicato dalla pioggia dei miei pallini alzare la mano urlando colpito girandosi di spalle e solo dopo qualche metro, dopo che tutta la TFR gli tritava dietro, cacciare il famoso fazzoletto rosso!!
    Secondo la mia visione del gioco, ed è come mi sono comportato, una volta colpito con estrema velocità cacciare i fazzoletto rosso e con fare diversivo salutare la zona da dove sono stato colpito con il bel fazzoletto rosso dando soddisfazione anche al cecchino!!

dico questo solo per inquadrare un problema comune a vari eventi!! Come fare una Passaggio di Piatto è un fondamentale del calcio il come si deve comportare un Soggetto colpito è un fondamentale del Softair!!

perso che con questo un buon 50% delle diatribe del Ti HO compito svanirebbero =)

con questo chiudo Salutando in particolar modo il Grande Skip e tutta la Zulu 3

ci vediamo l'anno prossimo

Kokò

Spina
    L'avatar di ASSO-Softairoma
    Club
    Softairoma

Predefinito

A nome del Softairoma, vorrei fare i nostri più sinceri ringraziamenti a tutti e dico veramente a tutti...
    Per noi è stato il primo BHD, ed è stata un esperienza entusiasmante, non nego l'agitazione pre gara, e vedere tutti quei giocatori, i mezzi, le operazioni in atto mi e ci ha davvero emozionati caricandoci come molle....
    Complimenti all'organizzazione che ci ha offerto questa bellissima 24H, complimenti a ITA999, che ha diretto magistralmente le operazioni e gli uomini sul campo, complimenti a Capità, che ha dato tanto ma tanto filo da torcere agli smilzi per tutto il tempo....
    Ma anche complimenti a tutti i ragazzi che ci hanno affiancato, sempre disponibili e cordiali, ai nostri vicini di tenda, con i quali abbiamo passato momenti davvero esilaranti, e grazie agli arbitri che sono stati al chiodo per far si che tutto filasse liscio....

Grazie !

Questo BHD, ci ha dato molte conferme e penso e spero che in futuro sia ancora un appuntamento a cui non potremo mancare.

Spero solo che le nostre squadre Delta e Ranger, siano state all'altezza della situazione e che abbiano potuto dare un giusto apporto allo splendido risultato ottenuto in questa edizione !!!

Grazie di cuore...

Asso, Presidente "Softairoma Club"
    www.softairoma.it
    Ultima modifica di ASSO-Softairoma; 13/09/2012 a 22:13

Spina
    Club
    S.A.V. Soft Air Valle Esina

Predefinito

Bhè Antonio73 lo scompiglio lo avete creato con quelle cazzo di mimetiche....ma io del traditore te lo do uguale...prima:" Daje DOC giochiamo assieme, forza TFR!!" poi ad un mese dalla giocata sparisci e ti ritrovo contro....tanto domenica un pallino tra le chiappe non te lo toglie nessuno!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Diavoli Rossi Sat

Predefinito

ecco lo sapevo! non ci sai stare allo scherzo!
    ahahahhahaahahhahaha
    ps vedi che ho già parlato con la signora dell'agriturismo............... ho un amico farmacista che mi ha procurato dosi massice di guttalax, fai tu!
    ahahaahhahahaahhaahahahahahah
    DOC ci si becca domani sera e il pallino me lo becco moooolto volentieri

Spina
    Club
    S.A.V. Soft Air Valle Esina

Predefinito

Ahahahaha un abbraccioneeeee!!!

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    Ora se tutto è andato come è andato beh gli altri anni i somali sfruttarono l'assenza di una catena comando che gestisse a pieno la TFR.. a sto giro avevamo puntato tutto su una gestione più precisa possibile, facilità di comunicazioni tra le componenti, il risultato si è visto!!! Poi ognuno la legge come vuole e da la sua interpretazione ... ma se Mogo è caduta con facilità poi è stata difesa .. a fine dei giochi era in mano alla TFR. Sulla conquista o no di Mogo sembra una dichiarazione di manifesta superiorità TFR a sto giro... o meglio una resa delle Milizie. Poi ognuno la legge, interpreta e da il significato che più gli sta bene... il mio è questo.

Discorso maturità dei giocatori... lo si vede dai post...nessuna polemica su fazioni di highlander...ma constatazione di problemi in entrambe le aliquote con persone che io definirei disoneste, un bel passo in avanti!! Altro indice di miglioramento i set up curati fin nei dettagli di tanti sia americani e anche tra i somali si son visti meno set up non in tema... poi vedere operatori in completi auscam e multicam rovina quello di bello che gli altri e chi comanda con fatica ha creato..

Grazie a Proff per la pazienza avuta con me.. un grazie a tutti i nuovi amici incontrati e anche ai vecchi!! Grazie a tutta al TFR per aver seguito senza discutere quello che si progettava e grazie ai Somali perchè senza di loro per noi sarebbe una nioaaaaaaaaaa!!
    Quoto!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da antonio73 Visualizza il messaggio
    Solo una precisazione signori........
    Auscam e Multicam sono stata una idea del buon Proff con l'intento di creare un po' di scompiglio e di mordente in più.
    una sorta di traditori della vostra fazione e quindi mercenari.............
    non è che ci mancassero maglie della roma o del milan eh!
    E infatti quelli con le maglie erano fantastici!!!

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

come chiede Dionisio e tutta la Fazione SNA.

Dopo aver avuto il via libera dalla D.E.
    e
    dopo aver fatto fuggire Aidid e i suoi luogotenenti
    le Milizie hanno nascosto i loro ak ed i loro apparati radio....
    lasciando solo civili inermi a MOGA
    ad accogliere gli yankee

to be continued............!!!!

------ Post aggiornato ------

Delta Force

105 operatori
    divisi in 3 Squadroni (zulu01-zulu02-zulu03)

* Dasca
    bel debrief.
    Ultima modifica di proff; 15/09/2012 a 10:07

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

BHDVI

bhd6contentproffbhd7
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.